SAN64 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 fanno ridere anche i gatti:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Concordo al 100 % una figura barbina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 per ora solo new holland e claas hanno tentato il record di raccolta. tutte le altre non valgono nulla? quando non si sa come far pubblicità, e le vendite son sempre meno si fa anche il record del mondo certo vorrei vederla su una bella soia inerbita e pure allettata che cosa fa comunque new holland bella macchina ma per me ce di meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 per ora solo new holland e claas hanno tentato il record di raccolta. tutte le altre non valgono nulla? quando non si sa come far pubblicità, e le vendite son sempre meno si fa anche il record del mondo certo vorrei vederla su una bella soia inerbita e pure allettata che cosa fa comunque new holland bella macchina ma per me ce di meglio Ma non erano le migliori le nh? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 le vendite son sempre meno O si vendono trince o si vendono trebbie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vicianzu1180 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Forse hanno sbagliato a scrivere, non saranno mica miglia orari ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele macerata Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 ma...16% di umidità??? ci credo che il grano pesa così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Forse hanno sbagliato a scrivere, non saranno mica miglia orari ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Molto probabile ma...16% di umidità??? ci credo che il grano pesa così E' normale in Inghilterra trebbiare il grano tra il 15 e il 20 % di umidità e poi seccarlo, è un altro clima rispetto al nostro, considera che il record è stato fatto il 15 agosto eppure l'umidità era quella, cosa dovrebbero aspettare? Settembre? Che piove un giorno si e un giorno no? Lo trebbiano un po' umido e lo seccano, c'è poco altro da fare in Nord Europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vicianzu1180 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Se notate nel video , nel pavimento vi sono delle scanalature forse sonoro c'è un sistema di aerazione forzata che asciuga il grano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Ma non erano le migliori le nh? Su prodotto secco nulla da dire specialmente a grano poi capita soia come quest anno e mi son ricreduto quando vedi due macchine su un prodotto simile e una gli sta davanti di un bel po ci pensi due volte detto cio le nh non sono bidoni ne diamanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 http://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2014/10/17/new-holland-agriculture-entra-nel-guinness-dei-primati/40298?utm_campaign=newsletter&utm_medium=mail&utm_source=kANSettimanale&utm_content=2356&utm_term=info-aziende Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.