Vai al contenuto

Un Saluto a Tutti

TVT190

Messaggi raccomandati

Ciao raga sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti e fare i miei complimenti allo staff per la splendida creazione di questo portale

Benvenuto TVT 190 , magari dicci qualcosa in più su di te o se hai un azienda O0!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la calorosa accoglienza mmmm Vivo a Catania sono un neolaureato in chimica e tecnologie farmaceutiche lavoro in ospedale e quando non sono in laboratorio passo le mie giornate nell'azienda agricola della mia famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bestiame lo avevo ma me ne sono disfatto ho preferito investire altrove pultroppo ma sempre in campo agricolo poiche ho espanso i miei terreni, l'azienda familiare esiste dal 1932 e oltre all'allevamento (interrotto a malincuore nei primi anni 90) la coltura predominante è il grano duro e foraggio (veccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...