Giovanni Dimita Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Buongiorno a tutti. Sono un neofita di questo forum. Scrivo dalla provincia di Bari. Due domande. Sapreste indicarmi qualcuno che abbia a disposizione pezzi di ricambio di un vecchio SAME Puledro? Mi servono: 4 prigionieri che fissano i cilindri sul blocco motore; 2 serie di fasce per i pistoni; tubi di oliazione delle punterie; serie di guarnizioni. Con l'augurio che possa tornare utlie, scrivo di seguito il numero identificativo PUL IT DT 17222 Giovanni Dimita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naia Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Buongiorno a tutti. Sono un neofita di questo forum. Scrivo dalla provincia di Bari. Due domande. Sapreste indicarmi qualcuno che abbia a disposizione pezzi di ricambio di un vecchio SAME Puledro? Mi servono: 4 prigionieri che fissano i cilindri sul blocco motore; 2 serie di fasce per i pistoni; tubi di oliazione delle punterie; serie di guarnizioni. Con l'augurio che possa tornare utlie, scrivo di seguito il numero identificativo PUL IT DT 17222 Giovanni Dimita i ricambi che cerchi al 99% si trovano ancora in commercio. un vecchio concessionario della mia zona dovrebbe avere tutto. Devi avere la misura esatta del pistone per procurare le fasce (115,00 se originale, 115,50 oppure 116,00 se rettificato gia) Il concessionario qui nella mia zona si chiama MAGRETTI, lo trovi nel motore di ricerca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Dimita Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Ciao e grazie davvero. Per le face ho risolto e per i tubi di oliazione anche. A buon rendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Dimita Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Buonasera a tutti, sempre del suddetto trattore mi servirebbe sapere a quanto deve arrivare la chiave dinamometrica per bloccare le testate. Grazie a voi. Giovanni Dimita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Dimita Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Ciao Naia, sei stato gentilissimo e ho contattato il concessionario Magretti come mi avevi suggerito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 1 Gennaio Condividi Inviato 1 Gennaio Si trovano ancora nuove le molle di contrasto per lo sforzo controllato di un Same puledro serie b ? Se si possono costare parecchio ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.