Vai al contenuto

Ricambi per SAME Puledro 35 CV

Giovanni Dimita

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Sono un neofita di questo forum. Scrivo dalla provincia di Bari. Due domande. Sapreste indicarmi qualcuno che abbia a disposizione pezzi di ricambio di un vecchio SAME Puledro?

Mi servono:

4 prigionieri che fissano i cilindri sul blocco motore;

2 serie di fasce per i pistoni;

tubi di oliazione delle punterie;

serie di guarnizioni.

Con l'augurio che possa tornare utlie, scrivo di seguito il numero identificativo

PUL IT DT 17222

Giovanni Dimita

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Sono un neofita di questo forum. Scrivo dalla provincia di Bari. Due domande. Sapreste indicarmi qualcuno che abbia a disposizione pezzi di ricambio di un vecchio SAME Puledro?

Mi servono:

4 prigionieri che fissano i cilindri sul blocco motore;

2 serie di fasce per i pistoni;

tubi di oliazione delle punterie;

serie di guarnizioni.

Con l'augurio che possa tornare utlie, scrivo di seguito il numero identificativo

PUL IT DT 17222

Giovanni Dimita

i ricambi che cerchi al 99% si trovano ancora in commercio.

un vecchio concessionario della mia zona dovrebbe avere tutto.

Devi avere la misura esatta del pistone per procurare le fasce (115,00 se originale, 115,50 oppure 116,00 se rettificato gia)

Il concessionario qui nella mia zona si chiama MAGRETTI, lo trovi nel motore di ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 8 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...