Manute Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Possiedo un 80 90 dt 40km/h ed è certo che a 2000 giri non raggiungi i 40 km/h però vai abbastanza spedito. Mi è sempre stato detto che è bene viaggiare su strada attorno ai 2000 giri senza spremere il motore fino in fondo, e così ho sempre fatto, ma vedo gente che il motore lo spreme eccome su strada e lo fa da anni. Ora secondo voi si può viaggiare anche a tavoletta o per conservare il motore e aumentare la sua vita è bene contenere i giri motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Beh anche se non lo tieni a stecca tutto il tempo il motore è meglio di sicuro per risparmiare la meccanica. Chiaramente però il tuo essendo come il mio un mezzo che per andare a 40 lo devi tenere a manetta io quando serve spingo magari non lo tengo 4 ore a 2500 giri ma vado ecco con un pò di buonsenso schiaccia pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.