mauro5 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Salve piacere sono mauro ... una cortesia mi servirebbe la tabella di semina relativa alla seminatrice da grano carraro pampas 250. Sapete dirmi dove posso scaricarla :cheazz:? Grazie..in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spogi Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Tutto quello che ho trovato presso un vecchio agricoltore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Il 27/10/2019 Alle 15:06, Spogi ha scritto: Tutto quello che ho trovato presso un vecchio agricoltore. Per curiosità, la colza non si può seminare con la Pampas? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Si puoi seminare tutto ma le tabelle di 40 anni fa son molto indicative...devi fare la prova e taratura con scarti anche importanti dalle tabelle, sarà dimensioni seme e p.s. ma sulla mia ero fuori molto..mais non so chi seminasse con la pampas ma tabelle ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caio Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Scusate, qualcuno sa dove posso trovare i pezzi di ricombio per la carraro pampasa dischi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barabbo Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 e la tabella di semina per una Garavini tipo quella in foto? la sto restaurando sperando di poterla utilizzare a ottobre per il grano duro e tenero se qualcuno sa o ha qualcosa, come ricompensa una foto mia alla prima comunione.... images.jfif Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanpaolo Inviato 24 Agosto 2023 Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Il 29/12/2019 at 19:08, mattia 3645 ha scritto: Si puoi seminare tutto ma le tabelle di 40 anni fa son molto indicative...devi fare la prova e taratura con scarti anche importanti dalle tabelle, sarà dimensioni seme e p.s. ma sulla mia ero fuori molto..mais non so chi seminasse con la pampas ma tabelle ci sono Puoi seminare anche il favino? Cn una texas carraro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.