Apex Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Ciao! Ho da poco finito di ricostruire il motore bicilindrico di un Mc Cormick D217, dopo qualche difficoltà per mettere in fase l'albero delle pompe (ha un sistema di iniezione a dir poco strano), sono riuscito a farlo girare bene, tanto che parte da freddo con 2 giri di motore e riesce a mantenere un minimo regolare; inizialmente, accelerando saliva di giri come da manuale, però oggi provandolo ho notato che sale male di giri e a volte sembra faccia un "vuoto", il gasolio arriva alle pompe e gli iniettori nebulizzano bene, l'unico sintomo che da a vedere è un pò di fumo bianco dallo scarico, non so più dove sbattere la testa, chiedo il vostro aiuto! :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Magari hai già guardato,ma sei sicuro che non aspiri aria da qualche parte, magari dal filtro chiuso male, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Past936 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Fumo bianco? Quanto? I motori vecchi a freddo fumano un po tutti . Ma da quello che dici mi viene da pensare alla guarnizione della testa, o a una messa in fase non correttissima, ma più di così non saprei dire altro Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.