Vai al contenuto

IHC D217 non sale di giri!

Apex

Messaggi raccomandati

Ciao! Ho da poco finito di ricostruire il motore bicilindrico di un Mc Cormick D217, dopo qualche difficoltà per mettere in fase l'albero delle pompe (ha un sistema di iniezione a dir poco strano), sono riuscito a farlo girare bene, tanto che parte da freddo con 2 giri di motore e riesce a mantenere un minimo regolare; inizialmente, accelerando saliva di giri come da manuale, però oggi provandolo ho notato che sale male di giri e a volte sembra faccia un "vuoto", il gasolio arriva alle pompe e gli iniettori nebulizzano bene, l'unico sintomo che da a vedere è un pò di fumo bianco dallo scarico, non so più dove sbattere la testa, chiedo il vostro aiuto! :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumo bianco? Quanto? I motori vecchi a freddo fumano un po tutti .

Ma da quello che dici mi viene da pensare alla guarnizione della testa, o a una messa in fase non correttissima, ma più di così non saprei dire altro

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...