motozappa Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Salve a tutti, manco dal forum da molto tempo ormai... ma ogni volta che ci ritorno trovo sempre un mucchio di interessanti discussioni. Purtroppo stavolta non ho trovato nulla riguardo a quest'attrezzo che vi propongo in foto. A cosa potrebbe servire ?[ATTACH]30965[/ATTACH][ATTACH]30966[/ATTACH] Premetto che non è un trincia, in quanto monta delle palette... come se girando picchiasse sul terreno o quant'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 sembra che non lavori la terra.... in quanto non è sporco da terriccio ne '' di solito'' un attrezzo tipo fresa o altro ha trasmissione a cinghie... io direi propio un trincia.... ma mai visto con coltelli simili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 per me è un trincia artigianale e non funzionante se non a girare solo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Potrebbe essere una testata da montare su qualche altra macchina o attrezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cardano Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Semplice, invece di cambiare le mazze le hanno costruite in casa ma credo senza successo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.