Vai al contenuto

Same Frutteto Natural ed omologhi

Matteo1986

Messaggi raccomandati

Vai tranquillo,se il cambio è 15+15 significa che hai lente normali e veloci partendo da velocità minime inferiori ai due km/h e 40 km/h di massima

Tieni presente che hai anche i freni sulle ruote anteriori,manco il Fendt c'è l'ha... prendilo coi cerchi da 24 che ci fai tutto,in ultimo se ti piace prendilo ora che finita la promozione ci vogliono 5 k in più 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Riccardo-88 ha scritto:

ciao a tutti , volevo chiedere hai possessori del same natural 70, un concessionario nella mia zona l'offerta del natural lo dà con il cambio a 5 marce 15AV e 15RM ma non ho idea se è compreso pure di ridotte. vorrei sapere le velocità in km/h con le varie marce soprattutto quelle più basse. Grazie

Queste sono le velocità con le ruote 28

Screenshot_20250416-204954.png

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, 450V ha scritto:

Vai tranquillo,se il cambio è 15+15 significa che hai lente normali e veloci partendo da velocità minime inferiori ai due km/h e 40 km/h di massima

Tieni presente che hai anche i freni sulle ruote anteriori,manco il Fendt c'è l'ha... prendilo coi cerchi da 24 che ci fai tutto,in ultimo se ti piace prendilo ora che finita la promozione ci vogliono 5 k in più 

ok grazie. Domani credo che andrò a vederlo, mi sono incuriosito, i cerchi dietro sono da 24, e sull annuncio dice che è compreso pure un pacco zavorre da 140kg. lo scoglio più grande semmai sarà convincere il mio vecchio, l'ultima parola è la sua, anche perché è lui che paga 😅

12 ore fa, khd 5520 ha scritto:

Queste sono le velocità con le ruote 28

Screenshot_20250416-204954.png

ok, Grazie

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riccardo-88 ha scritto:

ok grazie. Domani credo che andrò a vederlo, mi sono incuriosito, i cerchi dietro sono da 24, e sull annuncio dice che è compreso pure un pacco zavorre da 140kg. lo scoglio più grande semmai sarà convincere il mio vecchio, l'ultima parola è la sua, anche perché è lui che paga 😅

ok, Grazie

Facci sapere come va a finire....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, come ad esempio la spia delle gamme secondo me e’ predisposto oltre al cruscotto anche il cablaggio ma manca il sensore, ho notato che guardando il cablaggio ci sono connettori legati lungo di esso senza essere collegati. ho notato un connettore vicino la l’innesto della trazione fascettato. 

p.s qualcuno è riuscito a cambiare l’ora? io ogni volta devo staccare la batteria e riattaccarla a mezzogiorno quando cambia l’ora 🤣🤣

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Dexter86 ha scritto:

No, come ad esempio la spia delle gamme secondo me e’ predisposto oltre al cruscotto anche il cablaggio ma manca il sensore, ho notato che guardando il cablaggio ci sono connettori legati lungo di esso senza essere collegati. ho notato un connettore vicino la l’innesto della trazione fascettato. 

p.s qualcuno è riuscito a cambiare l’ora? io ogni volta devo staccare la batteria e riattaccarla a mezzogiorno quando cambia l’ora 🤣🤣

Si l ora è facilissimo cambiarla. Premi entrambi i tasti e selezioni l ora e i minuti. Quando hai finito di regolare tieni premuto il solo tasto superiore.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dexter86 ha scritto:

....

mai riuscito, ci ho rinunciato....

Modificato da alexbrown
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, khd 5520 ha scritto:

Se vuoi posso postare un video, a me va l'orario con la procedura che ho postato 

A me una volta impostata dopo che finisco i lampeggi torna com’era prima,  si se puoi farlo anche per la luminosità 👍😅 … dopo due anni ho scoperto per caso come si mette il conta ore parziale… 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Dexter86 ha scritto:

A me una volta impostata dopo che finisco i lampeggi torna com’era prima,  si se puoi farlo anche per la luminosità 👍😅 … dopo due anni ho scoperto per caso come si mette il conta ore parziale… 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Dexter86 ha scritto:

Appena finisci di impostare l orario non devi attendere la fine del lampeggio, devi tenere premuto il tasto superiore e il gioco e fatto. Perché attendi che finisce il lampeggio?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, khd 5520 ha scritto:

Appena finisci di impostare l orario non devi attendere la fine del lampeggio, devi tenere premuto il tasto superiore e il gioco e fatto. Perché attendi che finisce il lampeggio?

Ho provato a premere quello sotto mi pare o entrambi e non succedeva nulla continuava il lampeggio e poi tornava come se non avessi fatto nulla,  dopo un po’ ho rinunciato 😅 anche perché sul manuale non dice di premere il tasto sopra per memorizzare 😅😅

Modificato da Dexter86
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Dexter86 ha scritto:

Ho provato a premere quello sotto mi pare o entrambi e non succedeva nulla continuava il lampeggio e poi tornava come se non avessi fatto nulla,  dopo un po’ ho rinunciato 😅 anche perché sul manuale non dice di premere il tasto sopra per memorizzare 😅😅

Purtroppo non mi fa caricare il video comunque è semplicissimo prova a fare come ti ho descritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è un trattore entry level cosa volete impostare?

Ha la regolazione del sedile,del...del.. insomma per me è una bellissima macchina,spendete sti quattro spiccioli e divertitevi a lavorare seduti.....la percentuale di slittamento,forse a stento conosce le tabelline!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...