khd 5520 Inviato Domenica alle 12:27 Condividi Inviato Domenica alle 12:27 Nuovo omologo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo-88 Inviato Mercoledì alle 14:02 Condividi Inviato Mercoledì alle 14:02 ciao a tutti , volevo chiedere hai possessori del same natural 70, un concessionario nella mia zona l'offerta del natural lo dà con il cambio a 5 marce 15AV e 15RM ma non ho idea se è compreso pure di ridotte. vorrei sapere le velocità in km/h con le varie marce soprattutto quelle più basse. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato Mercoledì alle 15:32 Condividi Inviato Mercoledì alle 15:32 Vai tranquillo,se il cambio è 15+15 significa che hai lente normali e veloci partendo da velocità minime inferiori ai due km/h e 40 km/h di massima Tieni presente che hai anche i freni sulle ruote anteriori,manco il Fendt c'è l'ha... prendilo coi cerchi da 24 che ci fai tutto,in ultimo se ti piace prendilo ora che finita la promozione ci vogliono 5 k in più 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato Mercoledì alle 18:53 Condividi Inviato Mercoledì alle 18:53 4 ore fa, Riccardo-88 ha scritto: ciao a tutti , volevo chiedere hai possessori del same natural 70, un concessionario nella mia zona l'offerta del natural lo dà con il cambio a 5 marce 15AV e 15RM ma non ho idea se è compreso pure di ridotte. vorrei sapere le velocità in km/h con le varie marce soprattutto quelle più basse. Grazie Queste sono le velocità con le ruote 28 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo-88 Inviato Giovedì alle 07:46 Condividi Inviato Giovedì alle 07:46 16 ore fa, 450V ha scritto: Vai tranquillo,se il cambio è 15+15 significa che hai lente normali e veloci partendo da velocità minime inferiori ai due km/h e 40 km/h di massima Tieni presente che hai anche i freni sulle ruote anteriori,manco il Fendt c'è l'ha... prendilo coi cerchi da 24 che ci fai tutto,in ultimo se ti piace prendilo ora che finita la promozione ci vogliono 5 k in più ok grazie. Domani credo che andrò a vederlo, mi sono incuriosito, i cerchi dietro sono da 24, e sull annuncio dice che è compreso pure un pacco zavorre da 140kg. lo scoglio più grande semmai sarà convincere il mio vecchio, l'ultima parola è la sua, anche perché è lui che paga 😅 12 ore fa, khd 5520 ha scritto: Queste sono le velocità con le ruote 28 ok, Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato Giovedì alle 10:22 Condividi Inviato Giovedì alle 10:22 Ti faccio i migliori auguri e sappi che oltre al prezzo hai una macchina sicura e stabile oltreché rivendibile facilmente in caso tu voglia passare a Fendt 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato Giovedì alle 10:51 Condividi Inviato Giovedì alle 10:51 3 ore fa, Riccardo-88 ha scritto: ok grazie. Domani credo che andrò a vederlo, mi sono incuriosito, i cerchi dietro sono da 24, e sull annuncio dice che è compreso pure un pacco zavorre da 140kg. lo scoglio più grande semmai sarà convincere il mio vecchio, l'ultima parola è la sua, anche perché è lui che paga 😅 ok, Grazie Facci sapere come va a finire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato Giovedì alle 11:34 Condividi Inviato Giovedì alle 11:34 16 ore fa, khd 5520 ha scritto: Queste sono le velocità con le ruote 28 Per fare il calcolo per la velocità con le ruote da 24 devi moltiplicare la velocità indicata nella tabella per 0.880 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato Giovedì alle 11:37 Condividi Inviato Giovedì alle 11:37 (modificato) ho il 15+15 senza superriduttore. la tabella velocità/marce (ruote 28") è quella sotto. per le 24" devi fare la conversione (seconda foto) Modificato Giovedì alle 11:39 da alexbrown Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato Giovedì alle 20:15 Condividi Inviato Giovedì alle 20:15 Ho letto su un gruppo facebook di uno che è riuscito a fare funzionare la lettura dei giri della pto sul cruscotto. Qualcuno di voi sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato ieri alle 03:56 Condividi Inviato ieri alle 03:56 No, come ad esempio la spia delle gamme secondo me e’ predisposto oltre al cruscotto anche il cablaggio ma manca il sensore, ho notato che guardando il cablaggio ci sono connettori legati lungo di esso senza essere collegati. ho notato un connettore vicino la l’innesto della trazione fascettato. p.s qualcuno è riuscito a cambiare l’ora? io ogni volta devo staccare la batteria e riattaccarla a mezzogiorno quando cambia l’ora 🤣🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato ieri alle 04:23 Condividi Inviato ieri alle 04:23 23 minuti fa, Dexter86 ha scritto: No, come ad esempio la spia delle gamme secondo me e’ predisposto oltre al cruscotto anche il cablaggio ma manca il sensore, ho notato che guardando il cablaggio ci sono connettori legati lungo di esso senza essere collegati. ho notato un connettore vicino la l’innesto della trazione fascettato. p.s qualcuno è riuscito a cambiare l’ora? io ogni volta devo staccare la batteria e riattaccarla a mezzogiorno quando cambia l’ora 🤣🤣 Si l ora è facilissimo cambiarla. Premi entrambi i tasti e selezioni l ora e i minuti. Quando hai finito di regolare tieni premuto il solo tasto superiore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato ieri alle 04:27 Condividi Inviato ieri alle 04:27 In quel menu ti fa selezionare anche la luminosità del cruscotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato ieri alle 09:43 Condividi Inviato ieri alle 09:43 (modificato) 5 ore fa, Dexter86 ha scritto: .... p.s qualcuno è riuscito a cambiare l’ora? io ogni volta devo staccare la batteria e riattaccarla a mezzogiorno quando cambia l’ora 🤣🤣 mai riuscito, ci ho rinunciato.... Modificato ieri alle 09:43 da alexbrown Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato ieri alle 10:44 Condividi Inviato ieri alle 10:44 59 minuti fa, alexbrown ha scritto: mai riuscito, ci ho rinunciato.... Se vuoi posso postare un video, a me va l'orario con la procedura che ho postato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa 1 ora fa, khd 5520 ha scritto: Se vuoi posso postare un video, a me va l'orario con la procedura che ho postato A me una volta impostata dopo che finisco i lampeggi torna com’era prima, si se puoi farlo anche per la luminosità 👍😅 … dopo due anni ho scoperto per caso come si mette il conta ore parziale… 🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa 35 minuti fa, Dexter86 ha scritto: A me una volta impostata dopo che finisco i lampeggi torna com’era prima, si se puoi farlo anche per la luminosità 👍😅 … dopo due anni ho scoperto per caso come si mette il conta ore parziale… 🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa 35 minuti fa, Dexter86 ha scritto: A me una volta impostata dopo che finisco i lampeggi torna com’era prima, si se puoi farlo anche per la luminosità 👍😅 … dopo due anni ho scoperto per caso come si mette il conta ore parziale… 🤣🤣 Appena finisci di impostare l orario non devi attendere la fine del lampeggio, devi tenere premuto il tasto superiore e il gioco e fatto. Perché attendi che finisce il lampeggio? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa (modificato) 3 ore fa, khd 5520 ha scritto: Appena finisci di impostare l orario non devi attendere la fine del lampeggio, devi tenere premuto il tasto superiore e il gioco e fatto. Perché attendi che finisce il lampeggio? Ho provato a premere quello sotto mi pare o entrambi e non succedeva nulla continuava il lampeggio e poi tornava come se non avessi fatto nulla, dopo un po’ ho rinunciato 😅 anche perché sul manuale non dice di premere il tasto sopra per memorizzare 😅😅 Modificato 19 ore fa da Dexter86 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa 19 minuti fa, Dexter86 ha scritto: Ho provato a premere quello sotto mi pare o entrambi e non succedeva nulla continuava il lampeggio e poi tornava come se non avessi fatto nulla, dopo un po’ ho rinunciato 😅 anche perché sul manuale non dice di premere il tasto sopra per memorizzare 😅😅 Purtroppo non mi fa caricare il video comunque è semplicissimo prova a fare come ti ho descritto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa Qualcuno sa cosa si può impostare su questa schermata? Sembra la percentuale di slittamento ruote Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa Ragazzi è un trattore entry level cosa volete impostare? Ha la regolazione del sedile,del...del.. insomma per me è una bellissima macchina,spendete sti quattro spiccioli e divertitevi a lavorare seduti.....la percentuale di slittamento,forse a stento conosce le tabelline! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.