khd 5520 Inviato Domenica alle 12:27 Condividi Inviato Domenica alle 12:27 Nuovo omologo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo-88 Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa ciao a tutti , volevo chiedere hai possessori del same natural 70, un concessionario nella mia zona l'offerta del natural lo dà con il cambio a 5 marce 15AV e 15RM ma non ho idea se è compreso pure di ridotte. vorrei sapere le velocità in km/h con le varie marce soprattutto quelle più basse. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa Vai tranquillo,se il cambio è 15+15 significa che hai lente normali e veloci partendo da velocità minime inferiori ai due km/h e 40 km/h di massima Tieni presente che hai anche i freni sulle ruote anteriori,manco il Fendt c'è l'ha... prendilo coi cerchi da 24 che ci fai tutto,in ultimo se ti piace prendilo ora che finita la promozione ci vogliono 5 k in più 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 4 ore fa, Riccardo-88 ha scritto: ciao a tutti , volevo chiedere hai possessori del same natural 70, un concessionario nella mia zona l'offerta del natural lo dà con il cambio a 5 marce 15AV e 15RM ma non ho idea se è compreso pure di ridotte. vorrei sapere le velocità in km/h con le varie marce soprattutto quelle più basse. Grazie Queste sono le velocità con le ruote 28 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.