Vai al contenuto

distributore seminatrice

cj7

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

avrei bisogno urgente di una informazione...

mi sto accingendo a comprare una seminatrice da grano e vorrei sapere se il suo distributore possa seminare anche la soia senza danneggiare il seme.

il distributore in questione è questo:

20161014147646536159756.JPG

io ho sempre usato una seminatrice con i cucchiai classico e per la soia andava bene,ma questi distributori mi sono nuovi e non vorrei sbagliare lìacquisto.

grazie a chi mi vorrà rispondere.

http://www.xtremeshack.com/photos/20161014147646536159756.JPG

Modificato da cj7
altra immagine,l'altra non si apriva per ingrandirla
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno nessuno che ha questi distributori e che li usa per la soia?

nella foto piccola si vedono male ,ma se cliccate nel link più sotto la foto si apre a tutta pagina e si vede bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ursus per la risposta...

ok per lo spostamento del rocchetto,il mio timore era che si potesse verificare un danneggiamento del seme costretto nel suo alloggiamento a passare sotto il raschiatore all'interno della tramoggia.

per variare la densità di semina normalmente queste macchine come provvedono?c'è un cambio oppure bisogna sostituire degli ingranaggi?se è la seconda devo fare attenzione che mi vengano forniti assieme alla macchina presumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...