Tiziano Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Ottimo!, spesso si realizzano attrezzi unici e perfettamente aderenti all'utilizzo che se ne deve fare. Anche o mi son sbizzarrito in compozizioni varie. Mangiare gelato aiuta la causa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Complimenti RED...per il lavoro sul verricello e tutto il resto....tu non hai un officina...sembra più una sala operatoria per auto non posto foto della mia...farei una figuraccia complimenti ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Complimenti RED...per il lavoro sul verricello e tutto il resto....tu non hai un officina...sembra più una sala operatoria per auto non posto foto della mia...farei una figuraccia complimenti ancora Troppo buono ma non è sempre così fidati:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Framister Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Buonasera a tutti ,sarebbe bello ,se gli amministratori ci consentirebbe uno spazio per postare attrezzi per afficina ,da vendere ,o comprare ,penso che farebbe comodo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 12 Marzo 2018 Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Io non sarei proprio d'accordo ,un conto è aver un forum dove si discute di varie esperienze , problemi ecc... Se iniziamo a vendere o comprare si perde secondo me il senso di questo forum, ci sono già i siti appositi per la compravendita, così almeno la penso io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bahcwm Inviato 12 Marzo 2018 Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Il mercatino mi sembra ci sia, ma non ha mai preso giri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.