Vai al contenuto

New Holland T7s

DjRudy

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...

T7.165s

Assale sospeso

Cabina sospesa

Gommatura: 650 /65 r 38 e 540/65 r 28

Vuoto di gasolio

Senza zavorra e senza supporto zavorra anteriore

Totale: 6330 kg

Ant: 2620 kg (42%).

Ringrazio Giancarlo 56 per la pesata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
Qualcuno ha provato questo trattore?... Come si è trovato?

Penso ci sia ben poco da provare, alla fine è come un normale T7 Classic ma senza boost.

Se pensi di prendere il T7.165s te lo consiglio perchè ha range command (molto affidabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
  • 5 anni dopo...

Buongiorno a tutti volevo chiedere un'informazione sui t7 s LWB. Un amico mi diceva che sul suo t7.165 s non è possibile impostare le memorie del regime giri motore (cosa invece possibile sui T7 swb normali, anche classic). Mi chiedevo se qualcuno sapesse se nel t7.195 s e 215 s fosse possibile impostarle o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, T7.210Nh ha scritto:

Buongiorno a tutti volevo chiedere un'informazione sui t7 s LWB. Un amico mi diceva che sul suo t7.165 s non è possibile impostare le memorie del regime giri motore (cosa invece possibile sui T7 swb normali, anche classic). Mi chiedevo se qualcuno sapesse se nel t7.195 s e 215 s fosse possibile impostarle o meno

I cablaggi li dovrebbe avere sotto la consolle dei pulsanti digli di staccare dei tappi e controlla sotto con una torcia dovrebbero esserci dei mazzi di connettori e dovrebbero avere la targhetta con scritto "crpm" ne dovrebbero essere 2 uno per abilitarli e uno per scegliere il preset 1 o 2. Però non basta bisogna impostare nelle configurazioni della centralina quadro strumenti che ha l'opzione montata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/01/2025 at 21:10, bardak909 ha scritto:

I cablaggi li dovrebbe avere sotto la consolle dei pulsanti digli di staccare dei tappi e controlla sotto con una torcia dovrebbero esserci dei mazzi di connettori e dovrebbero avere la targhetta con scritto "crpm" ne dovrebbero essere 2 uno per abilitarli e uno per scegliere il preset 1 o 2. Però non basta bisogna impostare nelle configurazioni della centralina quadro strumenti che ha l'opzione montata....

Grazie per la risposta gli dirò di provare. Presumo sia la stessa cosa sui fratelli più grandi o loro escono già con questa funzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, T7.210Nh ha scritto:

Grazie per la risposta gli dirò di provare. Presumo sia la stessa cosa sui fratelli più grandi o loro escono già con questa funzione?

Dipende dell'allestimento e dagli optional che prendi in fase di acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...