DjRudy Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) Ennesimo rinnovamento per la serie TK Introduzione su tutta la gamma del motore F5C 3400 Tier 4A dotato di FAP (sparisce il tanto amato NEF 4500). Nuovo cofano Nuovo cruscotto Modificato 7 Novembre 2016 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 ...quindi il due valvole giusto ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Ennesimo rinnovamento per la serie TK Introduzione su tutta la gamma del motore F5C 3400 Tier 4A dotato di FAP (sparisce il tanto amato NEF 4500). Nuovo cofano Nuovo cruscotto Dj sbaglio ho ci sono 400 kg di zavorre sul muso? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Si due valvole e sono 400 kg. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale83 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Finalmente danno la possibilità di montare una zavorra consistente senza allungare troppo la macchina. Hanno cambiato anche la leva dell'acceleratore che era depole all'attacco sul supporto. Peccato per il downsizing... Bello il cofano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 da quello che vedo dalle foto niente piattaforma....:doppio: c'è in esopsizione qualche modello con cabina? pensavo cambiassero qualcosa di pù in meglio, invece mi sa che l'unica cosa che hanno cambiato (in peggio) è il motore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Da amante del marchio stavolta sono un po' deluso. L'unica novità è il motore (che nella migliore delle ipotesi sarà pari al vecchio NEF). Circa le zavorre: a parte che chi le aveva bisogno se le metteva aftermarket con il medesimo risultato, ma comunque non si può considerare una innovazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Sarà ma continua a piacermi l'estetica della serie 85, mi gusterebbe di più se avesse il color terracotta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Cos' è quel pulsante arancione sulla leva sterzo/frizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 (modificato) Cos' è quel pulsante arancione sulla leva sterzo/frizione? E' solo il simboletto della leva in rilievo, per lo meno è molto simile all'attuale. Comunque a parte il fatto che hanno cambiato anche i bauletti e le pedane (simili a quelle della versione vigneto), spero che tutto quell'accrocco di roba posta appena dietro le staffe dell'arco (vetro para schizzi compreso) sparisca nelle versioni vigneto. Riducono visibilità. Esteticamente abbastanza gradevole Finalmente danno la possibilità di montare una zavorra consistente senza allungare troppo la macchina. Hanno cambiato anche la leva dell'acceleratore che era depole all'attacco sul supporto. Peccato per il downsizing... Bello il cofano. Mi sa che l'attacco della leva è la stessa .... hanno solo allargato la plastica della plancia inglobandola (e cambiato forma della leva ) Modificato 9 Novembre 2016 da BoscoX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco84 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Dj sbaglio ho ci sono 400 kg di zavorre sul muso? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk L'estetica non male ma per quanto rigurda migliorament tecnici quali cambio, cabina ecc, c'è qualcosa? Ci sarà un modello serio da campo aperto tipo kripton six - magari intorno ai 130 cv?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 L' acceleratore sarebbe forse più comodo sul bauletto laterale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Dico la mia!!!Quello che era necessario fare non l hanno fatto...Prima di tutto assemblarlo come si deve.dopo di che:1)piattafoma2)leve cambio a destra.Altre stronzate non ne servono ma queste 2 cose erano necessarie.Continuando(peggiorando)hanno tolto il NEF una delle cose buone che aveva la serie precedente,poi gli hanno messo quel muro di zavorre,che sinceramente non si puo guardare diciamolo!!! New Holland:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) Il motore non lo vedo tutta questa tragedia, anche perchè sarebbe bello avere sotto mano una comparazione tra questo e il NEF ..... comparazione che non vedremo mai. Parlate del NEF come se NH vendesse solo i Tk4060 . Per le versioni più prestanti forse un po ha perso, ma per quelle meno pepate esattamente il contrario (quelle motorizzate 3200 per intenderci), per cui la situazione lato motore non lo vedo per nulla preoccupante. Per il resto ..... che vi aspettavate? Tutti i costruttori di piccoli cingolati stanno tirando avanti con i stessi modelli in attesa che la clientela sfumi definitivamente verso i gommati. La cosa mi dispiace moltissimo ... ma aimè è così Modificato 10 Novembre 2016 da BoscoX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2016 intorno a che prezzo si aggira questa macchina?? TK4.100 con cabina full optional sei sui 50 + iva scontato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Aggiungi 6 per i cingoli in gomma e arrivi ad una cifra spropositata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) Non capisco perché la versione gommata deve costare il 10% in più? Mica ti porti a casa anche quelli in ferro, che dovrebbero costare pure di più. Vediamo se anche same fa la stessa cosa. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk [ATTACH]31330[/ATTACH] Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Modificato 27 Novembre 2016 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 [ATTACH]31330[/ATTACH] Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Più lo guardo e più non mi piace. Same e anche landini sono sempre un passo avanti come posto di guida. Si stanno cullando sul fatto che si vende perchè è fiat. ma è posiibile nel 2016 comprare una macchina con posto di guida identico a quello di una macchina di 40 anni? cosa hanno cambiato? solo stupidagini e quelle zavorre orrende sul muso. è come comprare una golf 7 ed avere il posto di guida di una golf I serie. e scommetto che la cabina originale sarà identica alla vecchia dato che strutturalmente la macchina è uguale. quei bugiardi di venditori nh dicevano che ci sarebbe stata la piattaforma solo per far temporeggiare i clienti e non farli decvidere per same a landini, ma a questo punto io personalmente prendo un altro landini. e con cabina CORBO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco84 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 [ATTACH]31330[/ATTACH] Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Se togliamo la cabina, nei 50.000 è compresa la signorina?:perfido: A parte gli scherzi stanno riproponendo le soluzioni tecniche della serie 85. A questo punto potevano farlo terracotta o arancione! riciclare per riciclare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Senza cabina poco più di 40. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Metto anche io una foto fatta da un amico. Ma i 400kg di zavorra sono disponibili su tutti i modelli? Per esempio: sul più grosso se pesa 4950kg senza cabina (come l’attuale 4060) ed aggiungiamo 400kg andiamo a 5350kg, ma a quel punto il telaio a due montanti non è più omologabile. Quindi il grosso sarà solo cabinato? O i 400kg vanno solo in coppia ai cingoli di gomma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Metto anche io una foto fatta da un amico. Ma i 400kg di zavorra sono disponibili su tutti i modelli? Per esempio: sul più grosso se pesa 4950kg senza cabina (come l’attuale 4060) ed aggiungiamo 400kg andiamo a 5350kg, ma a quel punto il telaio a due montanti non è più omologabile. Quindi il grosso sarà solo cabinato? O i 400kg vanno solo in coppia ai cingoli di gomma? 400kg è solo sui modelli campo aperto, è stato rifatto il rops e omologato con i 2 montanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Ora che ci ripenso, dato che c'è motore a regolazione elettronica, fare un gas elettronico con anche la memorizzazione di 2 regimi faceva così schifo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 (modificato) Ora che ci ripenso, dato che c'è motore a regolazione elettronica, fare un gas elettronico con anche la memorizzazione di 2 regimi faceva così schifo? Ma la marmitta dove è sparita? Dentro i pattini non la vedo..... Modificato 22 Novembre 2016 da BoscoX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.