davide89 Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 2 ore fa, andrea4500c ha scritto: Bel mezzo. Ma c'è ben altro in pentola? Meno di quello che ci aspettiamo tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 4 ore fa, andrea4500c ha scritto: Bel mezzo. Ma c'è ben altro in pentola? In che senso... è una domanda o un’affermazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Il 21/2/2021 Alle 00:04, fabio82-93 ha scritto: E per il rifornimento?? Scusate l'ignoranza ma non sono pratico da quanto ho capito funziona a Biometano come i generatori degli impianti di Biogas, usa il metano generato da tali sistemi, molto probabilmente in questo caso dal punto di vista normativo puoi avere una pistola di ricaric 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 da quanto ho capito funziona a Biometano come i generatori degli impianti di Biogas, usa il metano generato da tali sistemi, molto probabilmente in questo caso dal punto di vista normativo puoi avere una pistola di ricaricSi è un prototipo che verrà usato in una grossa cantina per fare la prima bottiglia di vino 100% sostenibile, piu pubblicità che reale mezzo del futuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 23 Febbraio 2021 Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Secondo me ci sarà anche ibrido col modulo completo dell f28 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Chiunque abbia intenzione di comprare un TK si sbrighi ad ordinarlo entro il 30 marzo 2021 perchè dopo non saranno più ordinabili per mesi causa fine dei motori Tier4. Quindi poi successivamente se uno ha bisogno di un TK4 prende quello (se lo trova) che ha il conce pronta consegna. Quando arriveranno i TK4 con motore Tier5 ancora non si sa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 3 ore fa, DjRudy ha scritto: Chiunque abbia intenzione di comprare un TK si sbrighi ad ordinarlo entro il 30 marzo 2021 perchè dopo non saranno più ordinabili per mesi causa fine dei motori Tier4. Quindi poi successivamente se uno ha bisogno di un TK4 prende quello (se lo trova) che ha il conce pronta consegna. Quando arriveranno i TK4 con motore Tier5 ancora non si sa. Tier5 sarebbe il 3,6 litri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Tier5 sarebbe il 3,6 litri?SiInviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Il 27/2/2021 Alle 10:23, DjRudy ha scritto: prende quello (se lo trova) che ha il conce pronta consegna. Buongiorno! mi sapete dire quanto dovrebbe essere uno sconto "buono" rispetto al listino per l'acquisto di un tk4.110? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2021 30-33 %. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Il 5/3/2021 Alle 06:32, DjRudy ha scritto: 30-33 %. Buongiorno! Sei sicuro di questa percentuale? Il mio concessionario in Umbria non scende sotto al 27% sui tk, la cosa mi sembra molto strana sinceramente...premetto che il trattore lo faccio perchè ho vinto il Bando Inail. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 10 minuti fa, Sirol ha scritto: Buongiorno! Sei sicuro di questa percentuale? Il mio concessionario in Umbria non scende sotto al 27% sui tk, la cosa mi sembra molto strana sinceramente...premetto che il trattore lo faccio perchè ho vinto il Bando Inail. Tk 4.110 con cabina, stering o matic (frizione a mano vecchio stampo), pompa maggiorata, sedile pneumatico, 5 distributori idraulici, bracci sollevatore e terzo punto con attacchi rapidi. 65000 + iva - Apripista a parte 4800 + iva Sinceramente mi sembra un esagerazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Tk 4.110 con cabina, stering o matic (frizione a mano vecchio stampo), pompa maggiorata, sedile pneumatico, 5 distributori idraulici, bracci sollevatore e terzo punto con attacchi rapidi. 65000 + iva - Apripista a parte 4800 + iva Sinceramente mi sembra un esagerazioneSi e troppoInviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 (modificato) 7 minuti fa, fagnelli ha scritto: Si e troppo Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Si sono giustificati dicendomi che c'è stato un aumento di listino a Settembre 2020 e uno il primo Marzo 2020... Modificato 8 Marzo 2021 da Sirol Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Si sono giustificati dicendomi che c'è stato un aumento di listino a Settembre 2020 e uno il primo Marzo 2020...A settembre si...io l'ho preso un anno fa e già dovevano farne uno di li a poco...hai anche la cabina immagino...il mio senza con 3 distributori il 100m con solo arco ho dato 48 più ivaInviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Il 8/3/2021 Alle 08:32, Sirol ha scritto: Buongiorno! Sei sicuro di questa percentuale? Il mio concessionario in Umbria non scende sotto al 27% sui tk, la cosa mi sembra molto strana sinceramente...premetto che il trattore lo faccio perchè ho vinto il Bando Inail. Se hai usato e te lo valuta bene allora il 27 ci stà, se non hai usato il 27 è una miseria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 11 Marzo 2021 Condividi Inviato 11 Marzo 2021 1 ora fa, DjRudy ha scritto: Se hai usato e te lo valuta bene allora il 27 ci stà, se non hai usato il 27 è una miseria. ho usato e infatti me lo valuta molto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Allora 27 % va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 31 Marzo 2021 Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Il 22/11/2016 Alle 22:03, DjRudy ha scritto: Ora che ci ripenso, dato che c'è motore a regolazione elettronica, fare un gas elettronico con anche la memorizzazione di 2 regimi faceva così schifo? lo hanno fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 31 Marzo 2021 Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Il 18/12/2016 Alle 01:22, Panzer ha scritto: sapete se anche per questo TK4 è rimasto il problema che se si sceglie con superiduttore non si ha l'inversore? si purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taquiinter Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 I nuovi tk continuano a prendere fuoco, qui da noi ( Abruzzo) dall'inizio dell'anno già 2 ... senza parole. Vergognoso Io dovrei aquistarne uno entro l'anno ma sono molto spaventato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 6 Aprile 2021 Condividi Inviato 6 Aprile 2021 14 ore fa, taquiinter ha scritto: I nuovi tk continuano a prendere fuoco, qui da noi ( Abruzzo) dall'inizio dell'anno già 2 ... senza parole. Vergognoso Io dovrei aquistarne uno entro l'anno ma sono molto spaventato SInceramente agli ultimi dicevano di aver fatto una modifica...anche io sono in attesa di un tk 110 speriamo bene, conosco diversi che li hanno e ne sono molto soddisfatti...booooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markceri2000 Inviato 6 Aprile 2021 Condividi Inviato 6 Aprile 2021 18 ore fa, taquiinter ha scritto: I nuovi tk continuano a prendere fuoco, qui da noi ( Abruzzo) dall'inizio dell'anno già 2 ... senza parole. Vergognoso Io dovrei aquistarne uno entro l'anno ma sono molto spaventato Ciao a tutti. Sarei molto interessato ad avere dettagli sul "prendere fuoco". Io l'ho acquistato a luglio dell 2020 ed ho avuto non pochi problemi. Tra le gtante a me ha preso fuoco la turbina con 4 ore di lavoro. Non vi elenco la marea di problemi dovuti all'assemblaggio e di conseguenza senza ispezione pre consegna da parte del concessionario!!!! Ho sostituito un 4060 per un tk4 pensando di aggiornare ma alla luce di tutto quello che ho passato e non ancora risolto me ne sono pentito amaramente!!! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taquiinter Inviato 6 Aprile 2021 Condividi Inviato 6 Aprile 2021 3 ore fa, markceri2000 ha scritto: Ciao a tutti. Sarei molto interessato ad avere dettagli sul "prendere fuoco". Io l'ho acquistato a luglio dell 2020 ed ho avuto non pochi problemi. Tra le gtante a me ha preso fuoco la turbina con 4 ore di lavoro. Non vi elenco la marea di problemi dovuti all'assemblaggio e di conseguenza senza ispezione pre consegna da parte del concessionario!!!! Ho sostituito un 4060 per un tk4 pensando di aggiornare ma alla luce di tutto quello che ho passato e non ancora risolto me ne sono pentito amaramente!!! Grazie Purtroppo non posso darti dettagli, non ne conosco le cause, l'unica cosa che so è che uno si è bruciato completamente mentre un altro pare solo alcune plastiche del cofano motore. ( naturalmente fonti certe non dico fesserie) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 7 Aprile 2021 Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Se fa così anche il prototipo a metano, chissà che botti! Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.