Franco84 Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 4 ore fa, DjRudy ha scritto: Listini dei TK4 Tier 5 con motore 3600 si parla non prima di fine anno, e consegna delle macchine ad agosto 2022. Pazzesco 1 anno senza possibilità di ordinare trattori da parte dei concessionari, situazione grottesca. Si conoscono le rispettive potenze dei motori Tier 5? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Il 1/9/2021 Alle 11:03, Franco84 ha scritto: Si conoscono le rispettive potenze dei motori Tier 5? Dovrebbero essere le solite, miglioramento solo delle curve di coppia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Secondo me è tutto voluto è una prova per vedere la redditività dei cingoli sui numeri in generale.secondo me vogliono dismettere la linea dei cingoli tanto nn incidono sul fatturato così tanto.magari ho scritto una boiata ma conoscendo la situazione .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Il 6/9/2021 Alle 11:11, andrea4500c ha scritto: Secondo me è tutto voluto è una prova per vedere la redditività dei cingoli sui numeri in generale.secondo me vogliono dismettere la linea dei cingoli tanto nn incidono sul fatturato così tanto.magari ho scritto una boiata ma conoscendo la situazione .... Non so.... CNH produce più del doppio dei cingolati delle altre case.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Ho già preso tk4 perché sapevo come andava,vedremo cosa rimane in futuro di new holland.magari mi sbaglio(spero) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 semplicemente secondo me è tutto dovuto al fatto della mancanza di materie prime che fa slittare sia produzione che ordini. Per fare un esempio ot: ho provato a richiedere un freno shimano nuovo per la mia mtb ebbene, se tutto va bene forse per fine anno prossimo si riesce a sbloccare qualcosa... Quindi non mi stupisce che stiano magari temporeggiando. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Arriveranno arriveranno... Smettere non smettono di sicuro di farli. Ma ora tra reperibilità delle materie prime, ritardi accumulati durante e dopo il covid (da un po' tutte le aziende) e sovrapposizione di attività per forza di cose le macchine tardano ad arrivare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 3 ore fa, davide89 ha scritto: Arriveranno arriveranno... Smettere non smettono di sicuro di farli. Ma ora tra reperibilità delle materie prime, ritardi accumulati durante e dopo il covid (da un po' tutte le aziende) e sovrapposizione di attività per forza di cose le macchine tardano ad arrivare. Le macchine arriveranno certo, sono ormai mesi che ci sono ritardi importanti in tutti i settori metalmeccanici. Il caso sottolineato da @DjRudy riguarda nello specifico le macchine specializzate: in pratica pur essendoci la proroga sulle omologazioni sembra che quasi tutte le case abbiano esaurito i motori stage 3B. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 13 Settembre 2021 Condividi Inviato 13 Settembre 2021 La mia ordinata a fine Marzo 2021 (Tk4.110m CAB + apripista angeloni) dovrebbe arrivare tra 9 giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Il 13/9/2021 Alle 10:52, Sirol ha scritto: La mia ordinata a fine Marzo 2021 (Tk4.110m CAB + apripista angeloni) dovrebbe arrivare tra 9 giorni! Si ma con motore 3400, noi stiamo parlando dei nuovi con motore 3600 Tier 5. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Ultimi aggiornamenti per TK tier 5, ordinabile da febbraio 2022, prime consegne fine 2022. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 riporto notizia.. Cnh Industrial ha infatti annunciato che chiuderà temporaneamente diversi dei propri siti produttivi di macchine agricole, veicoli commerciali e sistemi di propulsione in Europa, in conseguenza delle interruzioni alla catena di fornitura e alla carenza di componenti chiave, in particolar modo semiconduttori. In un comunicato ad hoc Cnh Industrial sottolinea che sta rivedendo costantemente i propri piani di produzione per rispondere a questo contesto altamente volatile e programma di chiudere gli impianti interessati per non più di otto giorni lavorativi nel mese di ottobre. Il gruppo rimane costantemente impegnato a ottimizzare le operazioni produttive al fine di rispondere alla continua forte domanda e servire al meglio i propri concessionari e clienti. estratta dall'articolo https://terraevita.edagricole.it/macchine-agricole-trattori/crisi-delle-forniture-cnh-annuncia-le-prime-chiusure-di-stabilimenti/?utm_term=590677+-+https%3A%2F%2Fterraevita.edagricole.it%2Fmacchine-agricole-trattori%2Fcrisi-delle-forniture-cnh-annuncia-le-prime-chiusure-di-stabilimenti%2F&utm_campaign=Campagne+B-NBM+Terra+e+Vita+(TV)+-+TV_daily_20211015&utm_medium=email&utm_source=MagNews&utm_content=120557+-+58870+(2021-10-15) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franco84 Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Sarà vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 6 ore fa, Franco84 ha scritto: Sarà vero? Be' le novità se le può permettere.... da sola vende più dei cingolati che producono same e landini messe insieme.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 9 ore fa, Franco84 ha scritto: Sarà vero? Non cambia nulla, ha solo cofano nuovo e motore 3600 Tier 5. Ma la frizione della PTO ancora come il 605c. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Domanda per chi ha la versione con la frizione sulla leva di sterzo, è vero che da spento, dopo un po' si scarica l'impianto e la frizione si stacca?Un terzista che è venuto da me, ha detto che lo aveva caricato cul carrello, il freno a mano era registrato male, e al mattino si è trovato il TK giù dal carrello.Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Non cambia nulla, ha solo cofano nuovo e motore 3600 Tier 5. Ma la frizione della PTO ancora come il 605c.Bè no dai, il 605 mi sa che non aveva la frizione indipendente per la PTO, diciamo che ha la frizione della PTO come il 70-75, bella dura! Anni 80Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Ma un tempo si era parlato di farli con Landini, non si è fatto più nulla pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 6 ore fa, ferrarone ha scritto: Domanda per chi ha la versione con la frizione sulla leva di sterzo, è vero che da spento, dopo un po' si scarica l'impianto e la frizione si stacca? Un terzista che è venuto da me, ha detto che lo aveva caricato cul carrello, il freno a mano era registrato male, e al mattino si è trovato il TK giù dal carrello. Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Io ce l'ho sul 4050 cabina originale e nn mi mai successo ,l'unicao difetto bisogna registrarla sovente, logico che se lasci vuotare la vaschetta.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Nuovo photoshop di NewHolland (fatto con i piedi tra l'altro ..) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unknown84 Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 21 minuti fa, BoscoX ha scritto: Nuovo photoshop di NewHolland (fatto con i piedi tra l'altro ..) E pensare che certa viene pure pagata per fare questi lavori (parlo della qualità del fotomontaggio).... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 15 ore fa, unknown84 ha scritto: E pensare che certa viene pure pagata per fare questi lavori (parlo della qualità del fotomontaggio).... praticamente è la stessa foto della brochure del tk 4, oscurata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Ridicoli. E per fortuna che sono grossi costruttori e non una piccola azienda da pochi numeri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 16 minuti fa, nico1985 ha scritto: Ridicoli. E per fortuna che sono grossi costruttori e non una piccola azienda da pochi numeri. ma guarda dal tk 95m al tk 4 hanno fatto sempre pochissime modifiche riguardanti principalmente il motore per stare al passo con le normative, cofani e zavorratura...per il resto la macchina è sempre quella...e che dire, ne vendono tanti, i trattori vanno bene, forse sono il miglior cingolato tutto fare e quindi procedono in questo modo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 ma guarda dal tk 95m al tk 4 hanno fatto sempre pochissime modifiche riguardanti principalmente il motore per stare al passo con le normative, cofani e zavorratura...per il resto la macchina è sempre quella...e che dire, ne vendono tanti, i trattori vanno bene, forse sono il miglior cingolato tutto fare e quindi procedono in questo modo!Non mi riferivo al trattore, ma al fare con Photoshop in maniera balorda.Come trattore non lo discuto, ma ormai con un mercato limitato all'Italia e pochi altri mercati. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.