Alberto64 Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 Il 8/10/2022 Alle 22:54, Domlandpower ha scritto: Buonasera qualcuno sa dove posso trovare il manuale di uso e manutenzione del blizzard 85 ? Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Vedo di capire dove ho il mio libretto... forse in forma PDF 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 Si. ho il PDF mandatomi da Landini. 4700 Mb 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 Si. ho il PDF mandatomi da Landini. 4700 MbTi ho scritto in privato.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Si. ho il PDF mandatomi da Landini. 4700 MbMica potresti mandarmelo per favore ?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 9 ore fa, Domlandpower ha scritto: Mica potresti mandarmelo per favore ? Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Ciao. Mandami in privato un indirizzo email Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 5 Gennaio 2024 Condividi Inviato 5 Gennaio 2024 Buonasera vorrei una info riguardo al blizzard 85. Vorrei sapere se è normale che quando ad esempio sono in seconda normale e vado di overdrive quindi di seconda veloce ci va senza problemi ma poi se devo tornare in seconda normale mi gratta l'inversore. A cosa è dovuto ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Gennaio 2024 Condividi Inviato 6 Gennaio 2024 ma mentre se da marcia marcia indietro passi a marcia avanti lo fà lo stesso o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 6 Gennaio 2024 Condividi Inviato 6 Gennaio 2024 Buonasera vorrei una info riguardo al blizzard 85. Vorrei sapere se è normale che quando ad esempio sono in seconda normale e vado di overdrive quindi di seconda veloce ci va senza problemi ma poi se devo tornare in seconda normale mi gratta l'inversore. A cosa è dovuto ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkQuante ore ha? Saranno i sincronizzatoriInviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 6 Gennaio 2024 Condividi Inviato 6 Gennaio 2024 gianlu[/mention]@" userid="49878]Quante ore ha? Saranno i sincronizzatoriInviato dal mio Pixel 7 utilizzando TapatalkInviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkOre 5700 . Nel caso fossero loro quanto costa cambiarli ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.