DjRudy Inviato 6 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Visto l'allestimento e l'usato il prezzo va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Si si mi sono dimenticato di mettere modello Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk se pensi a quanto hai risparmiato dalle quotazioni di partenza all'ultima la prossima cena Tractorum la offri te!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 se pensi a quanto hai risparmiato dalle quotazioni di partenza all'ultima la prossima cena Tractorum la offri te!:clapclap:Mi toccherà solo che siete un Po lontani da me. Ma precisamente di che zona? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Mi toccherà solo che siete un Po lontani da me. Ma precisamente di che zona? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Tu di che zona sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Mi toccherà solo che siete un Po lontani da me. Ma precisamente di che zona? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Non ti preoccupare che qua si gira parecchio per una bella grigliata poi figurati.................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Tu di che zona sei?Margarita provincia di Cuneo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Quanto ti ha valutato l’usato? 10000? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Quanto ti ha valutato l’usato? 10000? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Loro me lo valutano 12000. Ma poi li bisogna vedere ancora tutto perché nn sai che giri hanno sotto Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Lo hai preso da racca? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Lo hai preso da racca? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No da Mondino. Io sono sotto la loro zona Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Un anno fa ho preso da racca un t4.95( processore del t5utility) accessoriato all’incirca come il tuo ma senza caricatore a 32+iva ( con usato valutato 8000) quindi penso che il prezzo sia più che giusto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Un anno fa ho preso da racca un t4.95( processore del t5utility) accessoriato all’incirca come il tuo ma senza caricatore a 32+iva ( con usato valutato 8000) quindi penso che il prezzo sia più che giusto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Più o meno siamo li. L'85 me lo avrebbe dato a 35000 di differenza ma poi ho optato nell' hd 95 perché l.85 nn lo fanno. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ora sto valutando di provare a fare domanda per il contributo Inail e se non rientro poi di prenderlo dopo ugualmente Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Un anno fa ho preso da racca un t4.95( processore del t5utility) accessoriato all’incirca come il tuo ma senza caricatore a 32+iva ( con usato valutato 8000) quindi penso che il prezzo sia più che giusto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Se non sbaglio T4 rispetto al T5 ut. è un po'diverso. 32 più l'usato quindi 40mila. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Questo utility è assemblato a jesi o in turchia? Il farmall c dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Questo utility è assemblato a jesi o in turchia? Il farmall c dove?L'utility a Jesi. Il farmall il concessionario mi ha detto in Austria ma non ne sono sicuro Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Farmall C sempre Jesi. Luxxum in Austria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Margarita provincia di Cuneo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk anch'io cuneese non lontano da te (zona Fondovalle Tanaro) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgroFrabo_92 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Tra t5 utility e farmall C sussistono differenze di meccanica oltre la livrea e la denominazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Se lo prendi col sollevamento meccanico il farmall in fiera ho visto che aveva il pulsante lift o matic ancora come la serie 90, mentre sul t5 c'è la leva che è molto più comoda... poi non so se sia questione di optional o siano tutti così Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Ma il t5 85 deve fare le rigenerazioni tipo kubota? Il mio non l'ho ancora sentito farle Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 se ha il fap/dpf/filtro antiparticolato,si. quante ore ha? sul kubota m9960 la rigenerazione la fa ogni 100 ore circa una volta mi è capitato anche a 30 ore,a volte anche a 130-150 ore dipende molto dalla tipologia di utilizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Ha 30 ore, praticamente devo ancora usarlo Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudyz Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Ordinato t5 95 dual command. Full optional Soll ant e pto ant No HD Lho ordinato con le 420 in quanto dovrà fare tutto teoricamente quindi passare nell interfila del mais ma siccome ho solo 5 ha di mais e una ventina di ha di prati non so se vale la pena prenderlo con le gomme strette perché il suo lavoro principale sarà fienagione e chiamare un terzista per fare i lavori di semina e diserbo finché non mi attrezzo con un altro mezzo. Poi mio zio che ha 50 anni di esperienza mi dice che con un monovomere come il mio sarebbero troppo larghe le 540 per arare entrosolco.... Qualcuno mi può schiarire le idee? Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudyz Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Chi l'ha acquistato come si trova? Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.