ROTFRA Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 95 bastano e avanzano per quello che devi fare, HD è consigliato perchè ha assale anteriore più robusto soprattutto se devi montare caricatore anteriore. hai altri consigli su questo trattore? tipo optional da far montare o altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 ok perfetto ma l'allestimento HD cosa ha di più rispetto al non HD e poi 95cv bastano? o conviene il 105. GrazieCosì per sfizio mi sono fatto prestare un trivomere per testare se ce la faceva a tirarlo e se l'è cavata. Il 95 fa 99 cv Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROTFRA Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Così per sfizio mi sono fatto prestare un trivomere per testare se ce la faceva a tirarlo e se l'è cavata. Il 95 fa 99 cv Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk ok secondo voi che sconto da listino mi dovrebbe fare come minimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 hai altri consigli su questo trattore? tipo optional da far montare o altro Gommatura: 540/65 r 34 e 440/65 r 24 4 distributori idraulici posteriori Cambio con hi lo e super riduttore. ok secondo voi che sconto da listino mi dovrebbe fare come minimo... Dato che non hai usato almeno il 35 %. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudyz Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Pesato il t5 che mi è arrivato vuoto di serbatoio. 42,70 di cui 25,2 post e 17,5 ant. Pensavo un po meno... Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Pesato il t5 che mi è arrivato vuoto di serbatoio. 42,70 di cui 25,2 post e 17,5 ant. Pensavo un po meno... Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk Allestimento? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudyz Inviato 29 Gennaio 2019 Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Dual command praticamente full optional , assale 1.0 gommato 540 440. Soll anteriore zuidberg con rinforzi. Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudyz Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Scusate una domanda, ho notato che il trattore per strada salta molto. Ho controllato la pressione degli pneumatici e ho notato che le anteriori sono a 2 bar e le posteriori a 2,2... Monta mitas ac 65 440/65 24 e 540 65 34. Dal sito mitas per il carico che ho mi darebbe 1 bar di gonfiaggio.. Che pressione mi consigliate di tenere? Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Cala a 1.4 bar, e dovrebbe migliorare molto, anche se non è detto che risolvi del tutto, buona lettura: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=11209 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 I cerchi li hai fatti bilanciare? Quando avevo comprato il mio TLa 100, saltava come un canguro all'inizio, poi ho fatto bilanciare i cerchi ed è perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Scusate una domanda, ho notato che il trattore per strada salta molto. Ho controllato la pressione degli pneumatici e ho notato che le anteriori sono a 2 bar e le posteriori a 2,2... Monta mitas ac 65 440/65 24 e 540 65 34. Dal sito mitas per il carico che ho mi darebbe 1 bar di gonfiaggio.. Che pressione mi consigliate di tenere? Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk Ma salta quando vai normalmente o è rigido quando prendi una buca? Perché anche il mio non è che vada tanto bene in strada. Comunque lo sterzo come va? Nel mio se non lo correggi ogni tanto vai nel fosso Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudyz Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Diciamo che è rigido e se prendi una buca a 40 all'ora inizia a saltare prima sul davanti e poi fa proprio effetto barca perché si innesca anche dietro tanto da dover rallentare... Oggi provo a sgofiarle... Comunque è uscito di fabbrica così Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Diciamo che è rigido e se prendi una buca a 40 all'ora inizia a saltare prima sul davanti e poi fa proprio effetto barca perché si innesca anche dietro tanto da dover rallentare... Oggi provo a sgofiarle... Comunque è uscito di fabbrica così Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk vedrai che cambia il mondo abbassando la pressione, le tengono così alte per il trasporto su bisarca, poi il concessionario prima di consegnarti il trattore in teoria dovrebbe e ripeto dovrebbe anche adeguare la pressione dei pneumatici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROTFRA Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Arrivato il nuovo mezzo. T5 95 hd con caricatore 740tl. Appena posso e mi arriva la targa vado a fare la pesata. Poi metterò appena ha l.ho usato un po le mie impressioni. Ora come ora mi hanno colpito la silenziosità e la comodità. Il problema che ero abituato a un trattore di 25 anni fa quindi ci vuole anche poco Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk ciao mi sapresti dire il caricatore 740tl quanto ti è costato(listino) e che sconto ti hanno fatto ……. grazie e complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 ciao mi sapresti dire il caricatore 740tl quanto ti è costato(listino) e che sconto ti hanno fatto ……. grazie e complimentiIl caricatore me lo ha messo 8000+Iva con benna e forca balloni Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROTFRA Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Il caricatore me lo ha messo 8000+Iva con benna e forca balloni Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk ok grazie, quindi scontato????? non ti ricordi lo sconto lo devo far mettere anche io e vorrei sapere più o meno che sconto mi dovrebbe fare…. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 ok grazie, quindi scontato????? non ti ricordi lo sconto lo devo far mettere anche io e vorrei sapere più o meno che sconto mi dovrebbe fare….Sai che di listino nn lo so e nn ne abbiamo me parlato ne mai visto scritto da nessuna parte. Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2019 T5.115 Utility By Verucchi Direi la giusta gommatura per un T5 Utility! 600/60 r 34 e 440/65 r 24. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 9 Marzo 2019 Condividi Inviato 9 Marzo 2019 T5.115 Utility By Verucchi Direi la giusta gommatura per un T5 Utility! 600/60 r 34 e 440/65 r 24. Ma verrucchi non era verde giallo ?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2019 11 ore fa, Edo dice: Ma verrucchi non era verde giallo ? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Sotto i 110 cv ha tutti cnh Peso ant (41 %) Peso totale con pieno: Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sangue Blu Inviato 10 Marzo 2019 Condividi Inviato 10 Marzo 2019 12 ore fa, DjRudy dice: Sotto i 110 cv ha tutti cnh Peso ant (41 %) Peso totale con pieno: Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 4320 kg con assale 1.0 o 1.5? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 18 ore fa, Sangue Blu dice: 4320 kg con assale 1.0 o 1.5? Non ha assale ant. HD (1.5). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Assale 1.0Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Anche Terratech ha preso un T5 e un T6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 4 ore fa, mikyxt dice: Anche Terratech ha preso un T5 e un T6 Escluso 2 5720, il resto dei 80-110 cv in Terratech sono tutti CNH. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.