Vai al contenuto

New Holland T5 Utility

DjRudy

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Ottimo sconto.

Grazie, ha fatto tutto il venditore, io non sono capace a trattare. Ma con le informazioni ricevute sul forum nelle settimane scorse, ho visto che lo sconto era buono, non avevo nessun usato da dar dentro, perciò non serviva allungare a lungo la trattiva per limare qualche decimale e ho accettato senza tanti indugi. Per raggiungere questo sconto ha applicato le nuove promozioni che dovrebbero entrare in vigore nei prossimi giorni, adesso aspettiamo anche i nuovi tassi per il finanziamento del credito agrario, che dovrebbero anche quelli calare con l'inizio del quarto trimestre.

Inoltre per usufruire del credito d'imposta 4.0 ho fatto aggiungere la centralina della COBO commercializzata da XFarm, anche quella conosciuta grazie ai consigli del forum, il tutto abbinato alla Sabatini. Perciò spero d'aver fatto un buon acquisto sfruttando tutti i contributi e agevolazioni possibili.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ha fatto tutto il venditore, io non sono capace a trattare. Ma con le informazioni ricevute sul forum nelle settimane scorse, ho visto che lo sconto era buono, non avevo nessun usato da dar dentro, perciò non serviva allungare a lungo la trattiva per limare qualche decimale e ho accettato senza tanti indugi. Per raggiungere questo sconto ha applicato le nuove promozioni che dovrebbero entrare in vigore nei prossimi giorni, adesso aspettiamo anche i nuovi tassi per il finanziamento del credito agrario, che dovrebbero anche quelli calare con l'inizio del quarto trimestre.
Inoltre per usufruire del credito d'imposta 4.0 ho fatto aggiungere la centralina della COBO commercializzata da XFarm, anche quella conosciuta grazie ai consigli del forum, il tutto abbinato alla Sabatini. Perciò spero d'aver fatto un buon acquisto sfruttando tutti i contributi e agevolazioni possibili.
Ciao innanzitutto complimenti per l'acquisto.... Poi volevo chiederti la centralina che hai aggiunto che prezzo ha?!?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ROTFRA ha scritto:

Ciao innanzitutto complimenti per l'acquisto.... Poi volevo chiederti la centralina che hai aggiunto che prezzo ha?!?

Grazie, la centralina sei sui 2 mila € circa + Iva, se interessato contatti via email la XFarm, e ti rispondono in pochissimo tempo. Da quello che ho capito loro preferiscono vendere direttamente ai privati, ma io per non rischiare di perdere il credito d'imposta, a causa di qualche cavillo burocratico ho fatto l'acquisto trammite il concessionario.

Dopo vengono giù direttamente loro a fare l'installazione almeno cosi mi è stato riferito, vedremo a fine novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, la centralina sei sui 2 mila € circa + Iva, se interessato contatti via email la XFarm, e ti rispondono in pochissimo tempo. Da quello che ho capito loro preferiscono vendere direttamente ai privati, ma io per non rischiare di perdere il credito d'imposta, a causa di qualche cavillo burocratico ho fatto l'acquisto trammite il concessionario.
Dopo vengono giù direttamente loro a fare l'installazione almeno cosi mi è stato riferito, vedremo a fine novembre

Ma di preciso a cosa serve sta centralina?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2020 Alle 14:38, BIANCO86VE ha scritto:

Ho appena sentito. Mi hanno detto di scrivere una PEC e una volta pronta mi dicono loro a chi inviarla.  Il meccanico ha detto che lunedì chiama i responsabili nh di zona (i quali erano già presenti durante l'ultimo intervento la settimana scorsa) per trovare una soluzione.  A sto punto non so cosa fare.  

ma si hanno notizie a riguardo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mikyxt ha scritto:

ma si hanno notizie a riguardo? 

Ho avuto in sostituzione un t7. 175 (inutilizzabile per i miei impieghi in quanto troppo grande) ed ora ho sempre come macchina sostitutiva un t4. 115. Il mio è ancora in officina da quella volta in attesa che da new Holland diano l'ok alla sostituzione totale del motore. Superfluo dire che ho perso tutta la campagna trasporto uva del mese di settembre. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2020 Alle 12:09, Calle 89 ha scritto:

Ma di preciso a cosa serve sta centralina?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ne parla nella discussione sul credito d'imposta. Se cerchi su Youtube: the italian farmer 4.0, trovi un video molto esplicativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda secca
New holland t5 105 utility 
e
New holland t5050 (motore con 1000 ore).
Quale dei due prendereste e perché?

Che lavori dovrà fare in azienda la macchina?

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DjRudy ha scritto:

Che lavori dovrà fare in azienda la macchina?

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

Aratura con bivomere da 100 cv, erpicatura, fresatura per circa 5 ha l'anno, imballaggio fieno con rotopressa in zona collinare, trasporto balloni con pianale, carico scarico e stoccaggio balloni, trasporti vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aratura con bivomere da 100 cv, erpicatura, fresatura per circa 5 ha l'anno, imballaggio fieno con rotopressa in zona collinare, trasporto balloni con pianale, carico scarico e stoccaggio balloni, trasporti vari.

Se vuoi il t5 prendilo con l' assale sospeso fidati

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2020 Alle 09:20, Enry73 ha scritto:

prendi t5 utility nuovo con la 4.0 e sei apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ROTFRA ha scritto:

Salve a tutti ho appena visto una nuova promo che riguarda anche questo t5 utility... Si parla di un BONUS in questo caso di 1500€ qualcuno sa se sarà uno sconto sul prezzo o altro?!?, grazie

Se funziona come hanno fatto da me, tratti il trattore, arrivi al canonico 34-35, e per farti firmare il contratto in aggiunta ti propongono lo sconto dei 1500€.

Quindi mio consiglio, se non lo propongono direttamente loro, fai finta di niente, tratta normalmente e lo sconto tiralo fuori alla fine per limare ulteriormente il prezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Edo ha scritto:

T5.85 sostituisce 80/90 dt

L'88/94 Non era un po' più pesante?

L 80-90 pesa sui 36,50 88-94  penso massimo qualche quintale di piű per via della gommatura piű grande..ma la.macchina ě la.stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere:ad oggi mi basta un 85 cv.In futuro volendo aumentare i cv basta solo mettere mano alla centralina?Dal modello 85 a quelli  con piů cv mica cambia il turbo o altro?
Ma cosa devi farci?
Perché già ha una struttura esile, non è una macchina per lavori troppo impegnativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...