Alessandro T5 Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Fatto preventivo T5 105 utility, 51.000€ con seguenti accessori: -Cambio dual commandcon super riduttore marca eco -Assali HD - sollevatore elettronico con doppio martinetto supplementare -sollevatore anteriore con longheroni -joistic per i distributori ventrali -frenatura pneumatica -gancio di traino scorrevole -8 fari di lavoro -gomme michelin 540-65-34 con cerchi fissi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 prezzo folle, veniva 49k il T5 elettrocommand.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Da quello che ho letto intuisco che avere un trattore di quella categoria da stare sotto i 40ql non ti interessa,e nemmeno il supersteer, quindi mio consiglio è magari vedere altri marchi che abbiano la possibilità di montare cambi più moderni e confortevoli...e detta da uno che ha nel capannone solo newholland..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2017 In arrivo T5 Utility HD con assale anteriore del T5 Electrocommand per utilizzo gravoso con caricatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIANCO86VE Inviato 15 Luglio 2017 Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Fatto preventivo T5 95 utility DT Dual Command. Cabina a/c, freni aria e 8 zavorre anteriori con gommatura 420 R30 e 11.2 R24. € 42.000 + IVA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudyz Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Qualcuno sa di cosa si tratta? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Deer hunter? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Modello ultra economico...devono fare la guerra all explorer di same che sta in offerta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Cambio con 12 av e 12 rm, inversore idraulico al volante e gommatura strettina, per chi non ha bisogno di tanti fronzoli è una buona macchina per sostituire dei 640, 666, 70/66 ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 A Peso come stiamo messi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2017 A Peso come stiamo messi? Circa 3700 kg a vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudyz Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Cambio con 12 av e 12 rm, inversore idraulico al volante e gommatura strettina, per chi non ha bisogno di tanti fronzoli è una buona macchina per sostituire dei 640, 666, 70/66 ecc. Io dovrei sostituire un 680 dt.. Dotarlo di caricatore frontale. Lavori di fienagione, aratura bivomere ripassi ecc... Insomma un po tutto. Solo che volevo 20 cv in più... Si può dare qualche cavallo o è meglio andare direttamente sul modello 95?... Credo ci siano 2 mila euro di differenza che preferirei investirli in altro. I caricatori nh sono buoni o è meglio andare su altro x risparmiare magari qualche soldino? Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 L 85 gommato 34 al posteriore e' uguale al 95... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudyz Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 L 85 gommato 34 al posteriore e' uguale al 95...Parlavo di t5.. Macchina nuova Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Ops scusa nn avevo capito fosse l hunter...mi dicevano che non ha nemmeno l assale 1.5 all anteriore...macchina molto essenziale e deboluccia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudyz Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Ops scusa nn avevo capito fosse l hunter...mi dicevano che non ha nemmeno l assale 1.5 all anteriore...macchina molto essenziale e deboluccia...Infatti non ce l'ha.quindi con soll ant e caricatore neanche sognarsi con assale 1.0? ... Che ne dite? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 i caricatori frontali si sono sempre usati anche su 70-90,explorer 70,landini 6500,ecc ecc quindi non drovresti avere problemi al limite verifica il carico massimo ammissibile del''assale anteriore per essere sicuro di non sforarlo. se sei interessato ad una macchina "base" potresti valutare anche il td5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnyr Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 ieri il concessionario me lo ha proposto(Hunter 85) in alternativa al T4.75. Giovedì dovrei avere un appuntamento per preventivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Quindi ?! Aggiornaci !! Che dice la maip ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serie90 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Anche a me hanno detto che a parità di prezzo conviene l ' hunter Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Anche a me hanno detto che a parità di prezzo conviene l ' hunterAnche in più conviene hunter Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Il t5 hunter che allestimento ha? Cambio 12+12 inversore meccanico e sollevatore meccanico? Sono andato a vedere il jd 5085m ma mi servirebbe un alternativa più economica per dare il diserbo Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Si cambio 12 x 12 con inversore idraulico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Domani parlo con il venditore per il prezzo, come macchina la consigliereste per fare diserbi, semina e poco più? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Il t5 hunter che allestimento ha? Cambio 12+12 inversore meccanico e sollevatore meccanico? Sono andato a vedere il jd 5085m ma mi servirebbe un alternativa più economica per dare il diserbo Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk MF 4700 non ti piace? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.