Edo Inviato 1 Marzo 2018 Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Allora hai l'inversore elettro idraulico credo... comunque prova a togliere altri 1000 euro, di più non penso Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 1 Marzo 2018 Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Allora hai l'inversore elettro idraulico credo... comunque prova a togliere altri 1000 euro, di più non penso Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Si si inversore elettroidraulico. Ci proverò a farmi togliere ancora qualcosa ma sarà duro Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Se usi caricatore metti assale davanti HD. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Se usi caricatore metti assale davanti HD.Ma dovrebbe essere serie l.assale hd classe 1.0 Volendo ci sarebbe l.assale Hd classe 1.5 ma disponibile dal 95 in su. Così c'è scritto sul catalogo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Come prezzo ci siamo allora, non sbagli di tanto Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Ma dovrebbe essere serie l.assale hd classe 1.0 Volendo ci sarebbe l.assale Hd classe 1.5 ma disponibile dal 95 in su. Così c'è scritto sul catalogo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Io a questo punto prenderei il 95 con quell’assale 1.5, ora saranno 1000 euro i più domani ti ritrovi qualcosa che dura sicuramente di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Concordo con caricatore serve assale 1.5 per essere sicuro se lo usi molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Concordo con caricatore serve assale 1.5 per essere sicuro se lo usi molto.Il problema è che io devo entrare nelle stalle a togliere il letame e devo stare sui 2 2.05 metri e con questo assale il.concessionario mi ha detto che nn ci sto Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2018 L'altezza della macchina la fanno le gomme non certo il diametro dei riduttori dell'assale anteriore. Ma lo prendi senza cabina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 L'altezza della macchina la fanno le gomme non certo il diametro dei riduttori dell'assale anteriore. Ma lo prendi senza cabina? No no cabina. Ho guardato ora il catalogo e c'è scritto che con l.assale hd 1 è largo da flangia a flangia 1570 mm Invece l.assale ne 1.5 è largo 1780 mm 20 cm più largo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Ah ma tu parlavi di larghezza, non ti altezza, allora si potrebbe essere come dici tu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Già con le 480 dietro e le 360 davanti sono a 2.05 metri di larghezza Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 con i cerhi tutto all'interno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 con i cerhi tutto all'interno?No con i cerchi fissi Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 assale hd con cerchi registrabili e stai entro i 2m Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2018 assale hd con cerchi registrabili e stai entro i 2m Appunto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Appunto Ho sentito stamattina il concessionario. La prossima settimana lo valutiamo bene. Bisogna prendere però il 95 e mi sa 2000euro in più. Ma credo che sarebbero ben spesi Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Ho sentito stamattina il concessionario. La prossima settimana lo valutiamo bene. Bisogna prendere però il 95 e mi sa 2000euro in più. Ma credo che sarebbero ben spesi Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Se non usavi caricatore erano superflui, ma ti garantisco che con caricatore sono vitali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Se non usavi caricatore erano superflui, ma ti garantisco che con caricatore sono vitali.Grazie per il consiglio. Guardo di tirargli il prezzo il più possibile Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Grazie per il consiglio. Guardo di tirargli il prezzo il più possibile Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Il gli direi, stesso prezzo voglio il 95 con assale Hd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Il gli direi, stesso prezzo voglio il 95 con assale HdLa vedo dura Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Dopo svariati ripensamenti oggi sono arrivato alla conclusione con il concessionario. T5 hd assale1.5 Cambio 40x40 con superriduttore 4 distributori idraulici Sedile pneumatico Cabina deluxe Gancio traino a.slitta Ruote con cerchi regolabili 420 e 340 Caricatore tl740 con faster ammortizzatore benna e forca balloni Dando indietro il mio Lamborghini 874.90 con 10000 ore e caricatore nn omologato 38500€. Poi di così nn può scendere Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2018 (modificato) T5.115 Utility - Assale anteriore HD - 440/65 r 24 & 540/65 r 34 - Frenatura Pneumatica - Zavorre: 45 x 8 - Cambio 40 x 40 - Gasolio in riserva - Peso: 4440 kg Ringrazio Fede 78 per le foto e le pesate. Modificato 6 Marzo 2018 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Dopo svariati ripensamenti oggi sono arrivato alla conclusione con il concessionario. T5 hd assale1.5 Cambio 40x40 con superriduttore 4 distributori idraulici Sedile pneumatico Cabina deluxe Gancio traino a.slitta Ruote con cerchi regolabili 420 e 340 Caricatore tl740 con faster ammortizzatore benna e forca balloni Dando indietro il mio Lamborghini 874.90 con 10000 ore e caricatore nn omologato 38500€. Poi di così nn può scendere Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk hai preso il 95? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 hai preso il 95?Si si mi sono dimenticato di mettere modello Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.