Vai al contenuto

Trattori John Deere serie 7000, dalle origini ad oggi

Messaggi raccomandati

Sui modelli della serie 7030 è possibile modificare il ponte sospeso in modo da irrigidirlo molto o addirittura bloccarlo?

credo si possa fare ma solo dal menu tecnico gestito dai meccanici.

al mio 8220 lo avevano fatto provvisoriamente, a seguito di un guasto, per permettermi di finire i lavori

Link al commento
Condividi su altri siti

No non si può fare

Potresti farti montare saracinesche sui tubi che portano olio ai martinetti,li chiudi e si blocca!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si era pensato ad una cosa de genere, mettere una valvola sui tubi in modo da poterlo usare meglio con la lama da trinciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nessun pulsante, dal commandcenter si può regolare l'altezza o lasciarlo in automatico

Si ho sbagliato non pulsante ma dal command center, ho 3 opzioni auto, manuale e max che le blocca o comunque irrigidiscie parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
Una cosa che noto nei 7000/7010 è che tanti hanno piegato il primo gradino della scaletta, se ne sono salvati pochi.
In aratura.. Anche nel mio è piegato

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

cabina del favorit non ne ho vista nessuna che ti cade il cielo in testa nel jd si, cambio  non posso dire che non e' affidabile ma con le corde come i manichini ,facilita' di manutenzione non capisco ,ma se vuoi te lo paragono anche al titan 145 che per me oltre al motore del jd che ha dimostrato di fare piu' ore  senza tante problematiche ma non esente io non lo cambierei e il 7600 lo vivo tutti i giorni non parlo di una macchina che non ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cabina intendo visibilità,  comodità,  ubicazione comandi ecc....per facilità di manutenzione, intendevo quella ordinaria, nei john deere 7000 mi è sempre sembrata più accessibile e comoda rispetto ai Fendt Favorit, per me all'epoca John deere aveva centro con questa serie di macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...