cj7 Inviato 28 Ottobre 2023 Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Il 28/9/2023 at 21:34, Cat power ha scritto: Kit tenute in gomma per pistone servosterzo 7430jd.. 270€... Non vi sembra un furto??? su un sito francese da cui ho appena comperato alcune cose ,le tenute per il mio 6610 vengono 67 euro... https://www.cam-agri-parts.fr/it/cilindro-dello-sterzo-e-guarnizioni/11633-kit-guarnizioni-cilindro-sterzo-8138988238442.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBERTO69 Inviato 28 Ottobre 2023 Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 su un sito francese da cui ho appena comperato alcune cose ,le tenute per il mio 6610 vengono 67 euro... https://www.cam-agri-parts.fr/it/cilindro-dello-sterzo-e-guarnizioni/11633-kit-guarnizioni-cilindro-sterzo-8138988238442.htmlQuesto sito mi sembra buono, anche io ho comprato qui recentemente: economici e velociInviato dal mio moto g23 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 7430..in aratura nei giorni scorsi.. ad un certo punto incontra come uno stradone .. terra pestata e dura a metà campo..il trattore inizia a slittare con l aratro piantato.. il driver si ferma.. retromarcia.. riparte a razzo.. il 7430 si alza sulle 2 ruote posteriori con quasi 12 qli di zavorra sul sollevamento anteriore.. procede per diversi metri su 2 ruote come un vecchio Landini testa calda.. per poi abbassare il muso all improvviso.. sembrava dovesse volare via il cofano a fine caduta.. alla fine della manovra da cow boy.. il tls anteriore ha smesso di funzionare..tra un giorno si farà la conta esatta dei danni.. che modo di usare il trattore.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 da nobel sicuramente non l ha pagato lui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 7430..in aratura nei giorni scorsi.. ad un certo punto incontra come uno stradone .. terra pestata e dura a metà campo..il trattore inizia a slittare con l aratro piantato.. il driver si ferma.. retromarcia.. riparte a razzo.. il 7430 si alza sulle 2 ruote posteriori con quasi 12 qli di zavorra sul sollevamento anteriore.. procede per diversi metri su 2 ruote come un vecchio Landini testa calda.. per poi abbassare il muso all improvviso.. sembrava dovesse volare via il cofano a fine caduta.. alla fine della manovra da cow boy.. il tls anteriore ha smesso di funzionare..tra un giorno si farà la conta esatta dei danni.. che modo di usare il trattore..Avrà scoppiato gli accumulatori, dirà che i trattori non sono più quelli di una volta e si rompono sempre, ma neanche il testa calda può usare uno così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco_29 Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 Ciao a tutti. Sto cercando un 7700/7710/7810… ce ne sono veramente pochi in giro… a parte questo… quale cambio montato sulla serie 7000 è secondo voi il migliore per durata e affidabilità? Grazie mille a chi mi risponderà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 Ci sono.Cari o distrutti.Trovai un 7810 bellissimo e sano 5 anni fa x 50k€.All'epoca era caro.Col senno di poi oggi sarebbe stato un affare.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 12 minuti fa, tripleboss ha scritto: Ci sono. Cari o distrutti. Trovai un 7810 bellissimo e sano 5 anni fa x 50k€. All'epoca era caro. Col senno di poi oggi sarebbe stato un affare. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Era caro allora ed è ancora caro adesso. La serie 7000 è un must, ma c'erano anche altre macchine che andavano bene, tipo Case. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco_29 Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 Eh lo so ma credo che valgano più questi cari e distrutti e vecchi che un john deere nuovo ultimo modello… a parte questo qualche consiglio sul cambio migliore per quanto riguarda l’affidabilità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 Classico power-shift 4x4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco_29 Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 10 minuti fa, b4ftagli ha scritto: Classico power-shift 4x4 Il power quad plus? Buono o da evitare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 Il power quad plus? Buono o da evitare?È quello li il 4x4Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 4x5 casomai 4 marce e 5 gamme 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 Io il mio 7710 con più di 10.000 ore non lo venderei mai a meno di 30 k Sarà la serie più indovinata della storia A parte il rivestimento della cabina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 Il power quad plus? Buono o da evitare?Cambio piu indovinato penso non ci sia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoJD98 Inviato 20 Marzo Condividi Inviato 20 Marzo Buonasera a tutti, sono un felicissimo possessore di un bellissimo John Deere 7710 prima seria, pompa d’iniezione meccanica ma accessoriato con il TLS. Proprio per il TLS vi scrivo, siccome ha iniziato a perdere olio dalla valvola di controllo del TLS (quella sotto la cabina per intendersi) su consiglio anche del concessionario ho deciso di smontarla per cambiare le varie tenute ormai logore. Purtroppo, peccando un po’ di superbia, l’ho smontata a pezzi ma non ho ben fatto attenzione alla posizione delle sfere all’interno della valvola stessa. Qualcuno l’mai smontata? Se si, si ricorda dove vadano le varie sfere? vi lascio una foto dal partitario per capire di cosa sto parlando Io ho il dubbio principalmente per una, perché le ho messe sotto ai tappi di scarico (particolari n. 6), sotto all’elettrovalvole (particolare n.2) e sotto ai tappi che tengono in posizione lo stelo centrale (particolare n. 3), non ricordo se andava anche sotto alla valvola di massima pressione. Ringrazio in anticipo per l’aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.