Ktm Cross Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 3 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: Bisogna guardare la tabella, circa 6/7km a 2 bar mi pare Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Ah ok.... E butta bene con quelli rossi la barra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Ah ok.... E butta bene con quelli rossi la barra? Certo. Noi abbiamo i blu, i rossi e i grigi in tutte e due le botti. Xò 90% delle volte usiamo i rossi. Abbiamo preso gli albuz in ceramica e sono uno spettacolo. Nell'altra abbiamo i teejet e vanno bene pure quelliInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ktm Cross Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 14 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: Certo. Noi abbiamo i blu, i rossi e i grigi in tutte e due le botti. Xò 90% delle volte usiamo i rossi. Abbiamo preso gli albuz in ceramica e sono uno spettacolo. Nell'altra abbiamo i teejet e vanno bene pure quelli Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Ok grazie gentile comprerò anch io i rossi, come soia di primo raccolto cosa consigli di mettere? Seminata a 50 cm che faccia produzione senza irrigazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Ok grazie gentile comprerò anch io i rossi, come soia di primo raccolto cosa consigli di mettere? Seminata a 50 cm che faccia produzione senza irrigazioneDi varietà in asciutta non capisco niente, ammetto la mia ignoranza xke in azienda siamo abituati ad innaffiare tutto. In primo raccolto con irrigazione qualche anno fa ero molto contento di ascasubi, quasi sempre andata oltre i 50 quintali. Xò qualche anno si è defogliata male quindi siamo passati a pioneer t45 che produce uguale ma si defofoglia prima. Parlano bene anche di m22, pepita e avatar ma non le ho mai seminate. In che zona sei? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ktm Cross Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto: Di varietà in asciutta non capisco niente, ammetto la mia ignoranza xke in azienda siamo abituati ad innaffiare tutto. In primo raccolto con irrigazione qualche anno fa ero molto contento di ascasubi, quasi sempre andata oltre i 50 quintali. Xò qualche anno si è defogliata male quindi siamo passati a pioneer t45 che produce uguale ma si defofoglia prima. Parlano bene anche di m22, pepita e avatar ma non le ho mai seminate. In che zona sei? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk San dona di piave... Parlano bene della guru Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 San dona di piave... Parlano bene della guruBeh da te dovrebbero piovere relativamente spesso quindi se vai di t45 credo non te ne pentirai. Se la vuoi un pelo più lunga vai di m22. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoexplorerdt Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 5 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: I filtrini intendi i filtri in linea? Quelli non c'entrano nulla con gli ugelli, xò guardaci che se sono vecchi o rotti bisogna sostituirli. I viola ti dico la verità non li ho mai visti montare da nessuno, noi abbiamo i blu x fare le micro dosi di diserbo nelle bietole ecc, io non so Franco tu come sei abituato ma già i blu buttano pochissima acqua, arrivano a 350 litri ma devi andare a passo d'uomo con una pressione altina (5-6 bar) e non ha molto senso. Io vedo che i rossi sono quelli che si usano di più, puoi fare i pre emergenza da 250 litri ma anche fare trattamento al grano da 450 litri rimanendo su velocità normali 5/6 km/h. A volte tratto anche i meloni a 600 litri, devi andare piano xò ci si riesce. Xò non voglio convincere nessuno, il mio è solo un consiglio. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Piano a che velocità? Io non supero i 7 km orari a causa dei terreni piccoli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnDeere7530p Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Per consigliarti bene bisogna sapere la velocità (passare anche solo da 6 a 7 km/h cambia parecchio) e il volume d’acqua che vuoi distribuire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Piano a che velocità? Io non supero i 7 km orari a causa dei terreni piccoliTi rimetto la tabella, incrocia i dati e capisci la velocità e la pressione per fare un determinato litri/ettaro. Es. Coi rossi a 6km/h a 3 bar dai 320 litri ettaro (con ugelli distanziati di 50cm l'uno dall'altro)Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ktm Cross Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 3 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: Ti rimetto la tabella, incrocia i dati e capisci la velocità e la pressione per fare un determinato litri/ettaro. Es. Coi rossi a 6km/h a 3 bar dai 320 litri ettaro (con ugelli distanziati di 50cm l'uno dall'altro) Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Grazie gianni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Grazie gianniFigurati, non c'è di ché Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ktm Cross Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 55 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: Figurati, non c'è di ché Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Mi lasci il tuo num in privato che ti scrivo su WhatsApp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Ho l'equiseto che è alto 5-6cm Lo sente l'ormonico quando è così piccolo? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Sentirlo lo sente ma fare un ormoni o prima di seminare soia non è il massimo.. È probabile che ti crei problemi anche se semini a distanza di alcuni giorni quindi meglio evitare.. O muovi la terra se c'è tanto equiseto o usi qualche diseccante ma non ormonici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Sentirlo lo sente ma fare un ormoni o prima di seminare soia non è il massimo.. È probabile che ti crei problemi anche se semini a distanza di alcuni giorni quindi meglio evitare.. O muovi la terra se c'è tanto equiseto o usi qualche diseccante ma non ormoniciCi sono macchie di equiseto che se non le prendo adesso mi soffocano la soia...Se muovo la terra poi ricrescono più belli di prima.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Ci sono macchie di equiseto che se non le prendo adesso mi soffocano la soia...Se muovo la terra poi ricrescono più belli di prima.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkSe usi del MCPA non succede niente Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Se usi del MCPA non succede niente Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkMcpa+2.4dInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Ci sono macchie di equiseto che se non le prendo adesso mi soffocano la soia...Se muovo la terra poi ricrescono più belli di prima.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkPassaci il rullo Cambridge se ce l'hai, non fare ormonico ora, o devi aspettare 40 giorni.Se devi farlo per forza fai 0,4lt olio bianco e dimezza dose ormonicoInviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Passaci il rullo Cambridge se ce l'hai, non fare ormonico ora, o devi aspettare 40 giorni.Se devi farlo per forza fai 0,4lt olio bianco e dimezza dose ormonico Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Se ci passo il rullo cosa fanno?Comunque alla fine devo farlo localizzato in alcuni punti. Il problema è: con l'equiseto così piccolo l' l'ormonico ha effetto? Anche l' olio bianco non si sa come registrarlo ormai Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Mcpa+2.4dInviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkSe usi anche il 2.4d no.. ma solo mcpa l'abbiamo già fatto con il glifo e non succede nulla. In zona alcuni lo usano addirittura dove trapianto i pomodori Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Se ci passo il rullo cosa fanno?Comunque alla fine devo farlo localizzato in alcuni punti. Il problema è: con l'equiseto così piccolo l' l'ormonico ha effetto? Anche l' olio bianco non si sa come registrarlo ormai Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Il rullo lo spezza alla base, quindi per un po'non ricaccia.Ormonico anche se piccolo funziona.Olio bianco han cambiato registrazione e si può scaricare anche su mais e soiaInviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Il rullo lo spezza alla base, quindi per un po'non ricaccia.Ormonico anche se piccolo funziona.Olio bianco han cambiato registrazione e si può scaricare anche su mais e soiaInviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkMi diresti il nome dell' olio registrato su mais e soia?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Se usi anche il 2.4d no.. ma solo mcpa l'abbiamo già fatto con il glifo e non succede nulla. In zona alcuni lo usano addirittura dove trapianto i pomodori Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkNon lo sapevo noi avevamo sempre fatto mcpa+2.4d ma non è mai successo nienteInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Mi diresti il nome dell' olio registrato su mais e soia?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkIo uso il Biolid Up della SipcamInviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Non lo sapevo noi avevamo sempre fatto mcpa+2.4d ma non è mai successo nienteInviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkAh se lo hai già fatto come non detto. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.