etrusco69 Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Come da titolo e come evidenziato nella mia presentazione necessito del libretto di manutenzione o dati tecnici della terna fiat allis fb7b. La mia è del 1996, sono alcuni anni che la possiedo e a parte qualche perdita di olio qua e la non posso lamentarmi più di tanto fino a altro giorno quando per la rottura del ubichino olio freni sono rimasto bloccato. Ho preso credo un ramo sotto l'assale posteriore che mi ha strappato il Tubicino Ho sistemato il danno e adesso vorrei sapere che tipo di olio necessita. Chiedo CORTESEMENTE a chiunque possiede il libretto di gentilmente poterlo avere. Un cordiale saluto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etrusco69 Inviato 8 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2017 risolto il problema freni fortunatamente... però come gia chiesto in precedenza,,, se qualcuno mi invia l'esploso mi farebbe un sacco comodo... ringraziamenti anticipati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Chiantini Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Salve, anche io possiedo una Fiat Allis fb7b e vorrei bloccare il flusso dell'olio idraulico verso il braccio escavatore per poi poterlo smontare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maires Inviato 27 Gennaio 2023 Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Salve possiedo una terna fiat allisfb7b da poco.. lo presa da uno ke da 15 anno c'è l aveva ferma... Be l ho messa a moto e sembra funzionare tutto..apparte qualke filo mangiato da roditori.. E il pedale freno ke vorrei sapere ke funzione ha .. Visto ke tra l altro nn è mai guidata una.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.