mttb Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 salve, mi sono ritrovato con il faro anteriore sinistro del trattore bruciato .. o così pensavo infatti la lampada fa sia da anabbagliante sia da abbagliante e non funzionava in entrambi i modi.. la lampada montata sopra era una (vi scrivo cosa ho trovato stampato sulla lampada stessa) osram bilux as 7951 r2 12v 45/40w w3r germany 37r (E1) 00826. mio padre va a comprarne una da un'autoricambi e gli danno una narva 49211 r2 12v 45/40w (E1) 2b7 6c19 .. per completezza sulla scatola vi è scritto R2 standard 12v 45/40w p45t-41 (E) r37. La monto e funziona solo se attivo gli abbaglianti se metto gli anabbaglianti non funziona .. Volevo capire se è la lampadina sbagliata (visto che nella originale vi è scritto bilux e in questa nuova solo standard) o se invece ci sono problemi al faro-portalampada ecc.. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
480 Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Il connettore dei contatti lo hai montato nel verso giusto? prova ad invertire la lampadine dei fari DX e SX e vedi se è un problema di lampadina o di cablaggio del trattore. Controlla anche i fusibili. Le due lampadine dovrebbero essere compatibili, in genere si verifica il volatggio 12 V e la potenza 45/40W. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.