Vai al contenuto

sostituzione lampadina trattore fiat newholland 35-66 problema anabbagliante e abb.

mttb

Messaggi raccomandati

salve,

mi sono ritrovato con il faro anteriore sinistro del trattore bruciato .. o così pensavo infatti la lampada fa sia da anabbagliante sia da abbagliante e non funzionava in entrambi i modi..

la lampada montata sopra era una (vi scrivo cosa ho trovato stampato sulla lampada stessa) osram bilux as 7951 r2 12v 45/40w w3r germany 37r (E1) 00826.

mio padre va a comprarne una da un'autoricambi e gli danno una narva 49211 r2 12v 45/40w (E1) 2b7 6c19 .. per completezza sulla scatola vi è scritto R2 standard 12v 45/40w p45t-41 (E) r37.

La monto e funziona solo se attivo gli abbaglianti se metto gli anabbaglianti non funziona .. Volevo capire se è la lampadina sbagliata (visto che nella originale vi è scritto bilux e in questa nuova solo standard) o se invece ci sono problemi al faro-portalampada ecc..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il connettore dei contatti lo hai montato nel verso giusto? prova ad invertire la lampadine dei fari DX e SX e vedi se è un problema di lampadina o di cablaggio del trattore.

Controlla anche i fusibili.

Le due lampadine dovrebbero essere compatibili, in genere si verifica il volatggio 12 V e la potenza 45/40W.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...