Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

da fonti dicono che essendo uno dei primi arrivati montava il motore presente sulla serie E e che invece attualmente è stato totalmente ridisegnato....in poche parole smontandolo anno trovato un pistone bucato

Link al commento
Condividi su altri siti

da fonti dicono che essendo uno dei primi arrivati montava il motore presente sulla serie E e che invece attualmente è stato totalmente ridisegnato....in poche parole smontandolo anno trovato un pistone bucato
Un paio rotti anche nel Ferrarese ad ore simili

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SAN64 ha scritto:

Un altro ha sbiellato,la penso  ome alex , situazione grottesca

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che, tutti si rompono, ogni marca nessuna esclusa, ma la gestione di questa situazione, se da una parte tanto di cappello nel fare la riparazione in garanzia (spero anche in quelli fuori dalla stessa), fa pensare che non sia stato individuato precisamente la causa, una partita fallata di componenti ci può stare, ma la prima cosa da capire è l'entità del danno tra macchine prodotte e vendute e motori a magazzino.... poi sicuramente avranno fatto le loro analisi e i loro conti... ma al pubblico ne esce una cattiva luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

sappiamo bene che la cosa è scandalosa ma il motore a mio parere da ottime prestazioni...quindi è il loro e lo mantano anche su altre  loro macchine e credo che come tutte le cose debbano essere sistemate e ci riusciranno.....quindi a che serviva non montarlo piu ? avrebbero dovuto buttare? .....per impieghi su trattori sappiamo bene che è la peggio prova che possano fare, quindi se regge lì regge ovunque

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AGCO si sta comportando in maniera esemplare, aiutando i clienti ecc nulla da dire. Altre marche premium con problemi analoghi se ne fregano di problemi conclamati e ti fanno pagare tutto.... es. JD con gli IVT degli 8R/8RT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare dei problemi di omologazione.. Chi ha comprato il cocomero è da mesi che gira con targa prova.. Ora pare stiano arrivando i documenti ufficiali.. A qualcuno hanno pure cambiato il tappeto in cabina con uno più spesso per abbassare la rumorosità del cambio (fischi) in cabina.. Robe da matti.. Macchine da 300.000€

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa di chi lo compra a prescindere solo perchè si chiama Fendt.... 
Ma veramente esistono imprenditori che investono milioni di euro così per sentimento? Io non ci credo, se hanno fatto una scelta un motivo ci sarà, magari non strettamente tecnico ma di natura commerciale o di assistenza. Se facessero scelte alla cazzum nn sarebbero arrivati nelle condizioni di acquistare macchine del genere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cat power ha scritto:

Per non parlare dei problemi di omologazione.. Chi ha comprato il cocomero è da mesi che gira con targa prova.. Ora pare stiano arrivando i documenti ufficiali.. A qualcuno hanno pure cambiato il tappeto in cabina con uno più spesso per abbassare la rumorosità del cambio (fischi) in cabina.. Robe da matti.. Macchine da 300.000€

ma dai dai x favore...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cat power ha scritto:

Ma scusa dicevano che era pronta modifica per limitare rumori idraulica in cabina , era tappeto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...