Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

1 ora fa, thedavidesame ha scritto:

Quando SDF aveva il pacchetto di maggioranza di deutz motori io ero ad eima e parlai con un responsabile deutz motori che era lì lui mi rispose Fendt è un cliente di deutz SDF con i nostri motori ne fa ciò che vuole e li SDF aveva il pacchetto di maggioranza....

Fendt era cliente di Deutz, ma che Fendt dei motori ne facesse quello che voleva ho seri dubbi, i motori che si comprano per poter essere omologati dalla casa costruttrice (deutz in questo caso) devono essere installati seguendo determinati std.

Ti faccio un esempio, io lavoro per un'azienda che produce mezzi vari, usiamo motori che sono costruiti dal settore engine della stessa azienda per cui lavoro, noi anche se siamo all'interno dello stesso gruppo, i motori li compriamo e li paghiamo, lo stesso vale per altri componenti, Deutz Fahre i motori da Deutz li compra e li comparava anche prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gasgas ha scritto:

mi sembra che deutz motori è una cosa e deutz macchine agricole un'altra

infatti lo sono, era per collegarmi al discorso fatto da thedavidsame.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mikyxt ha scritto:

Fendt era cliente di Deutz, ma che Fendt dei motori ne facesse quello che voleva ho seri dubbi, i motori che si comprano per poter essere omologati dalla casa costruttrice (deutz in questo caso) devono essere installati seguendo determinati std.

Ti faccio un esempio, io lavoro per un'azienda che produce mezzi vari, usiamo motori che sono costruiti dal settore engine della stessa azienda per cui lavoro, noi anche se siamo all'interno dello stesso gruppo, i motori li compriamo e li paghiamo, lo stesso vale per altri componenti, Deutz Fahre i motori da Deutz li compra e li comparava anche prima.

IO intendevo che il responsabile in fiera mi disse che SDF dei motori deutz ne faceva ciò che voleva e Fendt era solo un cliente questo mi disse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu credi ancora alle favole di questi ciarlatani?....è come se vai in fiera e ti lamenti di alcune problematiche che hai in una macchina e ti fanno passare da coglione perche sei tu per la prima volta che lo segnali, ,entre poi scopri che è un problema generale. Alla fiera è tutta nà fiera...altrimenti si chiamava in un'altro modo

• Like 5
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...