DjRudy Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 OT Sposati in questa discussione http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=8071 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Il top sarebbe stato veder caricare sul carrellone l'rt!? Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Si vede qualche fotogramma prima che mt vada in strada, che rt è sopra il carrellone Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ah ah è vero....pubblicità progresso.... Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 L'ho visto di sfuggita all'opera la sett scorsa nella stessa azienda, peccato non avere avuto tempo di fermarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 la potevano anche evitare la scena del RT....non ne vedo il bisogno...tanto quando si rompe questo si incazzano uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 grande san ti fa onore quello che dici, nessuno è andato a fare video quando a costa di rovigo hanno caricato un 939 seminuovo e scaricato un azion 960, eppure in zona gli stessi ci bazzicano parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 SAN64 ha scritto: la potevano anche evitare la scena del RT....non ne vedo il bisogno...tanto quando si rompe questo si incazzano uguale Marketing ma secondo me un po’ miope...nel senso che se hanno ritirato rt qualcuno lo dovrà pur comprare usato. Pero’ forse questo cliente affezionato fendt avrà voluto avere il cingolo dei suoi colori preferiti,non è detto che il jd non andasse bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Rt mi pare avesse avuto problemi al cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide87 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Ma nel video arano la terra lavorata ? C'erano bietole ? Cmq potevano farlo in un terreno più impegnativo il filmato. O forse mi sbaglio io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 davide87 ha scritto: Ma nel video arano la terra lavorata ? C'erano bietole ? Cmq potevano farlo in un terreno più impegnativo il filmato. O forse mi sbaglio io è terra livellata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Secondo me c'erano bietole,da noi in zone con tessiture simili se non più ostiche con 775e andiamo con stesso aratro ma 7 corpi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 E' terra livellata, si vedono le ormaie del carrello della livella e non ci sono residui di altre colture. Nell'area di riporto si trova terra soffice, ma nella zona di sterro c'è da piangere se hanno asportato un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mt765 Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Ciao ragazzi... a volte ritorno! Lo Abbiamo avuto a prova per 3 giorni e ho avuto la fortuna di usarlo per 2 giorni!!! Con pentavore cma. Vi dirò che mi sono divertito. Gran macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Stamattina alle prove in campo a Portomaggiore Reni ne ha portati 2... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 mettete canale 35 focus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Ieri sera lo segnalavano anche su Facebook, cos' hanno fatto vedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) trattori fendt , ma anchio ho visto poco https://www.superguidatv.it/dettaglio-programma/mega-ingegneria-mercoledi-19-settembre-focus/BP6023-SID4BrYKqc8dEqqSxQib1pwUg/ Modificato 20 Settembre 2018 da luca santolamazza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Settembre 2018 Condividi Inviato 23 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 23 Settembre 2018 Condividi Inviato 23 Settembre 2018 Se volete alle 17:15 dovrebbe essere in onda la replica su canale 35 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Ieri ne è arrivato uno in prova anche nella nostra zona..... alla pma service Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Questo addirittura ne ha presi 2, comunque quando si era postato video di t8 420 con stesso aratro ma pentavomere eravate scandalizzati sia per dimensioni aratro sia per tessitura terreno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.