rico 91 Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Arrivato oggi. Abbiamo fatto giusto qualche giro con il pentavomere. Domani si prova seriamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Bell acquisto finalmente un trattore serio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikehalen86 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Arrivato oggi. Abbiamo fatto giusto qualche giro con il pentavomere. Domani si prova seriamente Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCome lo senti il cambio?rumore nelle cambiate o botte?o va fluido e nn te ne accorgi?sono curioso...io sul mio t6 electro command quasi ogni cambiata e na mezza botta...calibrazione oramai nn sevpnopiu a nienteInviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serie90 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Io ho risolto..... Con un M F 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 9 minuti fa, serie90 ha scritto: Io ho risolto..... Con un M F l'hai preso con cambio variazione continua ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serie90 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Dyna 6 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikehalen86 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Io ho risolto..... Con un M F Anche io un mf,vedremo come va Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Oggi l’ho usato tutto il giorno ad arare. Le prime impressioni sono buone. Sollevatore preciso e per fortuna con la mezza luna come i Verdi. Molto silenzioso in cabina. Non ti accorgi che cambia! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 5 minuti fa, rico 91 ha scritto: Oggi l’ho usato tutto il giorno ad arare. Le prime impressioni sono buone. Sollevatore preciso e per fortuna con la mezza luna come i Verdi. Molto silenzioso in cabina. Non ti accorgi che cambia! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Oggi l’ho usato tutto il giorno ad arare. Le prime impressioni sono buone. Sollevatore preciso e per fortuna con la mezza luna come i Verdi. Molto silenzioso in cabina. Non ti accorgi che cambia! Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCambio finalmente azzeccato su questa macchina.Congratulazioni per l’acquisto e per l’aratura perfetta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Bello. Devo ammettere che con sto cambio ci han attaccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Hanno cambiato il joystick?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Hanno cambiato il joystick?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkNo è sempre quello. Puoi scegliere se lo vuoi mobile, quindi che va avanti e indietro stile autocommand o fisso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Modello T6.180Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 No è sempre quello. Puoi scegliere se lo vuoi mobile, quindi che va avanti e indietro stile autocommand o fisso. Ah ecco perché quando l' avevo provato io era fisso...Però avevo trovato fastidioso il fatto che se volevi usare il joystick non si poteva fermarsi per fare manovra.Nel senso che arrivati a fine campo bisognava mettere la retromarcia mentre il trattore era in movimento, cosa che trovo fastidiosa e usurante per il trattore.Ora hanno aggiunto anche la possibilità di fermarsi utilizzando il joystick?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikehalen86 Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Ah ecco perché quando l' avevo provato io era fisso...Però avevo trovato fastidioso il fatto che se volevi usare il joystick non si poteva fermarsi per fare manovra.Nel senso che arrivati a fine campo bisognava mettere la retromarcia mentre il trattore era in movimento, cosa che trovo fastidiosa e usurante per il trattore.Ora hanno aggiunto anche la possibilità di fermarsi utilizzando il joystick?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkCredo che il joystick permetta solo di avanzare e scalare marce,essendo cmq un cambio powershift e non uno a variazione...credoInviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Credo che il joystick permetta solo di avanzare e scalare marce,essendo cmq un cambio powershift e non uno a variazione...credoInviato dal mio SM-N975F utilizzando TapatalkCosa centra?Non puoi replicare le funzioni dell'inversore sul joystick?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Ah ecco perché quando l' avevo provato io era fisso...Però avevo trovato fastidioso il fatto che se volevi usare il joystick non si poteva fermarsi per fare manovra.Nel senso che arrivati a fine campo bisognava mettere la retromarcia mentre il trattore era in movimento, cosa che trovo fastidiosa e usurante per il trattore.Ora hanno aggiunto anche la possibilità di fermarsi utilizzando il joystick?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkTutti gli inversori fanno così, cosa intendi per fermare il trattore?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikehalen86 Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Cosa centra?Non puoi replicare le funzioni dell'inversore sul joystick?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkSull joustick ce il tasto replicato dell'inversore per andare avanti e indietro ,ma da quel che avevi scritto sembrava che tu volessi fermare la macchina in movimento con il movimento all'indietro del joystick,cosa che puoi faRe solo con l'autocommand...con il powershift no ,puo solo scalare marce portando il joystick indietro e innestare portando invece il joystick in avantiInviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Non centra niente che sia a variazione continua o ps.L' inversore al volante ha la posizione in mezzo che permette di mettere il trattore in folle.Questo il joystick che avevo usato sul dynamic command non poteva farlo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Non centra niente che sia a variazione continua o ps.L' inversore al volante ha la posizione in mezzo che permette di mettere il trattore in folle.Questo il joystick che avevo usato sul dynamic command non poteva farlo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkMa sul mio luxxum nn c’è nessuna posizione di mezzo se vuoi la folle schiacci il tasto ma nn ha senso perché basta regolare L inversore e il trattore rallenta,se freni si ferma e poi cambia direzione, al massimo puoi usare la frizione sul joystick fermarti e cambiare con la leva a sinistra ma è scomodo e senza senso secondo me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Con il joystic mobile puoi aumentare e scalare marcia, se poi utilizzi il GSM che il mio ha, lo usi tipo vario. Appena riesco metto il video Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Ma sul mio luxxum nn c’è nessuna posizione di mezzo se vuoi la folle schiacci il tasto ma nn ha senso perché basta regolare L inversore e il trattore rallenta,se freni si ferma e poi cambia direzione, al massimo puoi usare la frizione sul joystick fermarti e cambiare con la leva a sinistra ma è scomodo e senza senso secondo me Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIl t6 Dynamic command ha la posizione neutra sull'inversore al volante per mettere l'inversore in folle. E potevano fare la stessa cosa sul joystick.Io se devo fare manovra arrivo, metto in folle 2 secondi per far fermare il trattore poi inserisco la retro.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 33 minuti fa, Edo ha scritto: Il t6 Dynamic command ha la posizione neutra sull'inversore al volante per mettere l'inversore in folle. E potevano fare la stessa cosa sul joystick. Io se devo fare manovra arrivo, metto in folle 2 secondi per far fermare il trattore poi inserisco la retro. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk un sincero pensiero di affetto a voi mutilati al piede sinistro... ? 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 un sincero pensiero di affetto a voi mutilati al piede sinistro... Quello che si può automatizzare si automatizza, proprio te dovresti saperlo beneInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.