charlie2000 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 14 ore fa, lollogg ha scritto: Scusami se stacco cavo batteria la tensione da leggere sul multimetro quale dovrebbe essere sempre superiore al voltaggio della batteria giusto? 14-14.5 ? dipende sempre dall'alternatore e dal regolatore, se si ferma a 13 13,5 allora sta lavorando bene se arriva a 14 meglio se va oltre no bene.. ne risente la batteria e se sta a 12 non riuscirà mai a caricare la batteria completamente e alla lunga lei ti lascerà.. 11 ore fa, lollogg ha scritto: comunque anche prendendo l'immagine con il circuito del trattore non ho capito perchè dall'alternatore nessun cavo va alla batteria per ricarica io ho guardato lo schema elettrico del 605 e il cavo ci arriva... nello specifico un cavo parte dal pulsante di avviamento passa dall'alternatore da li arriva al motorino d'avviamento riparte e arriva al più della batteria.. ti allego lo schema che ho io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollogg Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 (modificato) si è quasi identico a quello del mio 455 c super montagna. domani apro e vedo questi collegamenti se vanno tutti a giro correttamente ti ringrazio Modificato 8 Novembre 2020 da lollogg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.