409 vario Inviato 8 Febbraio Condividi Inviato 8 Febbraio Ma i 7250 ttv avevano le stesse percentuali di guasti al motore come la serie 800? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 8 Febbraio Condividi Inviato 8 Febbraio 7250 è monoturbo centra nulla con 828....8280 ha stesso motore del 828 ma ne hanno venduti 3... 1 al mio terzista ma non ha ancora molte oreInviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 8 Febbraio Condividi Inviato 8 Febbraio È difficile fare una casistica sugli SDF dato che ce n'è forse meno di uno per regione con quel motore. Comunque anche i 9.340 dovrebbero avere gli stessi problemi del Fendt 900 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio 9 ore fa, vara ha scritto: 7250 è monoturbo centra nulla con 828.... 8280 ha stesso motore del 828 ma ne hanno venduti 3... 1 al mio terzista ma non ha ancora molte ore Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Quindi i primi 828 essendo monoturbo dovrebbero durare di più degli ultimi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio 4 ore fa, 409 vario ha scritto: Quindi i primi 828 essendo monoturbo dovrebbero durare di più degli ultimi? Si durano di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio Ma poco di più... Io non riesco a capire come un produttore storico come Deutz che faceva motori quasi eterni possa aver cannato in maniera così grave. Anche fosse stata Fendt a spingere per avere una configurazione così spinta su cilindrate contenute, penso che o Deutz ha garantito che reggesse, oppure non doveva dare il via libera alle tarature più spinte come 828, 936 e 939 (visto che i problemi di tenuta sono comuni anche ai modelli di cubatura maggiore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio Mi ricordo se non sbaglio che il 7.1 dal sito deutz veniva garantito fino a 330 cv ma poi acquirente mi sa che fa ciò che vuole dopotutto in caso di guasti interviene fendt e non deutz motori o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio 22 ore fa, 409 vario ha scritto: Mi ricordo se non sbaglio che il 7.1 dal sito deutz veniva garantito fino a 330 cv ma poi acquirente mi sa che fa ciò che vuole dopotutto in caso di guasti interviene fendt e non deutz motori o sbaglio? Il 7100cc Tier3 arrivava fino a 360 cv sul 936 Vario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio https://www.deutzsupport.com/product-details/tcd-2013-series-tier-3/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio https://www.deutzsupport.com/product-details/tcd-4-1-and-tcd-6-1/ Stessa minestra per il 6.1 degli 800 , quanti 824 hanno avuto problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio anche il 7.8 viene dato per 348 cv max quando il 939 arrivava a 396 cv max https://www.deutzsupport.com/product-details/tcd-7-8/ è probabile ci siano versioni ad hoc per fendt...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio Non credo che un costruttore di motori fornisca versioni speciali per una gamma di trattori di un costruttore che fa si numeri in Europa ma non nel resto del mondo Se garantisce fino a 240 cv e l'acquirente lo porta a 280 saranno cavoli di chi lo monta sul mezzo , specie se lo acquisti sul mercato da fornitori esterni al gruppo come deutz con agco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio non credo aziende di quelle dimensioni(sia deutz che fendt) ragionino in quel modo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio Molti 724 hanno avuto problemi di motore quindi ovvio che 828 scoppia prima ma i problemi ci sono anche con cv minori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio https://www.deutzsupport.com/product-details/tcd-4-1-and-tcd-6-1/ Stessa minestra per il 6.1 degli 800 , quanti 824 hanno avuto problemi? Cambia nulla 824 ha avuto problemi come 826 e 828 Se garantisce fino a 240 cv e l'acquirente lo porta a 280 saranno cavoli di chi lo monta sul mezzo , specie se lo acquisti sul mercato da fornitori esterni al gruppo come deutz con agcoGuarda che 800 s4 monta questo motore....https://www.deutz.com/en/products/engine-finder/engine-detail/ttcd-61-l6-agri/Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Aprile Condividi Inviato 7 Aprile Il 20/05/2023 at 14:38, DjRudy ha scritto: Altra foto del nuovo 800 stavolta by Profi AGCO POWER CORE 80 Al Bauma 2025 anteprima del nuovo top di gamma della famiglia Core. Si tratta del motore che andrà ad equipaggiare il nuovo Fendt 800. Interessante, a differenza degli altri due modelli, la presenza di Vgt. https://www.agcopower.com/product/core80/ 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 7 Aprile Condividi Inviato 7 Aprile 7250 è monoturbo centra nulla con 828....8280 ha stesso motore del 828 ma ne hanno venduti 3... 1 al mio terzista ma non ha ancora molte oreInviato dal mio Pixel 7 utilizzando TapatalkCome non detto deutz 8.280 saltato motore a 4000 oreInviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato Mercoledì alle 21:33 Condividi Inviato Mercoledì alle 21:33 Ci sono novitá sul nuovo 800? Ho visto che stanno parlando del nuovo motore Agco core 80 che in teoria và ad equipaggiare la versione nuova. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato Giovedì alle 03:20 Condividi Inviato Giovedì alle 03:20 A me han mandato questa foto..Sarà 834Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato Giovedì alle 03:48 Condividi Inviato Giovedì alle 03:48 26 minuti fa, vara ha scritto: A me han mandato questa foto.. Sarà 834 Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk No è un 728 con cofano anteriore modificato per via che alcuni si lamentano delle alte temperature del motore, è un 700 perchè ha la cabina del 300, mentre il nuovo 800 ha cabina più grande e diversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato Giovedì alle 03:49 Condividi Inviato Giovedì alle 03:49 6 ore fa, matteoporce ha scritto: Ci sono novitá sul nuovo 800? Ho visto che stanno parlando del nuovo motore Agco core 80 che in teoria và ad equipaggiare la versione nuova. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk A novembre ad Hannover ci sarà il lancio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato Giovedì alle 15:37 Condividi Inviato Giovedì alle 15:37 11 ore fa, DjRudy ha scritto: No è un 728 con cofano anteriore modificato per via che alcuni si lamentano delle alte temperature del motore, è un 700 perchè ha la cabina del 300, mentre il nuovo 800 ha cabina più grande e diversa. Mi pare fosse il prototipo mandato in zona. Se non erro monta una ulteriore ventola per mandare l aria calda verso l alto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato Giovedì alle 16:16 Condividi Inviato Giovedì alle 16:16 2 ore fa, savioleo ha scritto: Mi pare fosse il prototipo mandato in zona. Se non erro monta una ulteriore ventola per mandare l aria calda verso l alto Certamente è un 700. Si sembra proprio una ventola. E' solo una mia supposizione ma osservando il cofano dell'800 è sensibilmente più alto (ok motore diverso ma anche le proporzioni lo sono), potrebbe essere un test di integrazione di una soluzione che hanno studiato sul 800. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.