johndeerista Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Vi mando foto parco macchine non completo ma al 70% Il Fendt messo vicino al jd sembra ancora + grosso di quello che è..... Non vedo l'ora di immatricolarlo così da iniziare i lavori.... ciao e buon anno 2013 da johndeerista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 che bello che è porca miseria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 E il Maxxum 140? Non mi avevi detto che l'avevi preso... che fai ti vergogni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeerista Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Orca, mi è scappato l'acquisto 2011; ne' ho parlato con jdfan e il concessionario case mi ha trattato benissimo con rottamazione vecchio same..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Bene allora quando hai tempo scrivi allestimento, impressioni, ore fatte ecc sull'argomento dedicato: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/case-ih-maxxum-282/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeerista Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Piano piano stanno arrivando i vari accessori che ho ordinato e che seguono il canale ricambi..... Tra questi mi è arrivata la telecamera AMS della fendt che si collega allo schermo profi plus: la telecamera non è a magnete per cui devo fissarla da qualche parte sul trattore: qualcuno dei possessori di fendt mi puo' dire dove posizionare al meglio la telecamera? Sul libretto uso e manutenzioni del fendt e della telecamera non ti indica dove posizionarla e non trovo sui parafanghi nessun foro predisposto... Se mi mandate qualche foto mi fate un grandissimo favore perche' il consorzio agrario di pavia non le ha mai installate e non vorrei sbagliare dato che devo forare con il trapano per fissarla. Grazie johndeerista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Mamma mia che spettacolo veramente bello complimenti, è sempre un'emozione portare a casa un trattore nuovo non so voi ma a parte la spesa è proprio una cosa che mi elettrizza. Un pò come se quando apri il capannone ci fosse dentro un giocattolone da scartare dentro il pacco, anche se è un mezzo per lavorare quando cambio la macchina non è la stessa cosa. Sarà l'età ormai sono andato.................... hahaha non ho mai letto un modo di pensare così affine al mio bravo bravo la passione è tanta roba ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico936 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Un mostro! Mi sembra che va via a una velocita abbastanza elevata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF the BEST Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Un mostro..!? .. Ma con 280cv e un Trivomere. Mi sembra anche normale andare via a una certa velocità!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 non sarei così affrettato nel dare giudizi... secondo me dipende anche dal terreno dalla profondità e da quanta larghezza prende ciascuna ala... volendo dare un giudizio grossolano del filmato cmq si a occhio un altra ala la tira... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF the BEST Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Si certo, hai ragione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 ma per me ne tira anche più di un'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixall Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Piano piano stanno arrivando i vari accessori che ho ordinato e che seguono il canale ricambi..... Tra questi mi è arrivata la telecamera AMS della fendt che si collega allo schermo profi plus: la telecamera non è a magnete per cui devo fissarla da qualche parte sul trattore: qualcuno dei possessori di fendt mi puo' dire dove posizionare al meglio la telecamera? Sul libretto uso e manutenzioni del fendt e della telecamera non ti indica dove posizionarla e non trovo sui parafanghi nessun foro predisposto... Se mi mandate qualche foto mi fate un grandissimo favore perche' il consorzio agrario di pavia non le ha mai installate e non vorrei sbagliare dato che devo forare con il trapano per fissarla. Grazie johndeerista [ATTACH=CONFIG]10647[/ATTACH] io ho sfruttato la vite del tergicristallo posteriore, è molto semplice e hai una buona visuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Piano piano stanno arrivando i vari accessori che ho ordinato e che seguono il canale ricambi..... Tra questi mi è arrivata la telecamera AMS della fendt che si collega allo schermo profi plus: la telecamera non è a magnete per cui devo fissarla da qualche parte sul trattore: qualcuno dei possessori di fendt mi puo' dire dove posizionare al meglio la telecamera? Sul libretto uso e manutenzioni del fendt e della telecamera non ti indica dove posizionarla e non trovo sui parafanghi nessun foro predisposto... Se mi mandate qualche foto mi fate un grandissimo favore perche' il consorzio agrario di pavia non le ha mai installate e non vorrei sbagliare dato che devo forare con il trapano per fissarla. Grazie johndeerista certo che leggere certe cose non può che lasciarmi stupito,accessorio originale su un trattore di quel prezzo dovrebbe essere predisposto e poi sentire ancora che neanche l'assistenza sa come fare ......se questa è l'eccellenza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 certo che leggere certe cose non può che lasciarmi stupito,accessorio originale su un trattore di quel prezzo dovrebbe essere predisposto e poi sentire ancora che neanche l'assistenza sa come fare ......se questa è l'eccellenza.... Se una cosa del genere la facesse la Nh o la Same saremmo tutti qui a chiedere giustizia e a gridare allo scandalo. Penso e spero sia un problema di concessionaria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) Straquoto i due precedenti interventi. A quel prezzo è già scandoloso che il tutto non possa arrivare insieme al trattore, per di più vedere che il mezzo non ha il punto di ancora e bisogna intervenire con il trapano su 200.000 € di mezzo mi lascia alquanto basito. Direi che rispetto agli altri settori, l'agricolo rimane ancora indietro a livello di dealer, e di molto! Modificato 21 Gennaio 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Io quando ho chiesto per la telecamera il mio concessionario mi ha proposto quello con il magnete quindi senza forare nulla. Ora non so per quale motivo non hanno dato quello anche a johndeerista, secondo me bisognerebbe tirare le orecchie al concessionario! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 il mio concessionario per non spendere troppo su un accessorio originale (e predisposto) mi ha comunque invitato a montarla successivamente di concorrenza per esempio... e lì le opzioni sono "varie" e a seconda di come uno preferisce (bella idea quella di pixall), altrimenti se è originale fendt bisogna vedere come è montata di serie e se il concessionario non lo sa a sto punto provare a sentire la fendt italiana di lana d'adige) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Mi era venuto il dubbio pure a m'è. Non è che ti abbiano dato una da fiera dell'elettronica, e fatta pagare a prezzo di Fendt.... Perchè loro che riescono a collegare i fili, non hanno problemi. E il fatto che sia arrivata dopo fa pensare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixall Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Mi era venuto il dubbio pure a m'è. Non è che ti abbiano dato una da fiera dell'elettronica, e fatta pagare a prezzo di Fendt.... Perchè loro che riescono a collegare i fili, non hanno problemi. E il fatto che sia arrivata dopo fa pensare. La telecamera che gli hanno fornito della AMS è ottima , anche quella che ho montato sulla mia macchina è di questa marca. Secondo me nei post precedenti si è fatto un po' troppo rumore per nulla , il concessionario gli ha proposto una telecamera diciamo "aftermarket" per farlo risparmiare ,in quanto non oso pensare quanto costi una originale Fendt. Ora non so bene se effettivamente Fendt propone una telecamera con magnete , ma se cosi' fosse non doveva prevedere un punto di fissaggio. Peraltro una telecamera deve essere facilmente spostabile (es. su un rimorchio). A proposito di telecamere , mi è venuto in mente la genialata di Same che parecchi anni fa propose l' antares con telecamera mobile e televisore al posto del cruscotto. Quella si che era fissata a dovere . Peccato non sia stata apprezzata, forse era un po' troppo avanti per l'epoca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 quindi sono già il secondo a cui è stato consigliato di prendere una telecamera non originale per via del prezzo... insomma chissà cosa costa... se è come le zavorre penso di capire come mai c'è questa tendenza... casomai chiedo di preciso al mio concessionario che qualcosa mi saprà dire meglio o in caso chiederà a lana d'adige.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Nel depliant Fendt Variotronic scaricabile da Multimedia | Downloadcenter | Brochure PDF - AGCO GmbH dicono questo: Tramite i concessionari Fendt è possibile richiedere la videocamera consigliata con fissaggio su base magnetica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeerista Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Allora.....ieri finalmente portato a casa la targa abbiamo inaugurato il fendt 828: trasporto terra La telecamera AMS molto bella e risoluzione molto nitida; l'abbiamo posizionata costruendo una staffa partendo dalla staffa del faro + esterno che ha già un foro per imbullonarvi qualcosa....... Io ho fatto 3 viaggi e...mamma mia che macchina!!! Nulla da togliere al Jd ma il variotronic è fantasmagorico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Ecco visto? Quando provi fendt non lo molli più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.