Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il 29/4/2021 Alle 18:24, vara ha scritto:

Prendilo con le pinze ma il conce mi ha detto che dovrebbe essere ordinabile entro fine anno... Ma non si sa nulla del mezzo..

Non so se vedremo ancora la serie 800, intesa come naming, per certo vedremo ancora le dimensioni ed il segmento, che è stato successivamente oggetto di risposta da molti competitor.

Al capitolo motore credo si possa annoverare con una buona certezza la nuova generazione Agco Power, mentre a quello trasmissione sembra sia giunto il tempo del VarioDrive.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vedremo ancora la serie 800, intesa come naming, per certo vedremo ancora le dimensioni ed il segmento, che è stato successivamente oggetto di risposta da molti competitor.
Al capitolo motore credo si possa annoverare con una buona certezza la nuova generazione Agco Power, mentre a quello trasmissione sembra sia giunto il tempo del VarioDrive.

Agco power intendi il 7400?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Federix ha scritto:

La nuova serie 800 sarà dotata di motori MAN. I motori di nuova generazione di Agco saranno montati sui marchi Valtra e MF.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, agcoparts ha scritto:

La nuova serie 800 sarà dotata di motori MAN. I motori di nuova generazione di Agco saranno montati sui marchi Valtra e MF.

Non sembra... ma probabilmente non ci sarebbe neanche motivo di preferire un D08 ormai di concezione più che ventennale.

Inoltre nel Product Plan Traton (Volkswagen Group) non sembra prevista una nuova unità sui 7/8 litri nel breve. La prossima novità sarà su tutt’altro segmento.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Federix ha scritto:

Non sembra... ma probabilmente non ci sarebbe neanche motivo di preferire un D08 ormai di concezione più che ventennale.

Inoltre nel Product Plan Traton (Volkswagen Group) non sembra prevista una nuova unità sui 7/8 litri nel breve. La prossima novità sarà su tutt’altro segmento.

Motivi? Made in Germany. Vedremo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matteoporce ha scritto:

Che motore sarebbe? Già in uso su qualche mezzo?

Ovviamente NO.

6 ore fa, agcoparts ha scritto:

Motivi? Made in Germany. Vedremo ...

Quale Motore Man?

Link al commento
Condividi su altri siti

Estratto dall’articolo qui sotto:

“The successful completion of the project makes AGCO Power’s position in the global powertrain market better than ever. The new engine product family that is being developed will serve AGCO brands (Valtra, Fendt and Massey Ferguson) more effectively and offer future solutions to customers in the off-road machinery market,” Mr. Tervala continues.

https://bit.ly/3xDoDrv

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Federix ha scritto:

Estratto dall’articolo qui sotto:

“The successful completion of the project makes AGCO Power’s position in the global powertrain market better than ever. The new engine product family that is being developed will serve AGCO brands (Valtra, Fendt and Massey Ferguson) more effectively and offer future solutions to customers in the off-road machinery market,” Mr. Tervala continues.

https://bit.ly/3xDoDrv

Niente di nuovo. Il marchio Fendt ha una linea di prodotti molto ampia, quindi i motori Agco di nuova generazione possono essere montati su linee diverse dai trattori. D'altra parte, come dice il testo, i motori non saranno disponibili fino alla fine del 2022 e la nuova serie Fendt 800 sarà lanciata sul mercato alla fine del 2021, quindi vedo molto difficile (e vogliono il loro motore tedesco nei loro trattori) per la serie 800 equipaggiare questo nuovo motore come dici..

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, agcoparts ha scritto:

Niente di nuovo. Il marchio Fendt ha una linea di prodotti molto ampia, quindi i motori Agco di nuova generazione possono essere montati su linee diverse dai trattori. D'altra parte, come dice il testo, i motori non saranno disponibili fino alla fine del 2022 e la nuova serie Fendt 800 sarà lanciata sul mercato alla fine del 2021, quindi vedo molto difficile (e vogliono il loro motore tedesco nei loro trattori) per la serie 800 equipaggiare questo nuovo motore come dici..

Quindi monteranno il MAN 6900? Dato che MAN non ha altri motori tra il 6900 e il 9000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la serie attuale col 6000 non ho sentito particolari problemi di motore. Che io sappia ha avuto solo problemi sl ponte anteriori o sbaglio?

Si problemi ci sono stati soprattutto la seconda serie.

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
10 ore fa, vara ha scritto:

Considerando che hannover sarà primavera prox è plausibile....

Ormai i lanci non sono più collegati ad eventi fieristici.

Dilatazioni delle consegne invece riguardano tutti i marchi e sono dovuti a molteplici motivazioni.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
2 anni di lavoro...
Per ora tutto ok.. Tagliandi ogni 500ore rigenerazione forzata e cambio olio filtro filtro gasolio e urea
Ogni 1000 differenziale ant, mozzi ruota e filtro cambio
Ogni 2000 olio cambio e assale post...
Olio idraulico ancora il suo... È separato ed uso sempre stessa botte
Per quelli che s4 consuma olio il mio non ne consuma2cfb92260e436b8cd06d410b575499b8.jpg

3 anniIMG_20220321_173110.jpg
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...