Vai al contenuto

Kubota M4/M5

DjRudy

Messaggi raccomandati

E di chi sarebbe il sistema del sollevatore elettronico?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi riallaccio a questo vecchio messaggio, il sollevatore elettronico su M4/M5 è di Mita, ma mi hanno detto che per i prossimi anni Kubota ha allo studio un sollevatore elettronico di proprietà.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

12 ore. Primo bollettino.
Manovrabilità e sterzata top
Bilanciamento eccellente
Tanta trazione, agguanta bene
Tanta coppia in basso.
Sforzo che lavora molto bene
Funzione rpm ottima
Inversore elettroidraulico santo subito
Note dolenti per ora:
Visibilità posteriore
Rumore in cabina
Sollevatore con poca alzata (probabilmente sarebbero da montare tiranti più corti)
Il cambio si sta sciogliendo.
Ps: sollevo prendetelo elettronico che è tutto un altro lavorare
Segue2f3cf8089c466a9f1b46d48424578487.jpg71b66cea4482c3934a03373615673ddf.jpg

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
3 ore fa, Niky199 ha scritto:

Buongiorno è normale che il trattore mi brucia da solo il particolato? Lavorando con il trincia mi è sceso dal 38% al 14% senza rigenerare.

Si, è normale.  Probabile non lo hai messo sotto sforzo per un po',  quindi particolato si accumula, poi lo tiri per bene qualche ora e scende di parecchio, stai pure tranquillo, tutto ok O0

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Oggi primo cambio scarpe, mi sono costruito un adattatore per usare la mia vecchia mitica chiave a t Carraro con le bussole nuove. Notare l'avvitatore ad impulsi profesciunal assolutamente non proveniente da nota catena di supermercati in Italia c2fd2fbcf5986765335fe7acf3a55a92.jpgd4c86a87f1f2dc5548e1f1784b3d7ebf.jpge18aa77a6264057fa33e9365fb0e1c53.jpg

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Stamattina 53 h prima rigenerazione. Niente di trascendentale, si accelera finché lo chiede poi in 10 min fa tutto da solo. È vero che dipende dai lavori che gli fai fare però pensavo rigenerasse più spesso. Unico intoppo se bisogna diserbare, devo aspettare un attimo che abbia finito altrimenti se lo devo tenere accelerato mi si sballano velocità e pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
1 ora fa, cri86 ha scritto:

Lasciaglielo

È ora che ci facciamo sentire

Non è possibile sentire questi prezzi 

Si però non posso andare avanti con trattori di 40anni e più...di due usati gruppo CNH un case jxu115 e un NH 5060 con 6700 ore ciascuno e messi così gomme finite o poco meno prezzo 31 e 40 finiti di iva, un'esagerazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Gomme giuste da mettere su questo M5 sono le 600 60 r 34 xeo bib che essendo alte come le 540 65 r 34 le possono omologare senza alcun problema con nulla osta della casa madre, e davanti rimangono le 440 65 r 24.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Se vuoi spendere meno e non cambiare i cerchi puoi mettere le BKT /60 o le TM1060 entrambe in versione NRO che possono essere montate sui cerchi delle 540 con canale stretto.

Il concessionario di Treviso mi ha detto che mi conviene tenere le Michelin xké tra smontaggio e cambio marchio il prezzo finale è quello, io vorrei un mezzo con la carreggiata più larga possibile quindi gommatura larga e cerchi registrabili, però voglio andare a vedere il nuovo T5 utility da comparare a m5112

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...