Vai al contenuto

Kubota M4/M5

DjRudy

Messaggi raccomandati

Oggi sono andato da un concessionario kubota grande esposizione. .. anche spandiconcime roba per fienaggione mi ha detto che kubota ha acquistato il marchio vicon e tutto il gruppo kverneland 

Attualmente, in tema assistenza, pessima esperienza con Kverneland Group o Kubota che dir si voglia.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Fatto questa settimana preventivo per m4072(macchine gia in casa dal concessionario) 3 distributori, terzo punto e tirante idraulico, sollevatore e pdf anteriore versione 36+36 con superriduttore e mezza marcia prezzo 40500€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai trattato con l’attuale venditore, più di due anni fa ho acquistato un 7040 frutteto e mi sono trovato bene.
Ho fatto preventivo anche per mgx 135 come avevo gia scritto in un altra discussione e con soll. Ant e pdf, ponte sospeso mi facevano 75500.
L’altro giorno che ho fatto fare il preventivo del 4072 ho detto che non ero più interessato al mgx per via del fatto della mancanza dei 40km/h stradali, pdf 540 economica e 1000 giri, e gomme anteriori (più strette del trattore che sarei andato a dare dentro), sono del prezzo di 8000 euro. Che serietà!
Che altri concessionari mi consigliate di contattare con cui vi siete trovati bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Brog ha scritto:

Sto valutando anche altri marchi ma vorrei farmi fare altri preventivi da kubota, io avevo pensato a Reni e Zucchelli, sono zona Rovigo.

Prova ad andare da entrambi tanto preventivo non costa nulla, poi prendi dove costa meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Fatto un preventivo per m5111 con cambio 36/36, sedile pneumatico, sedile passeggero, tre distributori, gommato 480/70-34, per sostituire un farmall A105, mi ha chiesto 40.000 +iva. Come vi sembra come prezzo? Per il mio mi ha sparato, senza vederlo, 18/20. Ha 1100 ore e tre anni di vita. Su un jd 5090M me ne hanno offerti 28....

Una curiosità, che mi sono dimenticato di chiedere...che misure alternative di gomme può montare?

Modificato da 6630autopwr
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DjRudy ha scritto:

COn nulla osta della Kubota anche le 600 60 34. Prezzo del nuovo mi sembra corretto, valutazione usato un poco bassa.

Ha un costo chiedere il nullaosta? Tempistiche? Io pensavo più alla 460/85-34...devo usarlo per semina, diserbo, concimazione...da noi la gomma così larga per questi lavori non si usa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un preventivo per m5111 con cambio 36/36, sedile pneumatico, sedile passeggero, tre distributori, gommato 480/70-34, per sostituire un farmall A105, mi ha chiesto 40.000 +iva. Come vi sembra come prezzo? Per il mio mi ha sparato, senza vederlo, 18/20. Ha 1100 ore e tre anni di vita. Su un jd 5090M me ne hanno offerti 28....
Una curiosità, che mi sono dimenticato di chiedere...che misure alternative di gomme può montare?

Come mai cambi il farmall così nuovo?

E per il 5090m quanto ti hanno chiesto?
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto:

Come mai cambi il farmall così nuovo?

E per il 5090m quanto ti hanno chiesto?

Il farmall me l'hanno già aperto tre volte per problemi all'inversore e al cambio....marce che non entravano, e con l'inversore in folle il trattore si muoveva....mi hanno proposto il cambio con un farmall C, ma mio papà non è troppo propenso...del 5090M mi han chiesto 48000euri, uno sproposito, anche se trattabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...