IlCoNtE Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 5 quintali in più di 8335r pari sollevatore pari gomme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Sarò ripetitivo. Ma 15 q sul soll anteriore sono troppi. Anche perchè le zavorre che usano non sono come le originali che non vanno a sbalzo. Ok che JD abbia cercato di ovviare agli eterni problemi di ponte anteriore dell'80000. Ma poi se si rompe non mi sembra il caso di lamentarsi. PErchè si è fuori dai carichi dati da jd. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 La targhetta riporta 80 q.li di carico max ant. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Così dietro dovrebbe mettere altri 500 kg a ruota perché si sbilancia troppo già noi con la 1150 son troppi perché a lavoro ils sta fermo non serve peso eccessivo bastano 9 nel piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 La targhetta riporta 80 q.li di carico max ant. Forse hanno aumentato qualcosa dal mio. Ma mi pare comunque tanto. .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Carico massimo è sempre 80 q.li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Bo come detto non sò. So di certo che sul libretto uso e manutenzione danno 11,5 sul sollevatore. Magari danno quello perchè hai tempi JD non aveva altre zavorre. E mica potevano dire prendi quelle di Fendt. Rimane il fatto che 86 è comunque fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 8370RT tier IV Final Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Ragazzi finalmente ieri sera mi hanno consegnato 8270r...... Ordinato praticamente quasi un anno fa......... Appena riesco farò le pesate..... se qualcuno è così gentile magari mi spiega come caricare le foto:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Complimenti per il nuovo arrivo. Cavoli peggio di un figlio. Ci aveva messo tanto il mio 6 mesi. Ma questo..... Per le foto se hai un dispositivo android puoi usare tapatalk. Altrimenti devi caricare le foto su un sito tipo questo e poi copiare l'indirizzo che ti viene dato. http://postimage.org/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Complimenti per il nuovo arrivo. Cavoli peggio di un figlio. Ci aveva messo tanto il mio 6 mesi. Ma questo..... Per le foto se hai un dispositivo android puoi usare tapatalk. Altrimenti devi caricare le foto su un sito tipo questo e poi copiare l'indirizzo che ti viene dato. http://postimage.org/ Grazie mille tonytorri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Complimenti e auguri per il cervone :ROTFL: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Che cambio monta? Complimenti bel mezzo e con i cavalli giusti per le realtà italiane Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Grazie ragazzi.... il cambio è quello nuovo.... E23 :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Grazie ragazzi.... il cambio è quello nuovo.... E23 :asd: Se poi riuscissi a farci sentire qualche cambiata non sarebbe male.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 I miei complimenti carissimo...... non dico altro, il top non si descrive..... :smitten: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Grazie ragazzi.... il cambio è quello nuovo.... E23 :asd: grande, gran bella macchina complimenti, ora dagli gas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Che maaaacccchina. ..... Porca trota se è bellina. ... Sti jd per finiture non son scelti ma quando arrivano arrivano. Che bestia. ... Poi E 23.... Dai prova e dicci. .... Complimentoni. ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Complimenti! Rosico e non poco! Il miglior 270 cv da tiro sul mercato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Che.macchina.cazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 (modificato) upload immagini ho fatto il pieno ragazzi.......:AAAAH: grazie a tutti... Appena lo metto in campo farò un po' di video... A presto :clapclap::clapclap::clapclap: Modificato 17 Ottobre 2015 da Steven77 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 upload immagini ho fatto il pieno ragazzi.......:AAAAH: grazie a tutti... Appena lo metto in campo farò un po' di video... A presto :clapclap::clapclap::clapclap: L' emozione di azzerare il contalitri e vedere arrivare a 999 e poi 000 io l ho provata hahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Attrezzi accoppiati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 L' emozione di azzerare il contalitri e vedere arrivare a 999 e poi 000 io l ho provata hahahahah Pure io la provo con idrofoglia. E devo dire che non è per nulla emozionante. Dai che i jd consumano il triplo e tirano na metà. Mettilo sotto e senti motore e cambio và. Non guardare gasolio. Che per tirare serve. Chi non usa o è parente con dio o non usa cv... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.