Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Provati già 6 anni fa su T7040 cingolato Ti due 600 ant e 900 post, grandissima galleggiabilità e trazione su condizioni di bagnato, ma nel tuo caso che lavori sempre la terra d'estate e seminare escluso il grano semini sempre con terra bella asciutta (vedi semini, favino, avena ecc) per me nella tua realtà non ti danno alcun vantaggio (oltre al costo fuori misura ovvero oltre 70 + iva per 4 cingoli).

Comunque l'argomento è questo:

Cingolature per gommati

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un 8370r 2014... ma il suo sound non è di certo in linea con quelli occidentali!

i motori tier 2 e tier 3 erano altra storia!

roba da andare a prenderli in Russia e immatricolare qua in italia, senza stufe senza ceramiche varie e sopratutto bevono di meno e tirano di più, ma se la legge vuole le macchine così (in europa e in nord america) che ci vogliamo fare
Link al commento
Condividi su altri siti

non è la legge che li vuole....dobbiamo essere noi a rompere i coglioni a chi ancora li fà usare in quel modo!......il 40% del mondo combatte l'inquinamento per evitare tutto quello che fino ad oggi l'uomo è stato capace di combinare, mentre il resto del mondo è come se ne sbatte come se vivesse in un altro pianeta!.....tu stai pagando un tarttore molto piu di loro per dare un futuro migliore ai tuoi figli e loro invece te la mettono nel.......

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la legge che li vuole....dobbiamo essere noi a rompere i coglioni a chi ancora li fà usare in quel modo!......il 40% del mondo combatte l'inquinamento per evitare tutto quello che fino ad oggi l'uomo è stato capace di combinare, mentre il resto del mondo è come se ne sbatte come se vivesse in un altro pianeta!.....tu stai pagando un tarttore molto piu di loro per dare un futuro migliore ai tuoi figli e loro invece te la mettono nel.......

Parole sante!

L'esempio lampante ne è la Cina dove l'inquinamento impera e dilaga incontrastato...

Ma l'atmosfera è la medesima nostra purtroppo...

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu stia scherzando, secondo te l'inquinamento mondiale è dato dai trattori ? ti posso dare ragione per quanto riguarda tutte le leggi industriali giustissime, ma strozzare un motore per poi farlo consumare 2/3 lt di gasolio in più all'ora con tutto quello che comporta, e aggiungiamoci pure il consumo e la produzione di urea (non è il caso di jd per ora), è un po' come la storia dei pannelli solari, nessuno ti dice quanto costa produrli e quanto inquinano i materiali che li compongono secondo te a conti fatti cosa è meglio ?

detto questo chiudendo il fuori tema, 8335r con dischiera e ancore 90 l/h :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che non hai capito .....l'inquinamento del mondo è dato da quello che ho scritto sopra e vale a dire che c'è chi ancora si permette di strare 10 anni indietro rispetto a noi come se vivesse in un' altro pianeta.....a te stà bene questo signiifca che sei come loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei come loro sinceramente e non mi fa alcun problema dirlo...

Sarei di quelli che prende il mezzo nuovo fa passare garanzia toglie filtri, urea e monta lo scarico aperto...

Se veramente consuma 90 litri ora e non è errore del computer allora complimenti al pompista perchè quella macchina minimo c'ha 500 cv ma qualcosa oltre che centraline gliel' hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che non hai capito .....l'inquinamento del mondo è dato da quello che ho scritto sopra e vale a dire che c'è chi ancora si permette di strare 10 anni indietro rispetto a noi come se vivesse in un' altro pianeta.....a te stà bene questo signiifca che sei come loro

io ti do ragione su tutto, ma sui trattori e mezzi d'opera mi sembra ridicolo imporre leggi anti inquinamento, non stiamo parlando delle macchine diesel che girano per le citta solo perchè il gasolio costa di meno rispetto alla benzina, parliamo di mezzi che per definizione devono tirare e lavorare, evoluzione è farli consumare di meno non inventarsi putt.. per mettersi la coscienza apposto pensando che un catalizzatore renda l'aria più pulita e non sto dando la colpa ai marchi che sono obbligati a stare al passo con i tempi.

jd 8335 r 85l/h se accendi il cardano va a 90 l/h io pensavo fosse originale così, voi mi dite che è pompato allora ragazzi miei mi chiedo come possa essere l'originale dato che così non brilla per prestazioni detto da chi a casa ha 20 o + jd

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di mezzi che per definizione devono tirare e lavorare, evoluzione è farli consumare di meno non inventarsi putt.. per mettersi la coscienza apposto pensando che un catalizzatore renda l'aria più pulita e non sto dando la colpa ai marchi che sono obbligati a stare al passo con i tempi.

d0a63497.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

jd 8335 r 85l/h se accendi il cardano va a 90 l/h io pensavo fosse originale così, voi mi dite che è pompato allora ragazzi miei mi chiedo come possa essere l'originale dato che così non brilla per prestazioni detto da chi a casa ha 20 o + jd

90 litri/ora sono tanti, corrispondono a circa 500 cv; può darsi ci sia un errore di misurazione nel computer di bordo, hanno mai provato a fargli il pieno, lavorare qualche ora e poi vedere quanti litri ci vogliono per riempire di nuovo il serbatoio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mezzo fosse realmente originale, ad una potenza di 350 cv in potenza massima a 1900 giri/min il consumo sarebbe intorno a 70-71 l/h, detto questo ad un aumento di potenza corrisponde anche un incremento di coppia che di certo sottopone la catena cinematica del mezzo a stress ben piu alti di quelli per cui è stato progettato, sinceramente mi piacerebbe vedere il motore al test del dinamometro per avere la certezza che quei 450-500cv siano reali, monta l'ivt il trattore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...