DjRudy Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 13 ore fa, White ha scritto: A guardarsi intorno, non che dall'altra parte vada poi così meglio purtroppo, eautopower risolverà questi problemi, jd ha detto basta a deboli pompe idrauliche che si rompono ed assorbimenti che riducono efficenza e aumentano consumi, elettrifichiamo e si risolve il problema alla radice Quando gli E-Autopower avranno 6-7 mila ore vedremo se l'operazione è riuscita oppure no, quindi serviranno ancora molti anni. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 poco pratico il tizio....quando arrivi a fine solco se non vuoi avere lo scossone, un attimo prima di staccare la marcia devi alzare l'aratro...bastano 2 sec per non fare avere lo scossone che fà male alla schiena e a tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 7 ore fa, SAN64 ha scritto: poco pratico il tizio....quando arrivi a fine solco se non vuoi avere lo scossone, un attimo prima di staccare la marcia devi alzare l'aratro...bastano 2 sec per non fare avere lo scossone che fà male alla schiena e a tutto il resto forse col Verdone non sarà ancora pratico,ma ne ha già consumati 3 di track.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Bella la soluzione della prolunga sui parafanghi posteriori... è una cosa artigianale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 e allora se ne ha consumati 3 di trak è de coccio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Quoto san... qualsiasi trattore si sta usando, l'attrezzo si alza andando avanti, non ci si ferma con attrezzo piantato e poi si alza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 (modificato) Io di solito prima di arrivare in fondo gli ultimi metri decelero il motore e poi pigio la frizione. L'aratro lo alzo facendo la retromarcia. Quindi sto sbagliando tutto? Ma ad alzarlo prima si allargano le capezzagne. Modificato 24 Ottobre 2019 da jd3130 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 No non sbagli La manovra che consiglia DJ è per un uso rispettoso ma proficuo dell' inversore elettroidraulico mettendo a riposo il piede sinistroInviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 5 ore fa, DjRudy ha scritto: Quoto san... qualsiasi trattore si sta usando, l'attrezzo si alza andando avanti, non ci si ferma con attrezzo piantato e poi si alza. Domanda ,Alzare con attrezzo interrato e mezzo innmovimemto non puo causare danni? Nel senso che piuttosto di alzare in movimento vedo spesso fermarsi lentamente ,indietreggiare un minimo e poi alzare .Qual'e lanprocedura migliore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Poi nei top di gamma forse la cosa è gestita meglio Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Ho poca esperienza coi trattori con inversore ma ho visto che se fai l' inversione con attrezzo fortemente interrato il mezzo da una bella botta Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Io con la memoria giri motore arrivò in capezzagna abbasso il regime alzo il sollevatore mentre avanzo e faccio manovra, mai avuto problemi e risulta tutto più fluido con guadagno di tempoInviato dal mio iPad 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 sembra una cazzata ma se un secondo prima di staccare la marcia alzi, anche se l'atrezzo non è fuoriuscito lo scossone non esiste.....secondo me è brutto e poco professionale fagli fare quello scossone......sembri imbranato e tutte le volte che lo fai non è un benessere ne per il mezzo ne per la schiena...poi onuno fà quello che vuole...per me puo anche cadere nella scolina se pensa di guadagnare 20cm 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 @Steven77 credo siano artigianale non ho mai visto nessun RT allestico con le prolunghe dei parafanghi (ne in fiera e ne ai privati) @ale76 fare retromarcia è secondo me il modo migliore per non far sollecitare sollevatore posteriore,dove questo si attacca al trattore,pure io con i trattori piu grandi,o anche piccoli faccio questo tipo di manovra! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Retromarcia con l'aratro abbassato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Arrivato in Italia 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Retromarcia con l'aratro abbassato? Lo alzi mentre fai retromarcia Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 8 ore fa, green deer ha scritto: Arrivato in Italia Sara destinato a bertocchi per presentazione , quindi da bertocchi ci sara 8r ,rt ma non 8rx? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Il 21/10/2019 Alle 21:47, SAN64 ha scritto: poco pratico il tizio....quando arrivi a fine solco se non vuoi avere lo scossone, un attimo prima di staccare la marcia devi alzare l'aratro...bastano 2 sec per non fare avere lo scossone che fà male alla schiena e a tutto il resto Quoto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 @green deer grandeee!!!! Non mi piacciono gli appoggia piedi pero pazienza!!! Ponte anteriore mi sembra il solito guardando la foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 12 ore fa, ale76 ha scritto: Sara destinato a bertocchi per presentazione , quindi da bertocchi ci sara 8r ,rt ma non 8rx? È già da bertocchi, se ci sarà rx ad Hannover magari lo vedremo anche qui ricordo che l’evento da bertocchi sarà il 30 novembre e il 1 dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Impossibile!! presentazione in germania le conc dovranno aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 (modificato) Concordo ,impossibile sia da bertocchi 8rx , solo r e rt, posso stare a casa Modificato 27 Ottobre 2019 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 21 ore fa, jd.isidoro ha scritto: Impossibile!! presentazione in germania le conc dovranno aspettare Cosa impossibile? Vai ad orzinuovi in officina e vedrai che ce 8340R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Quella è l'officina di bertocchi sl 100% ma ce R non Rx...Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.