Federix Inviato 15 Novembre 2024 Condividi Inviato 15 Novembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola_carlino Inviato 27 Novembre 2024 Condividi Inviato 27 Novembre 2024 https://www.facebook.com/share/v/1ENgJF5Ybm/?mibextid=WC7FNe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runner46 Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 Il 27/11/2024 at 13:36, Nicola_carlino ha scritto: https://www.facebook.com/share/v/1ENgJF5Ybm/?mibextid=WC7FNe Ha praticamente messo i dati in faccia a tutti la superiorità rispetto alla fendt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 se si vedono i video fendt vanno piu' del deere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 3 ore fa, Runner46 ha scritto: Ha praticamente messo i dati in faccia a tutti la superiorità rispetto alla fendt. forse andava fatto con un 1042 cosa dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 io dico che la differenza c'e' si : e' il concessionario quello si che fa' la differenza se assiste il cliente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 4 ore fa, AntonioCase ha scritto: se si vedono i video fendt vanno piu' del deere da qui vedi la differenza dei rendimenti, il video potrebbe essere reale vista la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 miky la mia risposta era per dire che i video non dicono nulla secondo me e che a questi livelli si equiparano tutti la differenza la fa' il concessionario che ha voglia di prendersi cura di queste macchine e non mettere il video che ha consegnato un 400 hp facendosi pubblicita' e poi al primo intoppo ( e questi ci sono su tutti ) ti lasciano a piedi e se ci sono le cambiali ti arrabbi e se lhai pagato uccidi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 2 ore fa, AntonioCase ha scritto: miky la mia risposta era per dire che i video non dicono nulla secondo me e che a questi livelli si equiparano tutti la differenza la fa' il concessionario che ha voglia di prendersi cura di queste macchine e non mettere il video che ha consegnato un 400 hp facendosi pubblicita' e poi al primo intoppo ( e questi ci sono su tutti ) ti lasciano a piedi e se ci sono le cambiali ti arrabbi e se lhai pagato uccidi assolutamente d'accordo con te, se parliamo di mercato il concessionario e il service fa la differenza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runner46 Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 (modificato) 18 ore fa, AntonioCase ha scritto: miky la mia risposta era per dire che i video non dicono nulla secondo me e che a questi livelli si equiparano tutti la differenza la fa' il concessionario che ha voglia di prendersi cura di queste macchine e non mettere il video che ha consegnato un 400 hp facendosi pubblicita' e poi al primo intoppo ( e questi ci sono su tutti ) ti lasciano a piedi e se ci sono le cambiali ti arrabbi e se lhai pagato uccidi La prova è stata fatta dalla rivista profi e la john Deere ha solamente riportato i loro dati. come tiro c è veramente tantissima differenza fra un 8R 410 e-power e fend 942 vario. Oltre a quello hanno voluto riportare che consuma meno nonostante che abbia più cavalli da scaricare Modificato 30 Novembre 2024 da Runner46 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 1 ora fa, Runner46 ha scritto: La prova è stata fatta dalla rivista profi e la john Deere ha solamente riportato i loro dati. come tiro c è veramente tantissima differenza fra un 8R 410 e-power e fend 942 vario. Oltre a quello hanno voluto riportare che consuma meno nonostante che abbia più cavalli da scaricare ma scusate io mica ho detto che non e' vero ? mi sorge il dubbio che non si legge cosa si scrive detto questo io la tantissssssssima differenza lo dico solo se ho modo di provare altrimenti dei video ( tranne quelli fatti da tractorum con tantisssssssimi sacrifici e questi sono veri) il resto e' fuffa spero di non creare un polverone 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 6 ore fa, AntonioCase ha scritto: ma scusate io mica ho detto che non e' vero ? mi sorge il dubbio che non si legge cosa si scrive detto questo io la tantissssssssima differenza lo dico solo se ho modo di provare altrimenti dei video ( tranne quelli fatti da tractorum con tantisssssssimi sacrifici e questi sono veri) il resto e' fuffa spero di non creare un polverone non c'è solo tractorum che fa video realistici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 58 minuti fa, mikyxt ha scritto: non c'è solo tractorum che fa video realistici. miky mo ti ci metti pure tu certo che ci sono anche altri ma in riferimento a quello sopra e parlo da possessore del cervo mi sembra un tantino di parte sono folle ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 30 minuti fa, AntonioCase ha scritto: miky mo ti ci metti pure tu certo che ci sono anche altri ma in riferimento a quello sopra e parlo da possessore del cervo mi sembra un tantino di parte sono folle ? Antonio, a grandi linee il video rispecchia i dati ricavati dai test fatti per il dlg che sono fatti da un ente terzo e per lo più tedesco, fossero fatti da JD avrei pure io alcuni dubbi come tutte le volte che un costruttore fa un video di marketing. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 12 Dicembre 2024 Condividi Inviato 12 Dicembre 2024 8R Autopowr vs 8R E-Autopowr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 30 Dicembre 2024 Condividi Inviato 30 Dicembre 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 3 Gennaio Condividi Inviato 3 Gennaio l rt ha bucato e non se ne accorto🤔 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Gennaio Condividi Inviato 3 Gennaio ehhh...i ruotini fissi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 8 Febbraio Condividi Inviato 8 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 8 Febbraio Condividi Inviato 8 Febbraio 2 ore fa, maxim72 ha scritto: scusate la domanda stupida, ma a cosa serve avere la dischiera davanti in un terreno già lavorato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio Risposte stupide: come possibile zavorra anteriore ( super costosa visto l attrezzo) o per fare ingrassare il portafoglio di qualche concessionario/rivenditore di ferraglia agricola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio direi che un po tutto il lavoro lo vedo inutile non solo quello anteriore. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio ma è la cosa piu sbagliata possibile allestire un cingolato con attrezzo portato posteriore e attrezzo al sollevatore anteriore....si vede bene che la macchina con attrezzo anteriore a terra tenta di alzare il muso perche privo di zavorra avendo l'attrezzo posteriore piantato a terra .....viceversa con combinata erpice rotante si verifica il contrario (per chi sta in collina)...con erpice a terra e serbatorio anteriore pieno, la macchina tenterà sempre di andare a muso in avanti e nei dossi la cassa anteriore andrà sempre a strisciare a terra, perche contrariamente al gommato il cingolato fin quando il carro( che si trova oltre 1mt dietro rispetto al ponte del gommato) non risalirà dal dosso la cassa davanti striscerà in terra. Quindi sulle macchine cingolate il sollevatore anteriore lascia un pò il tempo che trova, soprattutto in collina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio Beh, invece direi che è indispensabile il sollevatore anteriore, in ottica proprio di poter variare l'altezza da terra de un eventuale serbatoio combinata anteriore. Anche nei gommati, il serbatoio flangiato direttamente al muso penso sia la cosa più sbagliata e scomoda che ci sia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.