SAN64 Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio (modificato) No...forse non mi sono spigato...sul gommato avendo il ponte ad 1mt dall'attacco del sollevatore, il serbatoio non ha problemi nei dossi....sul cingolato dove la ruota direttrice si trova a 2,5 metri e forse piu dall'attacco, il serbatoio và sempre a strisciare ...c'è un video della ditta di Saltarelli (che tu dovresti conoscere) dove hanno fatto un sollevatore artigianale per poter sollevare il serbatoio di oltre mezzo metro rispetto a quello originale Qua puoi capire bene quello che intendo io per i problemi di un sollevatore anteriore in collina su cingolato....non ho mai detto che è meglio flangiato al muso guarda al minuto 2.30 in poi...e poi capirai che se aveva il sollevatore originale la cassa era tutta sotto terra Modificato 9 Febbraio da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio Ah si si, adesso è chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio purtroppo le macchine cingolate sono belle e buone ma per il bilanciamento dei pesi sono severe e preferiscono sempre attrezzi trainati...per questo dico che in collina il sollevatore anteriore serve fino ad un certo punto....infatti se non erro Saltarelli a venduto entrambi i 943Mt per passare ad un MT 1151 e ad JD RX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 9 Febbraio Condividi Inviato 9 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 22 Febbraio Condividi Inviato 22 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 1 Marzo Condividi Inviato 1 Marzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 15 Marzo Condividi Inviato 15 Marzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.