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Sandro di al tuo amico con 8345r

guarda semiassi lato ruota tra i due ingrassatori c'è un pezzo rotondo , al interno c'è una cuffia di gomma , secca , http://i.pgu.me/acUAyFH2_original.jpg ,

se lui si crea una cosa come la mia , la cuffia secca la ingrassa quando la vede secca e i semiassi gli durano moooolto di più .

deve sterzare tutte le ruote e non guardare sul mozzo ruota ma tra i due ingrassatori interni lato ruota nelpezzo rotondo .

se fa zik zik zik zik attenzione che due costano 3000 eurini .

non andare per strada con aratri portati sui dossi a palla perché l escursione massima su e poi giù gli fa calare la vita .

cosa cambiava nei distr posteriori ?

 

Ok riferisco a breve e comunque il rumore era proprio zik zik zik:perfido:Ho sentito anche Tonytorri e mi ha dato le stesse info che mi hai detto tu.

Non c'è problema, sulle strade del Delta del Po' non ci sono dossi, solo lunghi rettilinei e terra ovunqueO0

I distributori posteriori mi dice che continuano a trasudare olio, nonostante sia stati cambiati più volte i gommini ( non so come le chiami tu guarnizioni??) che ci sono dentro la presa idraulica dove vai ad inserire il tubo dell'olio.

Questo è lui appena consegnato

[ATTACH=CONFIG]18873[/ATTACH]

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Che bello !!!

 

quel zik zik e sicuramente perché nelle

cuffie non ha grasso ma se si procura un ago di mucca e gli installa un ingrassatore ,io alla fine l ho filettato l 'ago nella parte larga e avvitato , basta che gli da grasso gli passa la malattia , deve star attento a non darne troppo sennò scoppia la cuffia , in caso ne da un po lo muove avanti dietro e poi un altro po .

 

Speriamo che son in uno stato salvabile !

 

noi mai abbiamo cambiato queste guarnizioni , si preme la levetta e sganciano i tubi non so magari usa tubi grossi che lineano ste guarnizioni . Può essere .

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@ IlConte: la tua soluzione è semplice ed economica, io non so dirti da quanto sentono quel rumore ma spero intervengano in fretta per non fare danni seri. Per i tubi può essere che siano più grossi e sforzino sulle guarnizioni.

 

@jd6920s: in effetti le Trelleborg hanno retto bene, non pensavo, ma io resto dell'opinione che le migliori gomme nel complesso siano sempre le Michelin. C'è da dire che, tranne in stagione di insilato, la macchina è sempre usata dallo stesso operatore, molto in gamba e con tanta esperienza sulla gobba, e penso che questo abbia fatto guadagnare alle gomme un bel pò di vita. Poi di strada l'8345 ne fa poca, con l'insilato operano in aziende di centinaia di ettari e girano quasi sempre all'interno del perimetro aziendale, quindi su sterrato, per il resto tanta terra e poco asfalto, solo per i trasferimenti.

In stagione viene usato anche come carro-attrezzi per disimpantanare la Jaguar 980 del cantiere di cui fa parte o qualche camion 4 assi affondato qua e la, ma anche li l'ho visto pattinare ben poco.

ciao

Modificato da sandroz
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Se può interessare, ho convinto oggi il mio amico dell'8345R ad iscriversi al Forum, il suo Nickname è MOSCARDIN. Non so da qui in avanti quanto ci entrerà, perchè inizia la stagione e dovrà alternarsi tra i sedili dell'8345R, della Lexion 600 e della 980, ma è una persona con molta esperienza e penso potrebbe portare il suo contributo a Tractorum.

ciao

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Benissimo lo aspettiamo .

 

comunque vorrei scrivere per dovere , non vi mettete a giocare con gli spilli nelle cuffie del giunto dei semiassi senza allargare un po lo spillo e far uscire l'aria . Sennò date grasso ma anche aria nel frattempo .

 

ricordo per tutti che negli 8000 oltre al olio del cambio va scaricato anche l'olio del serbatoio pulito a sx serbatoio e pulite due retine una sul semi telaio posteriore in un dado grosso , un altra nel tubo grosso che va rimosso che porta sui filtri idraulici .

 

e controllate ogni 1000 ore carica accumulatori azoto 30 bar le piccole 50 le grandi del Ils .

 

dopo aver visto il video , rimango sempre più convinto che il trattore si chiama john deere .

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Così peserà 115 quintali circa , secondo me ha bisogno di una depotenziata al motore .

Se prendi qualsiasi 300 cv non avrà mai quella grinta .

 

alla fine con 9 Qli anteriori se ne va a lavorare .... Strano ma vero

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Così peserà 115 quintali circa , secondo me ha bisogno di una depotenziata al motore .

Se prendi qualsiasi 300 cv non avrà mai quella grinta .

 

alla fine con 9 Qli anteriori se ne va a lavorare .... Strano ma vero

 

Hai ragione anche senza ILS fa sempre la sua figura!

Allestito come questo...spendi molto meno all'acquisto e ti risparmi anche un sacco di manutenzione sui bracci del suddetto stando sulla poltrona!

 

Poi il cambio non da botte fluido e preciso.

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8000 senza ponte sospeso non sò.

Se devo risparmiare monto il FP (che è già un gran cambio e su altro.

MA sul ponte mi lascia perplesso.

Anche perchè non ci giurerei in una maggior durata del fisso.

Non sò oggi ma ai tempi dell'acquisto del mio c'erano 3 modelli di ponti due fissi ew uno sospeso.

E quello sospeso era l'unico a superare certe potenze.

Ciò vuol dire che gli altri erano al limite.

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Ale erano tra il Bormida e la tangenziale,lo guidava un ragazzo piuttosto giovane c'era anche un Mx285 . Nel tardo pomeriggio stavano seminando con due trattori ma li ho visti da lontano

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Per quanto riguarda 8270 in aratura col pentavomere, spero che il filmato sia pubblicitario e il proprietario usi la macchina in una maniera più degna che senso ha andare a 12 all'ora col pentavomere che butta la terra a un metro e mezzo????

 

SOno d'accordo che è produttivo ma quanta nafta risparmia se va a 9??? O se aggiunge due vomeri e va a potenza massima??? a me non piacciono queste sboronate.

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