mikyxt Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 da GTP nuova serie 8RT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 da GTP nuova serie 8RT Sull'8RT Final è davvero ingombrante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ohhh l'hanno rovinato......bhe vedo che anche john deere con l'avanzare delle normative trovi faticoso individuare soluzioni meno ingombranti e che lasciano un'ottima visibilità all'anteriore.......spero che il gommato non monti questa "scatola", ma come mai questa forma cosà ci sarà dentro (spero non una terza turbina protetta)?:cheazz: comunque penso che la parte interna verso il vetro sia più libera...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ohhh l'hanno rovinato......bhe vedo che anche john deere con l'avanzare delle normative trovi faticoso individuare soluzioni meno ingombranti e che lasciano un'ottima visibilità all'anteriore.......spero che il gommato non monti questa "scatola", ma come mai questa forma cosà ci sarà dentro (spero non una terza turbina protetta)?:cheazz: comunque penso che la parte interna verso il vetro sia più libera...... Si verso il vertro c'è spazio per questo si sviluppa in lunghezza. Comunque in più c'è solo il catalizzatore Scr! Sul gommato invece non c'è problema perchè non avendo la scaletta e la porta destra si sfrutta lo spazio laterale vicino al serbatoio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 da GTP nuova serie 8RT ...sembra che gli abbiano aggiunto il WC chimico...esteticamente una vera Cag...ta...giusto per rimanere in tema!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Pensavo non ci fosse di peggio di NH e CASE.. ma sbagliavo ogni nuova normativa ha anche un prezzo estetico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 da GTP nuova serie 8RT spero sia uno scherzo!!!.. non è possibile una cosa del genere............ veramente 5 passi indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ma che schifezza e'!!!! e io devo andar al eima per vedere lo scaldabagno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 da GTP nuova serie 8RT una bellezza non lo è mai stato....mò somiglia al kubota:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ma perché vi scandalizzate tanto, da qualche parte dovevano pur metterlo. leonardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 [video=youtube;LAa6QyAc-YY] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ci vorrebbero una lama più larga e più zavorra per sfruttarlo a pieno, in trincea il peso conta più della potenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ci vorrebbero una lama più larga e più zavorra per sfruttarlo a pieno, in trincea il peso conta più della potenza. Beh di peso penso non manchi su una macchina del genere. Più che altro mi chiedo come conti una trincea larga quanto lunga, mah. Per sfruttarlo in trincee così la 4 metri è d'obbligo, come lo è, secondo il mio parere, su tutti gli over 300. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Non dico che sia leggero, però quando hai una lama larga e ti trovi a spingere sul cemento fai presto a perdere aderenza; inoltre diminuendo il numero di passaggi sulla trincea è meglio pestare di più. Per il resto la penso come te. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Ma se hai un 260 che pesa 146 Qli ma metti una 9 anteriore che il motore lo ammazzi .... e vabbè una foto di quello con urea dove si vede lo scaldabagno qualcuno la trova non laterale ma frontale ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 (modificato) Concordo, poi dicono che si rompe! 8345R 2015 su Facebook [ATTACH=CONFIG]22380[/ATTACH] Modificato 10 Ottobre 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio.8r Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Non capisco perché sto 8rt non stai mai con la testa giù ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 per me è regolato male l'aratro..... già mettere un portato non è il massimo , poi questo non ha neanche le ruote di appoggio sulla testata..... se 1+1 fa 2............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Anche io non lo capisco Forse la sospensione resta tutta alzata alla fine in testa chi la regge ? ma in collina come diavolo fanno a ripassare sull aratura profonda se alza la testa , se sterzi sempre ti diventano i capelli bianchi . un video proprio di super ferro poveri trattori . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Tengono la ruota di profondità dell'aratro in posizione flottante , forse per dare maggior carico al trattore ma così alza troppo il muso perdendo aderenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 la ruota di profondità cè e gli aratri portati anche se non sono il massimo restano comunque l'alternativa migliore su queste macchine a mio avviso....io il mio lo regolo che comunque sia il terzo punto deve lavorare sull'asola e vedi che la macchina è schiacciata a terra....su queste macchine se si alza la testa sei fottutto...lo slittamento si alza e non lavori come si deve....8rt secondo me è una macchina che in aratura deve avere un buon peso davanti altrimenti fa un po' come gli pare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 è vero alza il muso ma è il primo che vedo che lo alza cosi tanto, manca di zavorre sotto cofano motore che di solito le hanno tutti, ciononostante non spiega un alleggerimento all'anteriore cosi elevato, anche secondo me la causa è da ricercarsi nella regolazione aratro che come si puo vedere dai versoi è stato appena messo in campo, da rivedere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 appunto....con quella sotto cofano la macchina arriva quasi 180 ql se non erro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.