Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ohhh l'hanno rovinato......bhe vedo che anche john deere con l'avanzare delle normative trovi faticoso individuare soluzioni meno ingombranti e che lasciano un'ottima visibilità all'anteriore.......spero che il gommato non monti questa "scatola", ma come mai questa forma cosà ci sarà dentro (spero non una terza turbina protetta)?:cheazz:

comunque penso che la parte interna verso il vetro sia più libera......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh l'hanno rovinato......bhe vedo che anche john deere con l'avanzare delle normative trovi faticoso individuare soluzioni meno ingombranti e che lasciano un'ottima visibilità all'anteriore.......spero che il gommato non monti questa "scatola", ma come mai questa forma cosà ci sarà dentro (spero non una terza turbina protetta)?:cheazz:

comunque penso che la parte interna verso il vetro sia più libera......

Si verso il vertro c'è spazio per questo si sviluppa in lunghezza. Comunque in più c'è solo il catalizzatore Scr!

Sul gommato invece non c'è problema perchè non avendo la scaletta e la porta destra si sfrutta lo spazio laterale vicino al serbatoio.

20140930141208361120432.jpg

20140930141208364128148.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrebbero una lama più larga e più zavorra per sfruttarlo a pieno, in trincea il peso conta più della potenza.

Beh di peso penso non manchi su una macchina del genere.

Più che altro mi chiedo come conti una trincea larga quanto lunga, mah. Per sfruttarlo in trincee così la 4 metri è d'obbligo, come lo è, secondo il mio parere, su tutti gli over 300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che sia leggero, però quando hai una lama larga e ti trovi a spingere sul cemento fai presto a perdere aderenza; inoltre diminuendo il numero di passaggi sulla trincea è meglio pestare di più.

Per il resto la penso come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non lo capisco

Forse la sospensione resta tutta alzata alla fine in testa chi la regge ?

ma in collina come diavolo fanno a ripassare sull aratura profonda se alza la testa , se sterzi sempre ti diventano i capelli bianchi .

un video proprio di super ferro poveri trattori .

Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota di profondità cè e gli aratri portati anche se non sono il massimo restano comunque l'alternativa migliore su queste macchine a mio avviso....io il mio lo regolo che comunque sia il terzo punto deve lavorare sull'asola e vedi che la macchina è schiacciata a terra....su queste macchine se si alza la testa sei fottutto...lo slittamento si alza e non lavori come si deve....8rt secondo me è una macchina che in aratura deve avere un buon peso davanti altrimenti fa un po' come gli pare

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero alza il muso ma è il primo che vedo che lo alza cosi tanto, manca di zavorre sotto cofano motore che di solito le hanno tutti, ciononostante non spiega un alleggerimento all'anteriore cosi elevato, anche secondo me la causa è da ricercarsi nella regolazione aratro che come si puo vedere dai versoi è stato appena messo in campo, da rivedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...