jd.isidoro Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 (modificato) Grazie mille Conte!!! Il top sarebbe capire come riuscire a farlo andare a quella velocità.... Secondo me i meccanici se vogliono riescono.... I meccanici no gli ispettori forse ma la vedo molto dura ....meglio un buon programmatore ....e dai 40 cv al motore , tu sarai molto soddisfatto le attrezzature molto meno... Modificato 7 Marzo 2015 da jd.isidoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Ripeto da me non ti mappano nulla non te ne fa la conce modifiche . Ispettore ? No . Meccanico neppure se lo torturo . si sfrutta ciò che si ha ma secondo me il 270 per gli attrezzi che ha l'amico Steven va bene . Senza sollevatore 1150 e zero anelli . Secondo me ci ha azzeccato macchina robusta , Biturbo , con un cambio con tre marcie economy , schermo 10 pollici , gps ..... peccato che non arriva .... Se potrò lo andrò a trovare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 (modificato) Grazie mille Conte!!! Il top sarebbe capire come riuscire a farlo andare a quella velocità.... Secondo me i meccanici se vogliono riescono.... Qualche officina non john deere, e ce ne sono parecchie in giro che lo fanno basta che chiedi ai grossi contoterzisti della tua zona, ci son officine che ti tolgono urea egr e porcheria varia, ti tolgono pure il limitatore senza problemi... Qui ce ne sono una marea di mezzi così, pompati e molti che superano i 50... Oppure direttamente dal tuo concessionario che magari lo fa pure lui senza problemi... Però attento, ti consiglio di far finire prima la garanzia... Modificato 7 Marzo 2015 da bnch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Meglio evitare di parlare di queste pratiche, se proprio non se ne può fare a meno ci sono i messaggi privati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Ripeto da me non ti mappano nulla non te ne fa la conce modifiche . Ispettore ? No . Meccanico neppure se lo torturo . si sfrutta ciò che si ha ma secondo me il 270 per gli attrezzi che ha l'amico Steven va bene . Senza sollevatore 1150 e zero anelli . Secondo me ci ha azzeccato macchina robusta , Biturbo , con un cambio con tre marcie economy , schermo 10 pollici , gps ..... peccato che non arriva .... Se potrò lo andrò a trovare Quando vorrai sarò Felice di ospitarti. L'unico problema è speriamo che arrivi:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 http://[/url] http://youtu.be/ZfOXY5fbGlU Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 in cosa non ti ha soddisfatto e che qualita cerchi nell'rt che nel giallo non hai riscontrato? Rumorosità in cabina cambio brusco ergonomia comandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Alex ma di che modello parli ? hai fatto una prova ? Dove come e con che mezzi mi son invece informato per la gatanzia di 5000 ore costa il 2.60 % quella totale sul Prezzo listino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Abituato con il vario troverai più o meno brusco tutti gli altri cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Alex ma di che modello parli ? hai fatto una prova ? Dove come e con che mezzi mi son invece informato per la gatanzia di 5000 ore costa il 2.60 % quella totale sul Prezzo listino deve prendere un track e ha provato 775E(i difetti elencati)ora cerchera di provare un rt per fare u n raffronto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Sulle gomme il powershidft ammortizza le cambjate ma sul challenger ogni cambiata è una fucilata . io ero salito sul D , odiavo il t7000 ma era molto peggio . io ho un powershidft ma le botte manco quando cambia gamme le da , forse solo se scali senza carico su pendii su strada con zero gas e zero freni senti qualcosina ma roba da niente . Col ivt jd ultima generazione la morbidezza e molto migliorata dal primo 8r e dal 8530. ma chissà perché sul challenger non mettono un bel vario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 http://[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Cosa se ne fa della paletta se non a far fossi dato che ha il gps montato comunque sia esagerato seminare con quel bisonte dove passa lui la terra la fa diventare come marmo praticamente per aver gps costa circa 3500 euro più iva finito sul 8r , però sul suo monitor vale a dire che non si può spostare . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Cosa se ne fa della paletta se non a far fossi dato che ha il gps montato comunque sia esagerato seminare con quel bisonte dove passa lui la terra la fa diventare come marmo praticamente per aver gps costa circa 3500 euro più iva finito sul 8r , però sul suo monitor vale a dire che non si può spostare . Decisamente daccordo, su una terra cosi c'è uno spreco di peso ma soprattutto di soldi incredibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Che ne pensate delle luci d'ingombro montate sui parafanghi con tabelle rosse e bianche??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Che ne pensate delle luci d'ingombro montate sui parafanghi con tabelle rosse e bianche??? Che sono obbligatorie se prendi un trattore fuori sagoma. Con le 800 per dire... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Le banane americane ? 600 euro listino dici freccia e posizione sporgenti giusto ? io le ho e vanno benissimo tabelle ? Per far cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Io le ho ordinate sul mio, però non so se arriveranno le "banane" come dice il nostro amico conte oppure l'altra versione dove c'è sia la luce d'ingombro ed un ulteriore fanale posteriore...... Boh vedremo.... Le tabelle a me piacciono molto:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Avete foto di ste tabelle ? se parliamo di banane piacciono più alle donne a me proprio non mi piacciono . comunque di sera si nota meglio la sagoma secondo me vale la pena metterle . Molti arrivano così senza averli ordinati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Se prendi le 800 ti arriva senza ordinarli ma sono nel prezzo e costano pure parecchio..... Sò che il mio conce ne ha un modello non originale che costa meno. Però non so.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 [ATTACH=CONFIG]25453[/ATTACH] Queste sono le tabelle conte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 [ATTACH=CONFIG]25453[/ATTACH] Queste sono le tabelle conte Qelle Trollerborg del cavolo pero son larghe , peccato che non valgono per come son belle ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 E io metterei quelle cose nel 8r ? ma non ci penso priorio quando passa 8r si spostano da sole le auto mai avuto di questi problemi insomma arriva o no questo trattore ? si organizza prova in campo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 @jd.isidoro pienamente d'accordo con te!!!! @ilconte. Non vedo l'ora :clapclap: di fatto il tempo non passa più!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.