green deer Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 No dai senza parafanghi è inguardabile!! Sull'8000 ce li hai ma non coprono interamente la larghezza del pneumatico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 matteo penso si riferisca alle prolunghe dei parafanghi dietro che ogettivamente sono in guardabili pero non pensavo fossero optional Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Si Ale puoi mettere anche le solite senza tutta quella plasticaccia . puoi mettere anche poggia spalle sul sedile frigobox ( c'è anche sul 6r dietro sedile passeggero) anelli dietro 625 più 900 esterni ogni ruota appena ho tempo controllo se la coppia conica dietro del 370 e' uguale a quella del 360. secondo me per l'azienda italiana privati un 8295r e' più che sufficiente per scassarti tutte cose . Però 165 più iva (prezzo di un 828 Fendt ) a me sembrano tantissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Si gioca.... http://[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Bastava dar due colpetti nella leva sollevatore e alzare di due punti nella scala altezza sollevatore per non inchiodarlo così . Così lo tiene frenato e se balla per le scaffe ils blocca totalmente la sospensione e si salta un po . Notevole le il fischio , sembra il nostro con la 11 marcia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Mi mancava un 8r in concimazione.... Al min 1.20 è affiancato ad un 6r...si capisce perche il conte non vuole altro che un 8r nelle pendenze...guardate le dimensioni e le altezze soprattutto di cofani e cabina. .. http://[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 E più complicato reggere stabile un 210r a 2.80 con le 710 38 che un 8r con le 42 largo 2.90. d avanti sta fermo baricentro sta basso e voli in quel lavoro le altissime 710 e 900 Son indicate . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 8260R vicino a casa mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Un 'altro che testa assali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Allora c'è qualche zona che assomiglia a noi . Dove si trova quel posto ? serve tonytorri è un track non il gommato li l'assale non credo per tirare quel aratro faccia tutto sto sforzo se slitta la coppia non c'è poi a pochi cv che vuoi che rompa . Magari gli va meglio e lotta ma secondo me manco 8000 li può fare miracoli poi con i vomeri così messi in piano uuuuuuuuu w le zavorre speriamo che le vendite riprendano sugli 8r sennò Jd ha voglia di far riunioni e gridi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Conte lì siamo vicino a casa mia...5-6 km in linea d'aria. Provincia di Mantova, nella media provincia, non nella bassa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Sempre detto l unica zona che assomiglia alla mia terra che impasta è vicino tonytorri arare ora da me e' impossibile anche ripassare per seminar qualcosa , ma non la raffini manco se la fresi 10 volte la ammaligni soltano . Serve sole 1 mese . 8r lo sapete che con 3200 euro vi mettono il gps sul monitor 10 pollici compresa antenna e attivazione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 matteo, li con un track tradizionale si tornava a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 (modificato) ...e forse era meglio agronomicamente parlando! Se faccio un aratura così ai miei terreni sto in vacanza per tre anni! Modificato 29 Marzo 2015 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Si avete ragione scherzavo con tonytorri ma allora i track a cosa servono ? Se dove non vado col gommato non vado manco col cingolato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Comunque sia, ha voluto ararla lui bagnata perché quest'anno si poteva ararla in tempera...però questo ha molta terra e forse non ha fatto in tempo ad ararla asciutta. Queste son terre da riso e per fortuna non sono come quelle della bassa di Tonytorri e dell'Emilia, noi siamo sul confine col Veronese... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Si avete ragione scherzavo con tonytorri ma allora i track a cosa servono ? Se dove non vado col gommato non vado manco col cingolato ? sul bagnato vai meglio con un gommato che con un track tradizionale anche perchè se non riesci ad andare fuori con gommato sposti dentro solco, salvo poi casi eccezzionali dove vediamo track arare in solco in rasaia, i track sono mezzi da ripasso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Il problema col track è che appena tocchi lo sterzo si ferma a slittare su un cingolo. Ma se si ha un adatto regolato bene, ma dico bene, si va meglio di un gommato. Ovviamente il caso limite manda a casa sia gommato che cingolato, ma in quella situazione un CH o RT ce l'avrebbe fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Il problema col track è che appena tocchi lo sterzo si ferma a slittare su un cingolo. Ma se si ha un adatto regolato bene, ma dico bene, si va meglio di un gommato. Ovviamente il caso limite manda a casa sia gommato che cingolato, ma in quella situazione un CH o RT ce l'avrebbe fatta PAROLE SANTE. ... Il cingolato soffre di più se c'è acqua ferma. Ma rimane il fatto che in quelle condizioni se si usa un attrezzo più leggero e in velocità sela cava con meno slittamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 (modificato) òìargilla solo appena umida non perdona,slitterebbe nel solco......su medio impasto vanno meglio ma sull'umido preferirei sempre un gommato Modificato 30 Marzo 2015 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 http://[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 l'assale non credo per tirare quel aratro faccia tutto sto sforzo se slitta la coppia non c'è poi a pochi cv che vuoi che rompa . Magari gli va meglio e lotta ma secondo me manco 8000 li può fare miracoli poi con i vomeri così messi in piano uuuuuuuuu w le zavorre Tutti i discorsi fatti per i Fendt che rompono gli assali a causa delle zavorre eccessive non valgono più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Gian valgono per tutti .però da documenti Jd non appare una dichiarazione dei conce italiani che scrivono questo problema . Ogni conce quando si rompe qualsiasi cosa nei Jd fa una domanda , si vede ovunque che l ha fatta . jd ti da la soluzione per un difetto proprio e ti regala pezzo e manodopera ancor prima che ti succede se il difetto è stato creato in fabbrica praticamente non ci Son su 100 mezzi zavorrato 95 rotto . Ma saranno 1 % quindi non fa testo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Sarà anche così, però ci sono persone serie in questo forum che hanno ripetutamente avuto guasti ai semiassi anteriori dell' Ils, ma sono sempre stati liquidati come caso isolato. Peccato che poi si scopra che sia un problema comune alla serie e tanti ne siano afflitti, anche se pochi lo ammettono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 (modificato) I semiassi si rompono perché non Son adatti al tiro sottosterzo . Ne ho uno in riparazione da un genio . La Jd li ha rinforzati tante volte ma la rottura sta nella sede della sfera del giunto con doppia crociera per sforzo eccessivo sottosterzo Re183350 vecchio codice semiasse Re308018 nuovo codice semiasse At149827 crociera diff R100357 4 viti Re574236 nuovo ultimo codice semiasse ]Re572435 serie 2014 soltanto m scusate avrò sbagliato sottolineare Modificato 30 Marzo 2015 da IlCoNtE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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