Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma il conce diceva se era successo su altri 8r ? Perché se è un difetto su molte unità di sicuro c'è il richiamo . Perché in teoria quel pezzo non ha nessuna usura .

onestamente se è una cosa commessa in fabbrica non c'è scusa

tra l altro anche la garanzia 5000 ore ha franchigia sennò la gente chiama per un fusibile a 300 km e si ci perde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il conce diceva se era successo su altri 8r ? Perché se è un difetto su molte unità di sicuro c'è il richiamo . Perché in teoria quel pezzo non ha nessuna usura .

onestamente se è una cosa commessa in fabbrica non c'è scusa

tra l altro anche la garanzia 5000 ore ha franchigia sennò la gente chiama per un fusibile a 300 km e si ci perde

Si Matteo è capitato anche su altri , non so se causato dalla poca lubrificazione , comunque a noi hanno montato i perni modificati ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven se è predisposto da fabbrica tutto si può fare ma certe cose senza predisposizione anche due fari cabina non si può far dopo . Perché aggiornando software il sistema non lo riconosce . le cose fatte in fabbrica Son sempre le migliori .

faccio verifica su quello spinotto se c'è un azione modifica . Se si rompe su tanti la Jd avrà mandato kit gratis o li ha scritti per certi telai

per chi non lo sapesse oggi sul 8530 ti danno mezzo cambio ivt gratis basta avere quel telaio . La casa madre le fa le azioni modifica sempre ma se il conce non le prende hai voglia a pagare

ricordate che prima che li rompete voi la Jd già lo sa . Ho visto modifiche per un tubo che tremava . Per questo reputo la Jd molto seria ma se il

conce lo

nasconde Son altri problemi .

il problema nato da Jd è un conto ma il controllo qualità su un semiassi è diverso perché li producono in Germania .

Da me sia la casa madre che la concessionaria si comportano bene . Ispettore idem . Tutto funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven se è predisposto da fabbrica tutto si può fare ma certe cose senza predisposizione anche due fari cabina non si può far dopo . Perché aggiornando software il sistema non lo riconosce . le cose fatte in fabbrica Son sempre le migliori .

faccio verifica su quello spinotto se c'è un azione modifica .

Da quello che so io il 4600 è di base con queste caratteristiche.... C'è scritto sul depliant.... Bah staremmo a vedere.... Grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Processore 4600 costa 1274euro di listino

display 10 costa 510 listino

Attivazione sul monitor per gps 1019 euro

antenna 3000 costa 2614 euro listino

se comprate monitor 2630 costa 9500 più iva tutto sistema sul bracciolo scontato costerà 3800 più iva finito

Link al commento
Condividi su altri siti

Spine ? Ma dove devi collegare telecamera se è predisposto ci sono .

mica devi mettere spine volanti

avrai spinotto come quello del antenna che è fuori cabina col tappo

se non è predisposto non ne trovi

magari mi sbaglio ma chiedi al conce se ne ha già venduto uno così

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si capisce il monitor è predisposto con 4 attacchi, uno di questi viene utilizzato per la telecamera attaccata al posteriore (opzionale).... Quindi si può volendo usare gli altri ingressi x altre telecamere.... Li non c'è scritto che lo devi ordinare o meno con le predisposizioni.... Il monitor ha queste uscite e quindi da qualche parte devono esserci:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia di 360 c è ne uno situato nella parte bassa presso un azienda agricola

Di prezzi nello specifico quando ero andato a vederlo non avevamo parlato (non mi piace molto fare i conti in tasca alle persone). Devo avere una foto ancora, il mezzo è sulle 2000 ore ed ha circa due anni o poco più. Dei due modelli appunto 8335r e 8360r che hanno valutato mi ha detto che di differenze eclatanti di prezzo non c'erano....quindi quantificare non posso però prendo per vero quello che mi era stato riferito.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Modificato da Mirko-93
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so ma.i 35 sono molti di più in proporzione

Potrebbe essere che il conce per sopperire ad un prezzo di acquisto troppo alto gli ha offerto un cicchetto alle macchine:gluglu:, ma è solo una mia supposizione priva di fondamenti reali...

Link al commento
Condividi su altri siti

In Puglia credo invece che ci siano molti più 360.

È la probabilità ivt vs ps , Son tutti ivt.

Secondo me un new 8320r dovrebbe già bastare e avanzare . Ma molti terzisti hanno fretta e vogliono il 370 , 15 avanti anelli dietro , 800 e vai di zappare .

Chiaramente credo che saremo al ultimo step perché da 8520 ad 8370 cv in più c'è ne sono e la struttura anche se mi confermano che regge abbastanza anche iper zavorrata però arriva ad accorciare la vita a molti componenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

8360R probabilmente unico esemplare nel bresciano, le foto sono le uniche che si sono salvate dopo le pulizie di Pasqua :asd:.

20150412142884380152077.jpg

20150412142884384214636.jpg

Foto fatte a luglio piu o meno aveva circa 1800 ore in due anni, ora saranno sicuramente aumentate, utilizzato sotto i piu disparati attrezzi dal ripuntatore alla botte del liquame ( era sotto una valzelli) ai trasporti in generale, a luglio problemi zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché d avanti tutto allargato al Max e dietro no .

se fa aratura entrosolco la ruota dietro interna adiooss

8000 e' un ottima macchina per non aver rogne serve un conce che applica le azioni richiamo .

ci Son azioni richiamo gratis per la serie 30.

questi motori vanno forte perché partendo da 2.6 bar di turbina quando cedono arrivano a 3.5 3.6 .

Per questo non mollano mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo 8360 di fabbrica va la pressione Delle turbine totale a 2.5 bar

io stavo impazzendo con il manometro sul 8430 poi col diagnosi collegata ho visto che tutto quadra più cede più alza nafta e Turbina .

questo tipo di mappe esasperate non le mette nessuno piuttosto chiudono per non far fumo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...