Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per gli amanti del cervo il motore del 8370RT segna temperature a 102 gradi,con aratro sotto 40 cm si viaggia a 72 litri ora da monitor.il tack ha solo 50h,verra monatato a breve sollevatore anteriore e zavorra da 18 Q.li

Il proprietario ha anche 8360R il motore non cambia nulla,e quindi sia che fuori fa -40 o che fa +40 lui segna sempre 102gradi,bisogna stare attenti se ci si mette la paglia davanti bisogna subito pulire la mascherina.

Per la cronaca il 8360 R ha rotto anche il super kraker 9 ancore 4 metri,quando la terra è dura.

Entrami sono IVT

Link al commento
Condividi su altri siti

Si all'atto pratico tra 8360RT e 8370RT le differenze sono ricondubili alla cabina e qualche cv in più.

Non vale però lo stesso discorso tra 8360R e 8370R.

Le differenze motoristiche sono per lo più riconducibili alle mappature differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si all'atto pratico tra 8360RT e 8370RT le differenze sono ricondubili alla cabina e qualche cv in più.

Non vale però lo stesso discorso tra 8360R e 8370R.

Le differenze motoristiche sono per lo più riconducibili alle mappature differenti.

Non ho ben capito, cosa cambia in più negli R normali? Modifiche al dietro? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amanti del cervo il motore del 8370RT segna temperature a 102 gradi,con aratro sotto 40 cm si viaggia a 72 litri ora da monitor.il tack ha solo 50h,verra monatato a breve sollevatore anteriore e zavorra da 18 Q.li

Il proprietario ha anche 8360R il motore non cambia nulla,e quindi sia che fuori fa -40 o che fa +40 lui segna sempre 102gradi,bisogna stare attenti se ci si mette la paglia davanti bisogna subito pulire la mascherina.

Per la cronaca il 8360 R ha rotto anche il super kraker 9 ancore 4 metri,quando la terra è dura.

Entrami sono IVT

Scusa faccio una domanda da non esperto . Guardando questo video è quello del 765 e il jhon a un aratro 4 vomeri più pesante e va un po più profondo ma il challenger aveva 6 vomeri . Il challenger andava a 8 km a 1700 giri il jhon Và a a 7 e 5 a 1900 ma non era il challenger che andava un po meno hai bassi così qua qualcuno sosteneva . Dipende dal cambio ? Dalla terra ? O dal motore ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Toso toso... Vieni a 500m da casa mia e poi di domenica ... Con Vincenzo e co... E non mi avverti???

Cavolo non ho proprio pensato di avvertire sarà per la prossima

Le parole contano zero se non li metti vicino con lo stesso aratro non puoi confrontarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa faccio una domanda da non esperto . Guardando questo video è quello del 765 e il jhon a un aratro 4 vomeri più pesante e va un po più profondo ma il challenger aveva 6 vomeri . Il challenger andava a 8 km a 1700 giri il jhon Và a a 7 e 5 a 1900 ma non era il challenger che andava un po meno hai bassi così qua qualcuno sosteneva . Dipende dal cambio ? Dalla terra ? O dal motore ? Grazie

parlando di pianura e non di collina si puo dire che il semiportato sui track si fa tirare moooolto meno rispetto a un portato, se confrontiamo un 8370 a un 775 ok ci puoi stare che se la giocano e chiunque rimarra davanti rimarra per veramente poco ma perfavore non paragoniamo un 765 b, c o d che sia a un 8370 altrimenti cadiamo nel ridicolo, basta vedere cv e pesi in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

La cabina è fatta bene,il monitor è grande e leggibile..inoltre lo sportello si chiude con facilita,a differenza dell challeger che come sulle serie precedenti devi sbattere forte e spesso piu volte perche non si chiude.

La cosa che mi ha sorpreso che nonostante ha la sospensione,il fatto di avere i tre rotini fissi lo rende rigido quanto il challenger,mentre io credvo fosse piu morbibo

Link al commento
Condividi su altri siti

La cabina è fatta bene,il monitor è grande e leggibile..inoltre lo sportello si chiude con facilita,a differenza dell challeger che come sulle serie precedenti devi sbattere forte e spesso piu volte perche non si chiude.

La cosa che mi ha sorpreso che nonostante ha la sospensione,il fatto di avere i tre rotini fissi lo rende rigido quanto il challenger,mentre io credvo fosse piu morbibo

Si vero!

C'è da dire che il carro MobilTrack Caterpillar e non Challenger (che non è altro che un marchio CAT) è ancora il punto di riferimento per il settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

:AAAAH::AAAAH:250mila €:AAAAH::AAAAH::AAAAH:.....ma allora non possiamo lamentarci...le cose in agricoltura vanno alla grandeee allora:asd::asd::asd::asd::asd:.....mah io di fronte a cotanta esuberanza di potenza, grandezza, poca economicità (consumi e gestione) resto sempre perplesso........dovrei fatturare almeno un milione di € all'anno per pensare a tali "BESTIE DA SOMA"........

comunque retorica a parte penso che il cingolato GOMMATO sia CHALLENGER così come il vario x me è FENDT...il resto è noia......questa Lucertola con le gomme sa di originale con i cingoli...boh non mi convince.......:cheazz::cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di pianura e non di collina si puo dire che il semiportato sui track si fa tirare moooolto meno rispetto a un portato, se confrontiamo un 8370 a un 775 ok ci puoi stare che se la giocano e chiunque rimarra davanti rimarra per veramente poco ma perfavore non paragoniamo un 765 b, c o d che sia a un 8370 altrimenti cadiamo nel ridicolo, basta vedere cv e pesi in gioco
Scusa ma il video che dicevo io era il video di Toso sul 765 E . Leggi bene prima di dire che uno cade nel ridicolo ! Su questo forum appena uno prova a fare una domanda che intacca minimamente la grandezza e la super potenza del jhon viene subito attaccato come uno che dice fandonie . Chiedo scusa non mi permetterò mai più di fare un osservazione sul jhon
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi sono espresso mane e non pensare che sono uno fazioso, tuttaltro, ho interpretato cosi perchè mi pareva di ricordare che il video in questione fosse un 775 e non 765 , probabilmente mi sono sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi sono espresso mane e non pensare che sono uno fazioso, tuttaltro, ho interpretato cosi perchè mi pareva di ricordare che il video in questione fosse un 775 e non 765 , probabilmente mi sono sbagliato

Non ti preoccupare . Però visto che siete esperti di jd riformulo la domanda come mai il jd sta così alto di giri mentre il challenger va più forte con circa 200 giri in meno si l aratro del verde sarà più duro da tirare ma l altro a 2 vomeri in più. Lo chiedo senza polemica solo a titolo informativo visto che Leggendovi da molto vi reputo degli esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare . Però visto che siete esperti di jd riformulo la domanda come mai il jd sta così alto di giri mentre il challenger va più forte con circa 200 giri in meno si l aratro del verde sarà più duro da tirare ma l altro a 2 vomeri in più. Lo chiedo senza polemica solo a titolo informativo visto che Leggendovi da molto vi reputo degli esperti

come ti ha già risposto toso, è inutile confrontare video di 2 macchine su 2 terreni diversi con 2 aratri diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rober il video non era nello stesso appezzamento e per di piu gli aratri sono diversi, ripeto tra portato e semiportato c'è un abisso, prova a mettere un trivomere ermo portato su un track di qualsiasi marca, stacca e prova stesso aratro ,stessa grandezza vomeri ma semiportato e vedrai che con il semiportato vai alla stessa profondita, stessa velocita ma con un corpo in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Rober il video non era nello stesso appezzamento e per di piu gli aratri sono diversi, ripeto tra portato e semiportato c'è un abisso, prova a mettere un trivomere ermo portato su un track di qualsiasi marca, stacca e prova stesso aratro ,stessa grandezza vomeri ma semiportato e vedrai che con il semiportato vai alla stessa profondita, stessa velocita ma con un corpo in piu

Ok diciamo che c'è differenza nel aratro e tutto ciò che dici. A mio parere è Mi sembra che il challenger vada di più . Mi sembra che abbia più coppia come in effetti ha

Link al commento
Condividi su altri siti

se va di piu sicuramente è il 775e e non 765e, comunque è una prova da fare assolutamente, a parita di trasmissione

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

se va di piu sicuramente è il 775e e non 765e, comunque è una prova da fare assolutamente, a parita di trasmissione

Vedi ora ci capiamo io voglio solo dire che tutta questa superiorità del jd verso il challenger non esiste .io sono andato a fare un giro con il 775 e a 1600 / 1700 giri tira forte tanto veramente come del resto tirerà 8370RT .sicuramente non è il tuo caso ma leggendo qua per un non esperto come me si cade nel tranello che il jd e superiore che tira hai bassi come nessun altro che a materiali nel assemblaggi del motore da formula 1 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi ora ci capiamo io voglio solo dire che tutta questa superiorità del jd verso il challenger non esiste .io sono andato a fare un giro con il 775 e a 1600 / 1700 giri tira forte tanto veramente come del resto tirerà 8370RT .sicuramente non è il tuo caso ma leggendo qua per un non esperto come me si cade nel tranello che il jd e superiore che tira hai bassi come nessun altro che a materiali nel assemblaggi del motore da formula 1 .
Ti voglio ricordare che il 775 ha più cv e più coppia , ma non bastano a sminuire il JD , ora i miracoli non si fanno , ma ci sono staff e staff di tecnici , in questo caso quelli in JD non sono mai stati secondi a nessuno ....PS alla faccia che dicevi di non essere di parte , sembri il figlio della mamma AGCO ... Modificato da jd.isidoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti voglio ricordare che il 775 ha più cv e più coppia , ma non bastano a sminuire il JD , ora i miracoli non si fanno , ma ci sono staff e staff di tecnici , in questo caso quelli in JD non sono mai stati secondi a nessuno ....PS alla faccia che dicevi di non essere di parte , sembri il figlio della mamma AGCO ...

Vedi mi hai risposto stizzito solo Perché o detto che per me il jd non è superiore veramente io non sono di parte io sono nel settore del movimento terra se sono di parte ti dico che sono caterpillar quella si nel mio settore e superiore un dozer Cat non teme paragoni con altri dozer anche se il Cat deve ruspare in salita e gli altri in discesa il Cat andrà sempre di più e basta. La superiorità di una macchina si deve dimostrare e basta non ci si deve attaccare sugli specchi dicendo che la jd a i migliori ingegneri e gli altri sono degli eschimesi che hanno studiato negli igloo . La scuola motoristica nordica non ha niente da invidiare a nessuno ti ricordo che da quelle scuole sono usciti ingegneri scania e volvo e li non c'è jhon che tiene .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...