Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

In passato avevamo già parlato delle dimensioni dell'apparato di post trattamento della serie 8RT t4f, presumibilmente sono raccolti nello stesso gruppo sia Dpf che Scr viste le dimensioni.

Come appare da terra e on-board:

20160310145760813180204.jpg 20160310145760813142203.jpg

20160310145760813918865.jpg

fonte: agribertocchi

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, inserisco qui queste foto ma chiedo agli amministratori di spostarle se lo ritengono opportuno in quanto non è la sezione giusta. Sabato mattina in provincia di verona ci sarà un evento organizzato da Michelin dove si dimostrerà la differenza di consumo di carburarante usando pneumatici IF.... Ho messo a disposizione il mio 8r, hanno installato questa apparecchiatura con due bicchieri trasparenti per far vedere appunto la differenza.... Mercoledì abbiamo fatto delle prove e questo è il risultato.... Solo cambiando la pressione su circa 100 mt di passata c'era una differenza del 10% in meno di consumo... Impressionante anche l'aderenza!!!! Il trattore oltre a consumare meno ha guadagnato anche una marcia passando da F13 a F14.

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cercate sul tubo si trovano diverse rovescia di questo genere fatte da Michelin... Io ricordo di averle viste per xeobib che veniva confrontato sempre con Michelin ma.misura tradizionale...

I cilindro graduato da un idea immediata.... ?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il video è stato girato vicino a casa mia, quel trattore sta facendo un tour di prova in questa zona ed era il suo primo giorno di lavoro. Non sono riuscito a vederlo in campo, quando ho saputo la cosa avevano già spostato il trattore, quell'attrezzo viene di solito abbinato ad un 8285R gommato.

P.S.: ho qualcosa da chiedere sull'attrezzo qui:

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=175&page=81&p=491042#post491042

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Si insomma dite che per un attrezzo del genere sarebbe più indicato un 9470RT o 9520RT?

Dato che da quest'anno sono stati messi in vendita in italia non vedo perchè non usare queste macchine quando si vede che questi mezzi faticano già a fare poco più di 10 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Si insomma dite che per un attrezzo del genere sarebbe più indicato un 9470RT o 9520RT?

Dato che da quest'anno sono stati messi in vendita in italia non vedo perchè non usare queste macchine quando si vede che questi mezzi faticano già a fare poco più di 10 cm

perchè arieggiatore a quella profondita ha poco senso, allora usi grubber che in quel contesto fa lavoro migliore e assorbe meno, abito in una zona dove hanno tutti attrezzi sovradimensionati quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...