Mirko-93 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 [video=youtube;wuWz0-IO0G0] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 [video=youtube;9-w3DCNj5CA] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 [video=youtube;9-w3DCNj5CA] Fantastici questi video spiritosi come faceva tempo fa la jd... la cosa più divertente è lo scaldabagno degli 8RT :ihihihih::ROTFL: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 8370R E23 "frenato" da uno Scania R. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) In passato avevamo già parlato delle dimensioni dell'apparato di post trattamento della serie 8RT t4f, presumibilmente sono raccolti nello stesso gruppo sia Dpf che Scr viste le dimensioni. Come appare da terra e on-board: fonte: agribertocchi Modificato 10 Marzo 2016 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Uno scaldabagno T8 Style. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 se lo facevano un pò più grande ci si poteva fare anche la doccia....una cosa è certa...brutto era e brutto rimane Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765E Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Parole sante SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Ciao a tutti, inserisco qui queste foto ma chiedo agli amministratori di spostarle se lo ritengono opportuno in quanto non è la sezione giusta. Sabato mattina in provincia di verona ci sarà un evento organizzato da Michelin dove si dimostrerà la differenza di consumo di carburarante usando pneumatici IF.... Ho messo a disposizione il mio 8r, hanno installato questa apparecchiatura con due bicchieri trasparenti per far vedere appunto la differenza.... Mercoledì abbiamo fatto delle prove e questo è il risultato.... Solo cambiando la pressione su circa 100 mt di passata c'era una differenza del 10% in meno di consumo... Impressionante anche l'aderenza!!!! Il trattore oltre a consumare meno ha guadagnato anche una marcia passando da F13 a F14. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Interessante. Ci dici pressioni usate? Hanno usato le stesse gomme dunque. Sarebbe belo sapere se succede con tutte o solo con quel tipo. Quel coso usato mi piace. Sarebbe da usare sui rotoloni per testare consumi motore..... Quello la direbbe lunga..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Se cercate sul tubo si trovano diverse rovescia di questo genere fatte da Michelin... Io ricordo di averle viste per xeobib che veniva confrontato sempre con Michelin ma.misura tradizionale... I cilindro graduato da un idea immediata.... ? Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Vista l'importanza dell'argomento ho creato una discussione a parte: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=15164&p=498263#post498263 Continuiamo li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Primo 8370RT my 2016 a lavoro in Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Profondità reale si e no 15 cm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 (modificato) Il video è stato girato vicino a casa mia, quel trattore sta facendo un tour di prova in questa zona ed era il suo primo giorno di lavoro. Non sono riuscito a vederlo in campo, quando ho saputo la cosa avevano già spostato il trattore, quell'attrezzo viene di solito abbinato ad un 8285R gommato. P.S.: ho qualcosa da chiedere sull'attrezzo qui: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=175&page=81&p=491042#post491042 Modificato 4 Aprile 2016 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Adesso è a Carpenedolo da Nodari con dietro un jumbo da otto metri..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Si insomma dite che per un attrezzo del genere sarebbe più indicato un 9470RT o 9520RT? Dato che da quest'anno sono stati messi in vendita in italia non vedo perchè non usare queste macchine quando si vede che questi mezzi faticano già a fare poco più di 10 cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Si insomma dite che per un attrezzo del genere sarebbe più indicato un 9470RT o 9520RT? Dato che da quest'anno sono stati messi in vendita in italia non vedo perchè non usare queste macchine quando si vede che questi mezzi faticano già a fare poco più di 10 cm perchè arieggiatore a quella profondita ha poco senso, allora usi grubber che in quel contesto fa lavoro migliore e assorbe meno, abito in una zona dove hanno tutti attrezzi sovradimensionati quindi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Quindi dici che è meglio farlo scendere di più ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 eh si per forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.