Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io penso che se gli attrezzi reggono quando vanno in discesa, in salita non hanno problemi sicuro...
Su questo non c'è dubbio, ma se non hai criterio li rompi anche in pianura. Quando la terra é troppo secca bisogna stare fermi.

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo anche che gli attrezzi per trattori grandi sono stati concepiti in paesi forniti di grandi estensioni. Grandi velocità e basse profondità , da noi per qualcuno bisognerebbe fare un ripper simile a quello montato sui cat cingolati da miniera. Alla fine nella mia ignoranza meglio una marcia in più e attrezzo più stretto di una misura ma con i dovuti spessori , casomai si traina se troppo pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

John Deere 8340R Command Pro MY 22

Gommatura: 650/60 r 34 e 900/60 r 42

Zavorra posteriore: 625 kg per ruota

Sollevatore anteriore senza zavorra

Gasolio e urea in riserva

TOTALE: 14460 kg

Ant: 6880 kg (47.5 %)

Link al commento
Condividi su altri siti

8R my 2024

Per il my2024 oltre all’upgrade di schermi con il G5, ci saranno anche altre novità.

La prima, e più di sostanza direi, riguarda l’introduzione delle nuove coperture 750/70R44 (2,20 m) peraltro abbinate a delle nuove 710/55R34...  questo su serie 7 e 8R.

NB. In questa tabella la prima colonna riguarda la serie 7R, la seconda 8R, la terza 9R.

8FCA46B2-5CCD-4EAA-B573-5342EBC35526.jpeg

Inoltre ci sarà il nuovo schermo a colori sul montante, similare a quello introdotto da CaseIH nel 2020.

85573903-CC2F-49D7-A170-8DD26CC94DEA.jpeg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
21 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Io mi chiederei perché una macchina così ha fatto meno di 300 ore anno e poi è stata venduta….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci sono anche molte macchine che arrivano, purtroppo, da fallimenti o mancati pagamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calle 89 ha scritto:

Certo ma anche se fosse un fallimento le ore sono troppo poche in tutti i casi

guardando il sito di Casella è messo nel gruppo delle macchine DEMO

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando il sito di Casella è messo nel gruppo delle macchine DEMO

Si ho visto,casella è dalle mie parti è da quello che so nn è un ex demo,io nn mi fido mai di certe macchine con così poche ore,poi se uno se la sente magari fa L affare ma conosco più gente che si è pentita che altro…

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2023 at 21:56, DjRudy ha scritto:

8410r evt gommato 750 70 r44 ovvero uno dei primissimi my24 in Europa con questa gommatura, é presente alla fiera di Bergamo.IMG-20230501-WA0200.jpg

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

era anche ora che la montassero....si ritengono i n.1 e poi si perdono in un bicchier d'acqua

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Sono stato fortunato fino ad oggi che ho scoperto che se vuoi un ricambio JD fino al 16/08 paghi un supplemento del 24% del suo costo.

Se invece aspetti dopo il 16/08 puoi fare l'ordine al costo originale, però devi aspettare che smaltiscano il monte di ordini che si è accumulato, per cui 10/12 gg.

Certo che mi sembra anomalo che nel momento di maggiore impiego dei mezzi si creino queste condizioni.

Non so se facciano così anche le altre case, altrimenti è da valutare anche questo in sede di acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...