Fabio_89 Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Io penso che se gli attrezzi reggono quando vanno in discesa, in salita non hanno problemi sicuro...Su questo non c'è dubbio, ma se non hai criterio li rompi anche in pianura. Quando la terra é troppo secca bisogna stare fermi. Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 su quelle potenze, sei costretto per forza di cosa ad attaccare attrezzi per lui, se attacchi attrezzature ridicole le sbriciola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Diciamo anche che gli attrezzi per trattori grandi sono stati concepiti in paesi forniti di grandi estensioni. Grandi velocità e basse profondità , da noi per qualcuno bisognerebbe fare un ripper simile a quello montato sui cat cingolati da miniera. Alla fine nella mia ignoranza meglio una marcia in più e attrezzo più stretto di una misura ma con i dovuti spessori , casomai si traina se troppo pesante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 16 Dicembre 2022 Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Un venditore sostiene che gli 8000 con motori 9000 cc della serie T hanno avuto meno problemi di quelli della serie RT, nel senso che nella serie RT capitava di trovare i rasamenti nella coppa dell'olio. Risulta anche a voi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 17 Dicembre 2022 Condividi Inviato 17 Dicembre 2022 E questo che roba è?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 17 Dicembre 2022 Condividi Inviato 17 Dicembre 2022 1 ora fa, Cat power ha scritto: E questo che roba è?? una fotoshoppata come tante, ne usci uno simile quando si inizio a parlare di rx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 2 Marzo 2023 Condividi Inviato 2 Marzo 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Marzo 2023 Condividi Inviato 2 Marzo 2023 John Deere 8340R Command Pro MY 22 Gommatura: 650/60 r 34 e 900/60 r 42 Zavorra posteriore: 625 kg per ruota Sollevatore anteriore senza zavorra Gasolio e urea in riserva TOTALE: 14460 kg Ant: 6880 kg (47.5 %) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 7 Marzo 2023 Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Marzo 2023 Condividi Inviato 13 Marzo 2023 8R my 2024 Per il my2024 oltre all’upgrade di schermi con il G5, ci saranno anche altre novità. La prima, e più di sostanza direi, riguarda l’introduzione delle nuove coperture 750/70R44 (2,20 m) peraltro abbinate a delle nuove 710/55R34... questo su serie 7 e 8R. NB. In questa tabella la prima colonna riguarda la serie 7R, la seconda 8R, la terza 9R. Inoltre ci sarà il nuovo schermo a colori sul montante, similare a quello introdotto da CaseIH nel 2020. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Aprile 2023 Condividi Inviato 3 Aprile 2023 EAutopowr. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 5 Aprile 2023 Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Aprile 2023 Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Con sottotitoli in italiano. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 8410r evt gommato 750 70 r44 ovvero uno dei primissimi my24 in Europa con questa gommatura, é presente alla fiera di Bergamo.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 7 Maggio 2023 Condividi Inviato 7 Maggio 2023 Da casella c'è un 8370 rt con 1200 ore. Bellissimo Cosa potrà costare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 7 Maggio 2023 Condividi Inviato 7 Maggio 2023 Da casella c'è un 8370 rt con 1200 ore. Bellissimo Cosa potrà costare? Io mi chiederei perché una macchina così ha fatto meno di 300 ore anno e poi è stata venduta….Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Maggio 2023 Condividi Inviato 7 Maggio 2023 Da casella c'è un 8370 rt con 1200 ore. Bellissimo Cosa potrà costare? 220+ivaInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 21 ore fa, Calle 89 ha scritto: Io mi chiederei perché una macchina così ha fatto meno di 300 ore anno e poi è stata venduta…. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ci sono anche molte macchine che arrivano, purtroppo, da fallimenti o mancati pagamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 ci sono anche molte macchine che arrivano, purtroppo, da fallimenti o mancati pagamenti.Certo ma anche se fosse un fallimento le ore sono troppo poche in tutti i casiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 1 ora fa, Calle 89 ha scritto: Certo ma anche se fosse un fallimento le ore sono troppo poche in tutti i casi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk guardando il sito di Casella è messo nel gruppo delle macchine DEMO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 guardando il sito di Casella è messo nel gruppo delle macchine DEMOSi ho visto,casella è dalle mie parti è da quello che so nn è un ex demo,io nn mi fido mai di certe macchine con così poche ore,poi se uno se la sente magari fa L affare ma conosco più gente che si è pentita che altro…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Bè dai non può essere un bidone da 220k€, con 1200 ore.Ci sarà anche una garanzia no?Detto ciò occorre valutare quanto si risparmia dal nuovo.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Il 1/5/2023 at 21:56, DjRudy ha scritto: 8410r evt gommato 750 70 r44 ovvero uno dei primissimi my24 in Europa con questa gommatura, é presente alla fiera di Bergamo. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk era anche ora che la montassero....si ritengono i n.1 e poi si perdono in un bicchier d'acqua 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Giugno 2023 Condividi Inviato 5 Giugno 2023 https://lantbruksnytt.se/fler-jd-med-elektrisk-tranmission/Dal prossimo anno evt disponibile anche sul 370Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 8 Agosto 2023 Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Sono stato fortunato fino ad oggi che ho scoperto che se vuoi un ricambio JD fino al 16/08 paghi un supplemento del 24% del suo costo. Se invece aspetti dopo il 16/08 puoi fare l'ordine al costo originale, però devi aspettare che smaltiscano il monte di ordini che si è accumulato, per cui 10/12 gg. Certo che mi sembra anomalo che nel momento di maggiore impiego dei mezzi si creino queste condizioni. Non so se facciano così anche le altre case, altrimenti è da valutare anche questo in sede di acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.