Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

No...forse non mi sono spigato...sul gommato avendo il ponte ad 1mt dall'attacco del sollevatore, il serbatoio non ha problemi nei dossi....sul cingolato dove la ruota direttrice si trova a 2,5 metri e forse piu dall'attacco, il serbatoio và sempre a strisciare ...c'è un video della ditta di Saltarelli (che tu dovresti conoscere) dove hanno fatto un sollevatore artigianale per poter sollevare il serbatoio di oltre mezzo metro rispetto a quello originale

Qua puoi capire bene quello che intendo io per i problemi di un sollevatore anteriore in collina su cingolato....non ho mai detto che è meglio flangiato al muso

guarda al minuto 2.30 in poi...e poi capirai che se aveva il sollevatore originale la cassa era tutta sotto terra

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le macchine cingolate sono belle e buone ma per il bilanciamento dei pesi sono severe e preferiscono sempre attrezzi trainati...per questo dico che in collina il sollevatore anteriore serve fino ad un certo punto....infatti se non erro Saltarelli a venduto entrambi i 943Mt per passare ad un MT 1151 e ad JD RX

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...